VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SALERNITANA, Passano gli anni non cambia la mentalità! No art.9

« Older   Newer »
  Share  
meteo2
view post Posted on 19/12/2013, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 19/12/2013, 13:40) 
A Frosinone tifosi granata con i biglietti rispediti a casa, ora rischiano il Daspo



Fermati, identificati e rispediti a casa. Circa cento tifosi della Salernitana hanno visto concludere così, ancor prima che la partita cominciasse, la propria trasferta a Frosinone. Erano tutti regolarmente in possesso di biglietto per la sfida di Coppa Italia di Lega Pro, ma non è bastato.
Motivo? I tagliandi erano stati acquistati senza la Supporter Card, quasi tutti dunque erano validi per altri settori dello stadio, non per la curva riservata agli ospiti (dove hanno trovato posto venti spettatori “tesserati”).
Fonte Metropolis

Ecco u s salernitana....questa e' solo la conferma di quello che ho detto prima....e' stato solo un caso che a perugia vi e' andata bene ed hanno chiuso un occhio....ma non siete piu' furbi degli altri....ti faccio una domanda adesso....vi beccate i daspo...e cosa avete concluso? A chi avete rotto il.cazzo? Alla lega...al questore...all osservatorio?....non credo proprio...buona continuazione....quando sarete finiti tutti in daspo si presenteranno solo i tesserati...e le statistiche sull ordine pubblico vi ringrazieranno.
 
Top
U.S. Salernitana
view post Posted on 19/12/2013, 16:54     +1   -1




e quindi cosa si dovrebbe fare secondo te? ci dobbiamo tesserare?? ah?
 
Top
fangrisani
view post Posted on 19/12/2013, 16:58     +1   -1




Fra un pò vedrete anche perchè il discorso di tesserarsi lo stanno facendo un pò tutti...
 
Top
meteo2
view post Posted on 19/12/2013, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 19/12/2013, 16:54) 
e quindi cosa si dovrebbe fare secondo te? ci dobbiamo tesserare?? ah?

Fate come.vi pare....ne riparliamo a fine.campionato.....se non succede qualche altrp patatrak come il nostro....che.ha fatto tremare parecchie sedie rimarra' tutto cosi'.....
 
Top
nordkaos86
view post Posted on 19/12/2013, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (meteo2 @ 19/12/2013, 15:02) 
CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 19/12/2013, 13:40) 
A Frosinone tifosi granata con i biglietti rispediti a casa, ora rischiano il Daspo



Fermati, identificati e rispediti a casa. Circa cento tifosi della Salernitana hanno visto concludere così, ancor prima che la partita cominciasse, la propria trasferta a Frosinone. Erano tutti regolarmente in possesso di biglietto per la sfida di Coppa Italia di Lega Pro, ma non è bastato.
Motivo? I tagliandi erano stati acquistati senza la Supporter Card, quasi tutti dunque erano validi per altri settori dello stadio, non per la curva riservata agli ospiti (dove hanno trovato posto venti spettatori “tesserati”).
Fonte Metropolis

Ecco u s salernitana....questa e' solo la conferma di quello che ho detto prima....e' stato solo un caso che a perugia vi e' andata bene ed hanno chiuso un occhio....ma non siete piu' furbi degli altri....ti faccio una domanda adesso....vi beccate i daspo...e cosa avete concluso? A chi avete rotto il.cazzo? Alla lega...al questore...all osservatorio?....non credo proprio...buona continuazione....quando sarete finiti tutti in daspo si presenteranno solo i tesserati...e le statistiche sull ordine pubblico vi ringrazieranno.

Si ma almeno si vuole dare il merito a gente che non si è inchinata al sistema (senza criticare i tesserati) e prova comunque a seguire la sua squadra???
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 19/12/2013, 18:42     +1   -1




esatto....rispetto per salerno...probabilmente alla lunga non paga (noi l'abbiamo fatto per 3 anni e dopo 5-6 partite fuori casa quest'anno ci siamo dovuti tesserare per continuare a sopravvivere)ma di sicuro se uno vuole fare il no tdt questo è L'UNICO modo e l unica strada da percorrere a mio avviso..tutto il resto sono solo chiacchiere!
invece volevo chiedere una cosa ai salernitani...non avete niente da raccontare in più della trasferta a Frosinone???anche mp... ;)
 
