VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie B '14-'15

« Older   Newer »
  Share  
padova81
view post Posted on 17/7/2014, 01:12     +3   +1   -1




Il sole risorge sempre,morte agli imfami
 
Top
SUBRA
view post Posted on 17/7/2014, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (Casuals style @ 16/7/2014, 17:21) 
CITAZIONE (SUBRA @ 16/7/2014, 14:09) 
Nel basket si sono mobilitati parecchio, la nuova siena ripartià dalla serie B.
Nel calcio ho visto un pò meno interesse.

Stai parlando dei politici vero???
Se ho inteso la tua considerazione, potete facilmente immaginarvi i motivi...

Per tutto il resto invece...aspettiamo di vedere SE e da dove ripartiremo
:cry: :cry:

P.S.
Ringrazio canaio per le parole, a presto gelatai!

Da ESTERNO mi è sembrato che a Siena più che salvare il calcio abbiano voluto salvare il basket. Ripeto magari mi sbaglierò, ma la sensazione che ho avuto è questa. Ovvio che ragazzi della curva rubor si sono mossi durante tutto l'anno.
Poi ai politici non frega mai nulla delle vite delle persone, figurarsi dello sport.
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 17/7/2014, 10:37     +1   -1




un saluto e un augurio di buona risalita alla siena ultras...so molto bene cosa significa e posso garantirvi che superati gli anni più bui, tornerete più forti e compatti di prima (anche perché mi pare di intuire che a siena livello ultras c'è anche bisogno di una discreta riorganizzazione e ripartenza)..

a me piace ricordarvi cosi....siena-PG 2003

www.fototifo.it/fototifo.php?f=24444
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 08:13     +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


CITAZIONE (SUBRA @ 17/7/2014, 10:51) 
CITAZIONE (Casuals style @ 16/7/2014, 17:21) 
Stai parlando dei politici vero???
Se ho inteso la tua considerazione, potete facilmente immaginarvi i motivi...

Per tutto il resto invece...aspettiamo di vedere SE e da dove ripartiremo
:cry: :cry:

P.S.
Ringrazio canaio per le parole, a presto gelatai!

Da ESTERNO mi è sembrato che a Siena più che salvare il calcio abbiano voluto salvare il basket. Ripeto magari mi sbaglierò, ma la sensazione che ho avuto è questa. Ovvio che ragazzi della curva rubor si sono mossi durante tutto l'anno.
Poi ai politici non frega mai nulla delle vite delle persone, figurarsi dello sport.

A Siena il basket è sempre stato il palcoscenico privilegiato dei politici e dei banchieri, che sfruttavano uno sport pressochè sconosciuto per la loro visibilità personale (a livello cittadino).
Queste persone hanno SEMPRE osteggiato la squadra di calcio, ben sapendo che fuori del palazzetto non godevano delle stesse simpatie e genuflessioni; poi per più di dieci anni sono stati costretti a fare buon viso a cattivo gioco, ovvero hanno apparentemente sostenuto la Robur per meri fini politici.
Adesso staranno sicuramente brindando al chiuso delle loro stanzette.
E' logico che abbiano fino all'ultimo tentato di salvare il LORO giochino preferito, a discapito dei cugini scemi.

CITAZIONE (Intifada*pg @ 17/7/2014, 11:37) 
un saluto e un augurio di buona risalita alla siena ultras...so molto bene cosa significa e posso garantirvi che superati gli anni più bui, tornerete più forti e compatti di prima (anche perché mi pare di intuire che a siena livello ultras c'è anche bisogno di una discreta riorganizzazione e ripartenza)..

a me piace ricordarvi cosi....siena-PG 2003

www.fototifo.it/fototifo.php?f=24444

Se mi citi il '93 significa che ti piace vincere facile.. :rolleyes:
In ogni caso coloro che quel giorno entrarono in campo per salvare gli striscioni, ben sapendo a cosa sarebbero andati incontro, avranno per sempre il mio massimo rispetto.
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 08:55     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


[/QUOTE]
Se mi citi il '93 significa che ti piace vincere facile.. :rolleyes:
In ogni caso coloro che quel giorno entrarono in campo per salvare gli striscioni, ben sapendo a cosa sarebbero andati incontro, avranno per sempre il mio massimo rispetto.
[/QUOTE]
.......quelli erano anni di nulla........un anno prima ci si dette delle labbrate coi pisani sul treno roba da maiali :D
Erano tempi veramente belli, nonostante già s'intravedessero i primi segnali di una repressione che poi, negli anni a venire, sarebbe diventata pesantissima. Quell'anno, se non ricordo male, ci fu anche il "meeting" doria-milan sui binari a Pontecurone :) .
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 09:07     +1   -1

MILANO

Group:
Member
Posts:
573
Reputation:
+473

Status:


CITAZIONE (canaio @ 18/7/2014, 09:55) 

