VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2013 / 2015, Campionati/coppa estero e coppe europee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2015, 10:42     +3   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


"Poi io on penso che a Milano hanno fatto una 'brutta figura'. L'avevano fatta se scappavano senza combattere quando gli interisti hanno reagito, ma credo che qua se cè qualcuno che cera e è onesto non puo dire questo."

boh...io non so nulla di belle o brutte figure, però non è stato facile "prenderli"
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 10:44     +5   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (papubi @ 11/6/2015, 11:42) 
"Poi io on penso che a Milano hanno fatto una 'brutta figura'. L'avevano fatta se scappavano senza combattere quando gli interisti hanno reagito, ma credo che qua se cè qualcuno che cera e è onesto non puo dire questo."

boh...io non so nulla di belle o brutte figure, però non è stato facile "prenderli"

è perché siete vecchi e panciuti :D
 
Top
Gobbo di Marca
view post Posted on 11/6/2015, 10:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 10/6/2015, 16:41) 
va be, he e come e guardatevi qua dove gli unici che fanno bella figura sono i tifosotti di sion che a un certo punto rispondono per le rime e fanno anche non vbrutta figura


Bé quello con la maglia del Basilea che al secondo 51 arriva di corsa, mima un montante e un gancio da boxeur affermato, e poi se ne va tranquillo e pacifico è esilarante, mi ha fatto piegare...

Nella mia personale classifica lo metto dietro solo a quello in bici che cade guardando il corteo dei serbi a Genova...
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 10:50     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


quello con la camicia bianca e i pantaloni con le pence, pianta la torcia sul muso di quello che veniva trattenuto dagli amici

camicia bianca sarà uno di quegli ultras della juve in giacca e cravatta di cui narrava no folclore...
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 11:10     +2   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (Ink @ 11/6/2015, 11:44) 
CITAZIONE (papubi @ 11/6/2015, 11:42) 
"Poi io on penso che a Milano hanno fatto una 'brutta figura'. L'avevano fatta se scappavano senza combattere quando gli interisti hanno reagito, ma credo che qua se cè qualcuno che cera e è onesto non puo dire questo."

boh...io non so nulla di belle o brutte figure, però non è stato facile "prenderli"

è perché siete vecchi e panciuti :D

eeeepppheeefa Papubi è del 62...
quando scatta è più triste di un presepe con le lucine spente
 
Top
campari & strega
view post Posted on 11/6/2015, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 11/6/2015, 07:49) 
CITAZIONE (campari & strega @ 10/6/2015, 20:20) 
Scip, non so se ce l'hai con me.
Difficilmente giudico qualcuno, ma riguardo gli svizzerotti parlano i fatti e di belle figure in Europa non ne ricordo...anzi.

Per me bella figura e presentarsi sotto una curva avversaria, che le dai o che le prendi. Idea mia.
per dire un bella figura posso dire Liverpool, altre ci sono ma non me le ricordo.
certo che la Bande ha avuto un suo momento di gloria che poi è un po passato come tanti altri in Europa e in Italia. Mica solo per colpa loro: ci sono sempre i terzi in comodi in mezzo...
E sempre stato un gruppo di Elite non con numeri giganti.
Fai resto se vuoi a... annullarlo.
In fatti credo che oggi non stiamo discutendo di Bande Basel ma di altri.

Poi io on penso che a Milano hanno fatto una 'brutta figura'. L'avevano fatta se scappavano senza combattere quando gli interisti hanno reagito, ma credo che qua se cè qualcuno che cera e è onesto non puo dire questo.
Si puo dire che hanno ataccato quando i meglio erano gia dentro ecc... Ma questa scusate e una storia che ho sentito dire per ottanta per cento di arrivi sotto la curva di gruppi italian contro gruppi italiani - prima o dopo - , e spesso dicendo anche onore di qua, onore di là...

Fra laltro a livello internazionale loro hanno sempre dato credito a Inter di aver difeso molto bene - certo, senza dire 'le abiamo prese di brutto', ma questo no lo dice mai nessuno. Quando uno dice abbiamo preso e abbiamo dato vuol dire che novanta per cento hai piu preso. ;P

Presentarsi sotto una curva è un'ottima azione, ma è già meno una bella azione ed una bella figura se arrivi e picchi i primi 2 che incontri davanti a te, salvo poi dartela a gambe appena arrivano quelli con cui in teoria sei andato sotto la curva per dartele.
E poi sotto una curva si va per darsele, non per far scattare qualche foto al fotografo personale (pensa come stanno avanti 'sti svizzerotti, pure il fotografo personale si portavano dietro all'epoca) così per far vedere al mondo intero quanto si è duri e puri.
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 14:04     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Ma perchè fuga nella viuzza laterale anche il secondo gruppo basel del filmato che arriva dal sottopasso con polizia già schierata a 15-20 mt?......
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 14:33     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


Adesso prendo parole dagli interisti :P. Qualcuno pero mi ha detto che una cosa del genere l'avete fatta anche voi da vostri ex-amici. Oppure era diversa e non parlo delle foto?

