VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2013 / 2015, Campionati/coppa estero e coppe europee

« Older   Newer »
  Share  
Scala_Reale
view post Posted on 2/7/2013, 09:27     +2   +1   -1




CITAZIONE (amé la libertad @ 2/7/2013, 10:09) 
in bulgaria non esistono i free fight.

russia, polonia, germania, svizzera, austria, france, holland, belgium etc... in molti paesi europa.

il perche...la repressione.

per un scontro (molte volte non di alta qualita, ma solo urlare, tirare sassi etc... niente corpo corpo ) tu hai diffide, nome in gazzette, carcere etc...nel 2013 non i piu possibile, questo e un fatto!

anche con la tessera e molti tifoserie che non sono piu in trasferta, l'unica soluzione per scontrare sono scontri programmati!
rimini,cesena, bologna sono buoni esempi :cheers.gif:


questa e la mia opinone

saluti casual style :)

gli scontri programmati e i free fight non sono la stessa cosa, anche nei casi a cui hai fatto riferimento.
saluti.
 
Top
amé la libertad
view post Posted on 2/7/2013, 11:25     +1   -1




lo so, dove hai scritto che free fight = scontro programmato?
 
Top
no folclore
view post Posted on 2/7/2013, 12:00     +1   -1




verona cagliari nn sono scontri lancio di torce e 2 schiaffi a mano aperta non sono scontri basta cazzate le donne dello zenit fanno grandissima figura con qualunque gruppo ultras italiano !!!!anche juve genoa a monza e il famoso genoa samp sono scontri xmodo di di,gli scontri sono quando 2gruppi diventano uno solo e vedi solo mazzate volare non come da noi urla a 5 metri ma nessuno si avvicina

cmc i goteborg hanno fatto una figuretta un cazzo,non sono mai scappati quindi figurette zero,le figurette le fa chi si chiude dietro un portone
 
Top
modsk
view post Posted on 2/7/2013, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (610 @ 1/7/2013, 22:50) 
CITAZIONE (modsk @ 1/7/2013, 18:02) 
qualcuno ha il link del free delle ragazze dello zenit?grazie

Sempre a portata di mano certi video! :D

grazie
 
Top
NUMEROPARI
view post Posted on 2/7/2013, 15:13     +1   +1   -1




Li hanno caricati di brutto quelli del helsingborg , dopo lo scontro vedo che aiuta uno della tifoseria rivale che sanguinava , si rispettano bel modo di scontrarsi qua in italia troppo infami non sanno nemmenk cos'è il rispetto dell ultras avversario !
 
Top
"RABBIAeSTILE"
view post Posted on 2/7/2013, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (no folclore @ 1/7/2013, 21:29) 
ma come fai a di che schifo w l italia???vuoi un mi piace????

w chi non ha paura di affrontare un gruppo in egual numero e senza armi e sopratutto senza danneggiare chi non condivide tutto questo,w lo dici quando puoi contare sulla persona che hai al tuo fianco che non si ritira al primo pugno,invece in italia spariscono al primo schiaffo

Spariscono al primo schiaffo ? in Italia ? mah . A ma questi che si scontrano in un luogo concordato con tanto di abbracci alla fine di tutto tra avversari mi annoia . Cosa vuoi che ti dica preferisco uno scontro che nasce cosi' all'improvviso , prima di una partita , si raccoglie tutto cio' che si trova da terra e si usa per attaccare .

CITAZIONE (pinodeipalazzo @ 1/7/2013, 21:53) 
CITAZIONE ("RABBIAeSTILE" @ 1/7/2013, 17:17) 
Che schifo , viva l'Italia .

milanista, e ho detto tutto

Communista con due emme ..... fai te .
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 15:47     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Ma che calcione si è preso in faccia il tipo del primo video?
 
Top
NUMEROPARI
view post Posted on 2/7/2013, 15:53     +1   -1




Questi però hanno le palle quanto saturno , in italia quando c'è un acenno di carica scappano tutti e si tirano indietro , vola qualche bottiglia o fumogeni e c è il fuggi fuggi , in italia poche tifoserie in italia che si scontrano senza mai fare un passo indietro quando c è l'opportunità , onore a questi chsi scontrano lealmente senza mai fare un passo indietro neanche per prendere la rincorsa !
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 15:56     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 2/7/2013, 16:47) 
Ma che calcione si è preso in faccia il tipo del primo video?

ed è rimasto a terra un nano secondo... :huh:

e giù a caricare di nuovo
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (papubi @ 2/7/2013, 16:56) 
CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 2/7/2013, 16:47) 
Ma che calcione si è preso in faccia il tipo del primo video?

ed è rimasto a terra un nano secondo... :huh:

e giù a caricare di nuovo

In alcuni casi l'alcool aiuta di brutto. Non capisco infatti se barcollava per la botta presa o per la birra bevuta :D
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 16:10     +3   +1   -1

MILANO

Group:
Member
Posts:
573
Reputation:
+473

Status:


amé la libertad... mi sembra chiaro che sei a favore dei free fight, ma non è che per forza tutti devono pensarla come te sai???
da noi scontrarsi allo stadio non è mai stato uno sport, in cui ci si abbraccia a fine match...scuole di pensiero e di vita diverse, tu sei ovviamente liberissimo di preferire una cosa all'altra, ma lo stesso vale al contrario!!!

a quello che dice che verona-cagliari non è stato uno scontro ma solo qualche torcia e qualche schiaffone invece non rispondo nemmeno perché è evidente che non sa di cosa parla!
 
