VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2013 / 2015, Campionati/coppa estero e coppe europee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2014, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

classe&decadenza.

Group:
Member
Posts:
4,732
Reputation:
+6
Location:
cantina-5stelle-*****(anti_sociale)

Status:


CITAZIONE (PR.1977 @ 25/11/2014, 09:01) 
I turchi oltre ad andare in Germania ,Inghilterra e purtroppo in Italia non credo possano andare da altre parti a fare il bello e cattivo tempo. Purtroppo Partizan Besiktas e' gia' stata giocata. Quello che e' successo Venerdi notte a Istanbul non scordiamoci che e' per una partita di Basket mentre il giorno dopo la Stella rossa era regolarmente impegnata in trasferta e regolarmente seguita da circa 1000 Ultras. Detto questo per non essere frainteso non voglio dire che a Istanbul non c'erano i piu' duri e cazzuti solamente che i Numeri erano minori che in un'eventuale partita di Calcio. I turchi da oggi diserteranno qualunque partita non solo in Serbia ma in grecia e russia e anche da altre parti ma questo non gli evitera' prima o poi di pagare quello che e' successo venerdi notte. Tempo al tempo ......parere personale i Turchi sono morti che camminano.....!

a dicembre dovrebbe esserci olimpiakos galatasay, pallacanestro...
 
Top
luponero1972
view post Posted on 25/11/2014, 12:47     +1   -1




Gli "ultras" Turchi rispecchiano il livello del proprio popolo ed il loro modo di comportarsi non è che una versione ancora peggiore dell'Italia e degli italiani ed in genere dei popoli mediterranei - orientali.
Capaci di grandi slanci e grandi infamate.
 
Top
bruce92
view post Posted on 25/11/2014, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (PR.1977 @ 25/11/2014, 09:01) 
I turchi oltre ad andare in Germania ,Inghilterra e purtroppo in Italia non credo possano andare da altre parti a fare il bello e cattivo tempo. Purtroppo Partizan Besiktas e' gia' stata giocata. Quello che e' successo Venerdi notte a Istanbul non scordiamoci che e' per una partita di Basket mentre il giorno dopo la Stella rossa era regolarmente impegnata in trasferta e regolarmente seguita da circa 1000 Ultras. Detto questo per non essere frainteso non voglio dire che a Istanbul non c'erano i piu' duri e cazzuti solamente che i Numeri erano minori che in un'eventuale partita di Calcio. I turchi da oggi diserteranno qualunque partita non solo in Serbia ma in grecia e russia e anche da altre parti ma questo non gli evitera' prima o poi di pagare quello che e' successo venerdi notte. Tempo al tempo ......parere personale i Turchi sono morti che camminano.....!

sta uscendo lo stesso teatrino del dopo romanisti-napoletani, per poi non succedere niente a livello di vendette, tempo al tempo etc.

io credo che se i turchi si muovono sono dolori per tutti ed infatti in ogni paese sono temuti anche a livello di comunità immigrata.

l'avere la scorta alle costole credo sia a volte un bene per gli altri.

CITAZIONE (Bogatyr @ 25/11/2014, 06:13) 
Ma qualche curva italiana per caso domenica ha fatto qualche striscione qualcosa per Marko?

credo settore dei laziali in alto.
 
Top
PR.1977
view post Posted on 25/11/2014, 12:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (RAGUSA OVEST @ 25/11/2014, 12:23) 
CITAZIONE (PR.1977 @ 25/11/2014, 09:01) 
I turchi oltre ad andare in Germania ,Inghilterra e purtroppo in Italia non credo possano andare da altre parti a fare il bello e cattivo tempo. Purtroppo Partizan Besiktas e' gia' stata giocata. Quello che e' successo Venerdi notte a Istanbul non scordiamoci che e' per una partita di Basket mentre il giorno dopo la Stella rossa era regolarmente impegnata in trasferta e regolarmente seguita da circa 1000 Ultras. Detto questo per non essere frainteso non voglio dire che a Istanbul non c'erano i piu' duri e cazzuti solamente che i Numeri erano minori che in un'eventuale partita di Calcio. I turchi da oggi diserteranno qualunque partita non solo in Serbia ma in grecia e russia e anche da altre parti ma questo non gli evitera' prima o poi di pagare quello che e' successo venerdi notte. Tempo al tempo ......parere personale i Turchi sono morti che camminano.....!

a dicembre dovrebbe esserci olimpiakos galatasay, pallacanestro...

Si ci sara' ma non credo proprio che in quell'occasione succedera' qualcosa......! A meno che la situazione non degeneri totalmente e decidano di prendersela con la squadra...! Nessun Turco si presenterà....! Penso piu' a qualche trasferta strana di Europa league anche in territorio strano.....! Ripeto Tempo al tempo ora credo sia inutile trarre delle conclusioni ! Una cosa e' certa pagheranno .....!
 