Se mi citi il '93 significa che ti piace vincere facile.. :rolleyes:
In ogni caso coloro che quel giorno entrarono in campo per salvare gli striscioni, ben sapendo a cosa sarebbero andati incontro, avranno per sempre il mio massimo rispetto.
[/QUOTE]
.......quelli erano anni di nulla........un anno prima ci si dette delle labbrate coi pisani sul treno roba da maiali :D
Erano tempi veramente belli, nonostante già s'intravedessero i primi segnali di una repressione che poi, negli anni a venire, sarebbe diventata pesantissima. Quell'anno, se non ricordo male, ci fu anche il "meeting" doria-milan sui binari a Pontecurone :) .
[/QUOTE]

e si.....giugno 93
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


1° TURNO PRELIMINARE DI COPPA ITALIA 9-10 AGOSTO
Albinoleffe-Renate
Pontedera-Messina
Vicenza-Bassano
Juve Stabia-Prato
Benevento-Correggese
Como-Matelica
Catanzaro-Akragas
Reggina-Casertana
Salernitana-Alessandria
L'Aquila-Altovicentino
Pisa-RapalloBogliasco
Savona-Terracina
Venezia-Taranto
Cremonese-Cosenza
FeralpiSalò-Santarcangelo
Lecce-Foligno
Sudtirol-Teramo
Monza-Olginatese

2° TURNO PRELIMINARE DI COPPA ITALIA
Pescara vs Albinoleffe-Renate
Cittadella vs Pontedera-Messina
Livorno vs Vicenza-Bassano
Varese vs Juve Stabia-Prato
Entella vs Benevento-Correggese
Frosinone vs Como-Matelica
Brescia vs Pro Vercelli
Latina vs Novara
Ternana vs Catanzaro-Akragas
Crotone vs Reggina-Casertana
Lanciano vs Salernitana-Alessandria
Bologna vs L'Aquila-Altovicentino
Carpi vs Pisa-RapalloBogliasco
Bari vs Savona-Terracina
Avellino vs Venezia-Taranto
Trapani vs Cremonese-Cosenza
Perugia vs FeralpiSalò-Santarcangelo
Spezia vs Lecce-Foligno
Catania vs Sudtirol-Teramo
Modena vs Monza-Olginatese
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 22/7/2014, 14:02     +1   +1   -1




ma che partita di merda! la repubblica di salò... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Io sono a 10 km Nord da Catanzaro perchè moglie è di li quindi mi vedrò Catanzaro-Akragas, forse entro gratis perchè mio cugino gioca negli allievi nazionali del CZ....
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:09     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


mi sorge un dubbio, ma non mancano delle squadre? tipo Ascoli e Ancona...
 
Top
SUBRA
view post Posted on 22/7/2014, 15:12     +1   -1




Se non erro non tutte le squadre di C partecipano alla Tim Cup, ma solo alcune in base a dei requisiti ( non chiedermi quali siano che non ti so dire ) ;)
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:16     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


ah ok, vedevo quadre di serie D apposta chiedevo, grazie!
 
Top
SUBRA
view post Posted on 22/7/2014, 15:19     +1   -1




Si le squadre di D dovrebbero essere quelle che sono andate avanti ai play off o miglior piazzamento. Robe del genere ;)
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (SUBRA @ 22/7/2014, 16:12)
Se non erro non tutte le squadre di C partecipano alla Tim Cup, ma solo alcune in base a dei requisiti ( non chiedermi quali siano che non ti so dire ) ;)

Esatto, partecipano alla Coppa Italia solo quelle squadre arrivate ai primi posti nelle C1 e C2 della scorsa stagione, mi pare i primi 8 o 9 posti per la C1 e i primi 5 o 6 posti per la C2 dell'anno scorso.



CITAZIONE (SUBRA @ 22/7/2014, 16:19)
Si le squadre di D dovrebbero essere quelle che sono andate avanti ai play off o miglior piazzamento. Robe del genere ;)

Più "roba del genere" diciamo! :D Sono le 9 arrivate al 2° posto in regular-season (quindi escludendo i playoff) nei 9 gironi di Serie D della scorsa stagione (l'Alto Vicentino è presente nel tabellone di questa Coppa Italia poichè è il nuovo nome dell'ex Marano dopo la fusione che ha fatto quest'estate col Trissino, ed il Marano è arrivato appunto al 2° posto nel girone C di Serie D l'anno scorso). Scelgono le 9 seconde per una sorta di "risarcimento morale" (e in piccola parte anche economico con metà dell'incasso della gara di questo 1° turno di Coppa Italia), poichè a volte capita che 2 corazzate siano inserite nello stesso girone e quella che arriva al 2° posto magari per solo 1 o 2 punti poi nei playoff è scarica e perde... è esattamente quello che è successo nel girone C di Serie D la scorsa stagione, con le 2 corazzate Pordenone e Marano, e col Marano beffato sul filo di lana in regular-season e poi eliminato subito ai playoff.
 
Top
samizdaT
view post Posted on 22/7/2014, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (Intifada*pg @ 22/7/2014, 15:02) 
ma che partita di merda! la repubblica di salò... :lol: :lol:

A salò qualcosina c'è comunque :)
 
Top
1570 replies since 9/7/2013, 11:11   98023 views
  Share