CITAZIONE (U.M.05 @ 11/6/2015, 15:04) 
Ma perchè fuga nella viuzza laterale anche il secondo gruppo basel del filmato che arriva dal sottopasso con polizia già schierata a 15-20 mt?......

Credo che probabilmente cera polizia anche in altri posti a occhio e croce.
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 14:36     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (Bogatyr @ 11/6/2015, 15:33) 
Adesso prendo parole dagli interisti :P. Qualcuno pero mi ha detto che una cosa del genere l'avete fatta anche voi da vostri ex-amici. Oppure era diversa e non parlo delle foto?

CITAZIONE (U.M.05 @ 11/6/2015, 15:04) 
Ma perchè fuga nella viuzza laterale anche il secondo gruppo basel del filmato che arriva dal sottopasso con polizia già schierata a 15-20 mt?......

Credo che probabilmente cera polizia anche in altri posti a occhio e croce.

Si beh effettivamente ho fatto domanda di merda, dietro avranno avuto altre fdo schierate, non ci ho pensato....

Ex amici parli di Inter o dello Strega?
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 14:40     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


A scusa. Di Inter. E guardate che e solo una domanda non e che io credo che come mi racconta una cosa il primo e per forza vero cosi.
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (Bogatyr @ 11/6/2015, 15:40) 
A scusa. Di Inter. E guardate che e solo una domanda non e che io credo che come mi racconta una cosa il primo e per forza vero cosi.

Ah non lo so.... Boh......
Se mi chiedi cosa ha mangiato ieri sera e dove Rafa Di Zeo lo so, se mi chiedi queste cose non le so proprio...... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 15:32     +1   +1   -1

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
717
Reputation:
+248

Status:


CITAZIONE (U.M.05 @ 11/6/2015, 15:36) 
CITAZIONE (Bogatyr @ 11/6/2015, 15:33) 
Adesso prendo parole dagli interisti :P. Qualcuno pero mi ha detto che una cosa del genere l'avete fatta anche voi da vostri ex-amici. Oppure era diversa e non parlo delle foto?

CITAZIONE (U.M.05 @ 11/6/2015, 15:04) 
Ma perchè fuga nella viuzza laterale anche il secondo gruppo basel del filmato che arriva dal sottopasso con polizia già schierata a 15-20 mt?......

Credo che probabilmente cera polizia anche in altri posti a occhio e croce.

Si beh effettivamente ho fatto domanda di merda, dietro avranno avuto altre fdo schierate, non ci ho pensato....

Sotto il tunnel è successo questo:

www.facebook.com/415736338543613/v...?type=1&theater

L'uscita del tunnel dal quale spuntano nel video di cui parli è sulla sinistra. Sulla destra poi arriveranno gli sbirri e il grosso dei tifosi del sion. Per quello i basilesi escono dal sottopasso nonostante ci fossero sbirri piazzati anche dall'altra parte. O non gli hanno visti, o hanno scelto il male minore
 
Top
samizdaT
view post Posted on 11/6/2015, 15:54     +1   +1   -1




A me sti svizzerotti... mandateli a Benevento a fare gli incidenti.
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 17:00     +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


Non c'è paragone, a Benevento le prendono, gli svizzerotti...con tanto di book fotografico.
Non sono sarcastico.







(Con la speranza di un' amichevole estiva vai campari & strega :flag_italy.gif: )
 
Top
samizdaT
view post Posted on 11/6/2015, 17:17     +2   +1   -1




CITAZIONE (totoju @ 11/6/2015, 18:00) 
Non c'è paragone, a Benevento le prendono, gli svizzerotti...con tanto di book fotografico.
Non sono sarcastico.

Non c'è paragone tra interisti e sanniti, dici? Io ero sarcastico invece, no lo dico prima di finire di là insieme ai tremila ultras e a Leonida.
 
Top
5864 replies since 19/6/2013, 14:15   561245 views
  Share