Top
Valduggia
view post Posted on 25/11/2014, 13:31     +1   -1




vedo che li turchi se la menano parecchio per sta cosa......... :sick:

non vedo pero' firme "uffiociose" ultraslan

"autonomi" oppure no?
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 14:41     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (Valduggia @ 25/11/2014, 13:31) 
vedo che li turchi se la menano parecchio per sta cosa......... :sick:

non vedo pero' firme "uffiociose" ultraslan

"autonomi" oppure no?

ma figurati se un gruppo organizzato si mette a rivendicare un omicidio nel pieno del marasma mediatico...
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:15     +1   +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


E pensare che i granata lo scorso anno han fatto di tutto per gemellarcisi con sti personaggi
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:32     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


Singoli o no, mi sembra che ci scherzino su in parecchi:

B3TB2EUCUAE02_q
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


Veramente di cattivo gusto..
 
Top
RolandTR909
view post Posted on 25/11/2014, 17:44     +1   -1




Vedremo se andranno poi a Belgrado questi soggetti. E francamente non li invidio nemmeno.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:54     +3   +1   -1
Avatar

Classy pervert

Group:
Member
Posts:
1,743
Reputation:
+939

Status:


CITAZIONE (luponero1972 @ 25/11/2014, 12:47) 
Gli "ultras" Turchi rispecchiano il livello del proprio popolo ed il loro modo di comportarsi non è che una versione ancora peggiore dell'Italia e degli italiani ed in genere dei popoli mediterranei - orientali.
Capaci di grandi slanci e grandi infamate.

Bravo. Ottima riflessione, la penso come te.
La differenza tra noi e i turchi è che loro sono quello che noi eravamo quando non c'era internet, e quindi tutti aveva meno risalto. Poi loro sono più infoiati, più sanguinari, più merda probabilmente...
Cori e striscioni su De falchi quanti ne sono stati fatti? Una valanga, dal "poetico" Le nostre cariche, le lacrime delle vostre madri al recente Il nostro arresto è in flagrante, il vostro è cardiaco. E chissà quante volte è stato cantato scritto 10 100 1000 paparelli (o chi per lui).
:cheers.gif:
 
Top
vecchiocredo
view post Posted on 25/11/2014, 17:59     +2   +1   -1




che schifo...francamente è una vergogna e spero di cuore che facciano una brutta fine!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


CITAZIONE (-610- @ 25/11/2014, 17:54) 
CITAZIONE (luponero1972 @ 25/11/2014, 12:47) 
Gli "ultras" Turchi rispecchiano il livello del proprio popolo ed il loro modo di comportarsi non è che una versione ancora peggiore dell'Italia e degli italiani ed in genere dei popoli mediterranei - orientali.
Capaci di grandi slanci e grandi infamate.

Bravo. Ottima riflessione, la penso come te.
La differenza tra noi e i turchi è che loro sono quello che noi eravamo quando non c'era internet, e quindi tutti aveva meno risalto. Poi loro sono più infoiati, più sanguinari, più merda probabilmente...
Cori e striscioni su De falchi quanti ne sono stati fatti? Una valanga, dal "poetico" Le nostre cariche, le lacrime delle vostre madri al recente Il nostro arresto è in flagrante, il vostro è cardiaco. E chissà quante volte è stato cantato scritto 10 100 1000 paparelli (o chi per lui).
:cheers.gif:

Beh di sicuro non e internet il problema allora. Lo usano molto piu loro che in italia. Sia in generale che a livello di ultras.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Classy pervert

Group:
Member
Posts:
1,743
Reputation:
+939

Status:


CITAZIONE (Bogatyr @ 25/11/2014, 21:07) 
CITAZIONE (-610- @ 25/11/2014, 17:54) 
Bravo. Ottima riflessione, la penso come te.
La differenza tra noi e i turchi è che loro sono quello che noi eravamo quando non c'era internet, e quindi tutti aveva meno risalto. Poi loro sono più infoiati, più sanguinari, più merda probabilmente...
Cori e striscioni su De falchi quanti ne sono stati fatti? Una valanga, dal "poetico" Le nostre cariche, le lacrime delle vostre madri al recente Il nostro arresto è in flagrante, il vostro è cardiaco. E chissà quante volte è stato cantato scritto 10 100 1000 paparelli (o chi per lui).
:cheers.gif:

Beh di sicuro non e internet il problema allora. Lo usano molto piu loro che in italia. Sia in generale che a livello di ultras.

Bah, intendevo questo, tra le altre cose ;)
 
Top
adriatic sea
view post Posted on 25/11/2014, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (PR.1977 @ 25/11/2014, 12:55) 
CITAZIONE (RAGUSA OVEST @ 25/11/2014, 12:23) 
a dicembre dovrebbe esserci olimpiakos galatasay, pallacanestro...

Si ci sara' ma non credo proprio che in quell'occasione succedera' qualcosa......! A meno che la situazione non degeneri totalmente e decidano di prendersela con la squadra...! Nessun Turco si presenterà....! Penso piu' a qualche trasferta strana di Europa league anche in territorio strano.....! Ripeto Tempo al tempo ora credo sia inutile trarre delle conclusioni ! Una cosa e' certa pagheranno .....!

Per esempio Asteras Tripolis.......
 
Top
5864 replies since 19/6/2013, 14:15   561245 views
  Share