VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Skinheads

« Older   Newer »
  Share  
robertino skinhead
view post Posted on 17/2/2005, 22:33     +1   -1




GIUSTISSIMO..MA MI RIFERIVO AL RAGAZZO DI MONTEVARCHI NON A TE..
 
Top
Anti-Social
view post Posted on 18/2/2005, 16:28     +1   -1




ma sta percentuale do l'hai presa?
 
Top
kid_s78
view post Posted on 18/2/2005, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Anti-Social @ 18/2/2005, 16:28)
ma sta percentuale do l'hai presa?

ho tirato a caso ovviamente , soprattutto riferendomi all' esperienza personale
 
Top
CalcioDiUnaVolta!
view post Posted on 21/2/2005, 16:19     +1   -1




comunque è anche una stronzata quella che gli skinheads di estrema destra si vestono tutti da boneheads-craniorasato-100buchi-chiodo-pantalonidell'esercito... oggi come oggi si vestono da skins con stile anche loro e se non si fa caso alle spille dei gruppi o alle eventuali toppe è impossibile distinguere uno skin apolitico, rosso o nero se vestito con stile...
poi va detto che anche nella scena antifa ci sono moltissimi ragazzi più giovani ed inesperti che di stile non ne hanno proprio (certi strani ibridi fra punkabbestia, skater e skin...)... la merda non sta mai tutta da una parte e l'oro tutto dall'altra...
per me poi - ditemi se condividete - attualmente il significato dell'essere skin è totalmente travisato... uno skinhead deve vivere prima di tutto la strada della propria città (il proprio pub, la propria squadra, i propri amici) mentre oggi skinhead è troppo legato alla scena musicale Oi!... ho l'impressione che in Italia ci siano più gruppi musicali che parlano a vanvera dello stile skinhead che kids che compongono i suddetti gruppi...

 
Top
robertino skinhead
view post Posted on 22/2/2005, 01:36     +1   -1




SI NON HAI TUTTI I TORTI,MA CHI SE LO METTE IL CHIODO????!!!
AHJHAAHAHAHAH
COMUNQUE è A RIGOR DI LOGICA CHE UNO SKINHEAD DEVE VIVERE LA STRADA,CALCARE IL CEMENTO..
PER QUELLI CHE SI CAMUFFANO DA SKIN (SCIMMIOTTANDO LO STILE ):OBLIO DEL SILENZIO E BASTONATE...
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 22/2/2005, 01:42     +1   -1




Si ma è anche vero che oggi lo stile è cambiato..... e sopratutto gli Original sono più fedeli allo stile, io mi sono sempre definito SkinHeads-Punk xche avevo la cresta, jeans strappati, polo, felpa, eschimo.
NN mi die che gli Skins nn portano la cresta xche c'ho 2 foto di Skins con la cresta alla fine anni 70'.
Sicuramente molti Reds hanno uno stile più punkeggiante, e anche i Nazi sono molto lontani dallo stile del 69'.
 
Top
robertino skinhead
view post Posted on 22/2/2005, 01:48     +1   -1




IL MIO STILE è ORIGINAL..
COMUNQUE SE AVEVANO LA CRESTA NON ERANO SKINHEAD....POCHE STORIE..
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 22/2/2005, 01:51     +1   -1




Con la nascita del Punk e l'avvicinamento dell stile al punk (che poi darà vita all'Oi) ha portato anche influenze nn solo musicali, io mi definivo RedSkin-Punk appunto xche nn ero Original, x me Skins con la cresta rimangono Skins.
 
Top
robertino skinhead
view post Posted on 22/2/2005, 13:55     +1   -1




PER ME NO..
 
Top
kid_s78
view post Posted on 22/2/2005, 18:07     +1   -1




neanche per me. non a caso in contesti "misti" si parla sempre di skins & punk, ma non di skin-punk o di skin con la cresta. io gli ci passerei con la macchinetta sulle creste
 
Top
Rude boy
view post Posted on 24/4/2015, 06:21     +1   -1




QUOTE (kid_s78 @ 14/2/2005, 20:25) 
quoto completamente il montevarchino (spero di non doverlo fare così spesso però :P ) a parte quando dice che nel 69 c' erano trojan skins o reds...beh nel 69 agli skin di essere rossi non fregava un' emerita cippa, erano semplicemente operai dei sobborghi. ovviamente non erano razzisti ascoltando solo ed esclusivamente musica nera (nel 69 lo ska, lo skinhead reggae, il soul e tutto quanto derivava dalla cultura mod) e frequentando i soliti luoghi dei neri immigrati, ma da qui a dire che erano comunisti ce ne corre.

i nazi che non sanno queste cosine sono proprio degli ignoranti patentati.

Parole sante :drink_nl.gif:
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI 88
view post Posted on 14/4/2016, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (CalcioDiUnaVolta! @ 21/2/2005, 17:19) 
comunque è anche una stronzata quella che gli skinheads di estrema destra si vestono tutti da boneheads-craniorasato-100buchi-chiodo-pantalonidell'esercito... oggi come oggi si vestono da skins con stile anche loro e se non si fa caso alle spille dei gruppi o alle eventuali toppe è impossibile distinguere uno skin apolitico, rosso o nero se vestito con stile...
poi va detto che anche nella scena antifa ci sono moltissimi ragazzi più giovani ed inesperti che di stile non ne hanno proprio (certi strani ibridi fra punkabbestia, skater e skin...)... la merda non sta mai tutta da una parte e l'oro tutto dall'altra... :)
per me poi - ditemi se condividete - attualmente il significato dell'essere skin è totalmente travisato... uno skinhead deve vivere prima di tutto la strada della propria città (il proprio pub, la propria squadra, i propri amici) mentre oggi skinhead è troppo legato alla scena musicale Oi!... ho l'impressione che in Italia ci siano più gruppi musicali che parlano a vanvera dello stile skinhead che kids che compongono i suddetti gruppi...

BONEHEADS era dal 1993 che non lo sentivo più :lol: :lol: :lol: :lol:

per Fortuna che ti sei cancellato và... :nono2.gif:
 
Top
Lolu Turséla
view post Posted on 11/7/2016, 21:23     +1   -1




questa volta non si può dire che sia stato io a riesumare discussioni fossili di 10 anni fa!
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI 88
view post Posted on 13/7/2016, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Lolu Turséla @ 11/7/2016, 22:23) 
questa volta non si può dire che sia stato io a riesumare discussioni fossili di 10 anni fa!

HO STATA IO :woot:
 
Top
58 replies since 19/3/2004, 17:36   5127 views
  Share