Top
prozac
view post Posted on 2/7/2013, 16:23     +2   +1   -1




Ste robe qui anche a me non piacciono. Da noi gli scontri sono diversi, sono più "tafferugli" ecco la parola giusta, o se volete "incidenti". una cosa così è difficile che succeda.
 
Top
amé la libertad
view post Posted on 2/7/2013, 16:54     +1   +1   -1




QUOTE (sunday73 @ 2/7/2013, 17:10) 
amé la libertad... mi sembra chiaro che sei a favore dei free fight, ma non è che per forza tutti devono pensarla come te sai???
da noi scontrarsi allo stadio non è mai stato uno sport, in cui ci si abbraccia a fine match...scuole di pensiero e di vita diverse, tu sei ovviamente liberissimo di preferire una cosa all'altra, ma lo stesso vale al contrario!!!

a quello che dice che verona-cagliari non è stato uno scontro ma solo qualche torcia e qualche schiaffone invece non rispondo nemmeno perché è evidente che non sa di cosa parla!

se tu vai a vedere i mie altri messagi vedi che io accettare sempre gli opinioni degli altri.
e sicuramente mi piace di piu gli scontri negli strada (quelli veri) che free fight...ma non e piu possibile nel 2013!

io ho solo un problema con il utente RabbiaeStile, sicuramente non con gente che sono contro free fight.

ma a dire che i free fighter di russia,polonia etc... sono conigli, fanno scontri con arbitri, hanno paura di scontrare con regole di strada, fair play con il nemico etc... e ridicolo.

molti di questi ragazzi (per esempio) hanno anni di milatanza di scontri in strada senza regole, fights con machete, bastoni, coltelli etc... c'erano dei morti. dopo tutti questo hanno fatto un patto di scontrare solo con le mani e calci, baste lame!

quasi tutto accettano, tranne i ragazzi di krakow. in questa guerra in krakow tra cracovia e wisla ci sono molit i morti negli ultimi 10 anni (penso 7 o 8)


@prozac

sono curioso di sapere se la vostra amiciza con legio e solo tra ultras o anche con gli hooligans (teddy boys)?
e come e nato questo gemellagio o amicizia?
 
Top
no folclore
view post Posted on 2/7/2013, 17:09     -3   +1   -1




infatti di verona cagliari non parlare hanno parlato i video nessunoi attacca!!!!in italia da noi scontrarsi allo stadio non e mai stato uno sport???perchè loro lo fanno 3 volte a settimana???o si incontrano solo quando giocano e dimostrano realmente quale gruppo e superiore???in italia uno in terra lo accoltellano in 4 e lo uccidono se non ce la polizia e questo piu che ultras e infame ,in italia si lanciano le molotov sui bimbi (fiore bologna) in italia si accoltellano i turisti alla gola lazio totthenam in italia in 3 non si mena uno steward ma di che cazzo parli

a ma in italia gira voce che dopo un bello scontro ...semmai ci beviamo anche una birra insieme !!!!!allora xkè non va bene 3 avversari ke tirano su un rivale che ha avuto il coraggio di scontrarsi lealmente ???ah gia a voi piace rompe la mascella a un vecchio che esce dal supermercato come a torino questo è ultras

in italia un solo gruppo puo compete con qualsiasi gruppo straniero sono i fiorentini del calcio storico tutti gli altri all estero vengono asfaltati
 
Top
erba volant
view post Posted on 2/7/2013, 18:37     +4   +1   -1




CITAZIONE (no folclore @ 2/7/2013, 18:09) 
infatti di verona cagliari non parlare hanno parlato i video nessunoi attacca!!!!in italia da noi scontrarsi allo stadio non e mai stato uno sport???perchè loro lo fanno 3 volte a settimana???o si incontrano solo quando giocano e dimostrano realmente quale gruppo e superiore???in italia uno in terra lo accoltellano in 4 e lo uccidono se non ce la polizia e questo piu che ultras e infame ,in italia si lanciano le molotov sui bimbi (fiore bologna) in italia si accoltellano i turisti alla gola lazio totthenam in italia in 3 non si mena uno steward ma di che cazzo parli

a ma in italia gira voce che dopo un bello scontro ...semmai ci beviamo anche una birra insieme !!!!!allora xkè non va bene 3 avversari ke tirano su un rivale che ha avuto il coraggio di scontrarsi lealmente ???ah gia a voi piace rompe la mascella a un vecchio che esce dal supermercato come a torino questo è ultras

in italia un solo gruppo puo compete con qualsiasi gruppo straniero sono i fiorentini del calcio storico tutti gli altri all estero vengono asfaltati

Mi togli una curiosità: ma sei un ultras? sei un giornalista, uno sbirro...che sei? qui ognuno ha la sua idea ma tu non fai altro che buttare merda sul movimento italiano tirando in ballo episodi che leggi sui giornali...
Fatti qualche giro e vivi qualche scontro (non di quelli che leggi e vedi su youtube) poi ne riparliamo.
Comunque se siamo tutti merde CHE CAZZO CI SCRIVI A FARE QUI SOPRA?
 
Top
5864 replies since 19/6/2013, 14:15   561241 views
  Share