Top
STARRY
view post Posted on 19/12/2013, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (OdioSalerno @ 19/12/2013, 13:01) 
Chiedo a tutti i nocerini di non rispondere ne a chi non conta e non ha mai contato un cazzo ne agli uldrass. Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno e in questo momento guardiamoci i guai nostri! Saluti

non mi potete rispondere voi ULTRAS D'ITALIA,cambiate sempre discorso per non affrontare l'argomento,
bravi bravi :sick: :sick: :sick:
PADRONI SEMPRE NELLA TUA TERRA,RICORDA E NON DIMENTICARE MAI.
CON QUESTO CHIUDO E SALUTO I PRIMI ULTRAS D'ITALIA NOCELLINI :D :D :D

Attached Image: paganesi nocera,eccelenza.91

paganesi  nocera,eccelenza.91

 
Top
meteo1
view post Posted on 19/12/2013, 20:08     -1   +1   -1




CITAZIONE (Intifada*pg @ 19/12/2013, 18:42) 
esatto....rispetto per salerno...probabilmente alla lunga non paga (noi l'abbiamo fatto per 3 anni e dopo 5-6 partite fuori casa quest'anno ci siamo dovuti tesserare per continuare a sopravvivere)ma di sicuro se uno vuole fare il no tdt questo è L'UNICO modo e l unica strada da percorrere a mio avviso..tutto il resto sono solo chiacchiere!
invece volevo chiedere una cosa ai salernitani...non avete niente da raccontare in più della trasferta a Frosinone???anche mp... ;)

Sono d'accordissimo con te specie la prima parte del messaggio.... ;)
 
Top
U.S. Salernitana
view post Posted on 20/12/2013, 03:05     +1   -1




CITAZIONE (nordkaos86 @ 19/12/2013, 18:20) 
CITAZIONE (meteo2 @ 19/12/2013, 15:02) 
Ecco u s salernitana....questa e' solo la conferma di quello che ho detto prima....e' stato solo un caso che a perugia vi e' andata bene ed hanno chiuso un occhio....ma non siete piu' furbi degli altri....ti faccio una domanda adesso....vi beccate i daspo...e cosa avete concluso? A chi avete rotto il.cazzo? Alla lega...al questore...all osservatorio?....non credo proprio...buona continuazione....quando sarete finiti tutti in daspo si presenteranno solo i tesserati...e le statistiche sull ordine pubblico vi ringrazieranno.

Si ma almeno si vuole dare il merito a gente che non si è inchinata al sistema (senza criticare i tesserati) e prova comunque a seguire la sua squadra???

ma non credo che da nocera possa mai succedere una cosa del genere nei nostri confronti.. con tutto cio' per come mi ha risposto vuole che ci tesseriamo.. ma la tessera te la devi fare sempre tu!
 
Top
meteo2
view post Posted on 20/12/2013, 11:17     +1   -1




Bravo!
 
Top
fangrisani
view post Posted on 20/12/2013, 13:43     +1   -1




Guarda che nn sei il primo che dice "la tessera devi fartela tu"...
 
Top
U.S. Salernitana
view post Posted on 20/12/2013, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (fangrisani @ 20/12/2013, 13:43) 
Guarda che nn sei il primo che dice "la tessera devi fartela tu"...

che vuoi farci , altri 4 5 anni penso che poi come stanno andando le cose fra divieti curve chiuse restrizioni ec... ci faranno smettere di seguire l unica vera passione che nutriamo fin da bambini....
 
Top
meteo2
view post Posted on 20/12/2013, 15:13     +1   -1




Prima.che passano altri 4 5 anni noi continueremo a rompere I coglioni a tutti e a dare fastidio fin quando non ci radiano
 
Top
fangrisani
view post Posted on 20/12/2013, 15:41     +1   -1




Nn esageriamo mo...
 
Top
OdioSalerno
view post Posted on 21/12/2013, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (STARRY @ 19/12/2013, 18:51) 
CITAZIONE (OdioSalerno @ 19/12/2013, 13:01) 
Chiedo a tutti i nocerini di non rispondere ne a chi non conta e non ha mai contato un cazzo ne agli uldrass. Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno e in questo momento guardiamoci i guai nostri! Saluti

non mi potete rispondere voi ULTRAS D'ITALIA,cambiate sempre discorso per non affrontare l'argomento,
bravi bravi :sick: :sick: :sick:
PADRONI SEMPRE NELLA TUA TERRA,RICORDA E NON DIMENTICARE MAI.
CON QUESTO CHIUDO E SALUTO I PRIMI ULTRAS D'ITALIA NOCELLINI :D :D :D

lo sapevo che rispondevi tu, il pesce abbocca sempre nella rete. comunque siamo fieri non essere mai venuti a pagani, voi date legnate, vedi perugia, salerno quindi ce la siamo sempre cavata. paura del pezzaro :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
406 replies since 25/5/2013, 19:53   18576 views
  Share