VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie B '14-'15

« Older   Newer »
  Share  
umbropg
view post Posted on 2/9/2014, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (chrisbo @ 1/9/2014, 23:43) 
CITAZIONE (umbropg @ 30/8/2014, 15:06) 
Quoto, una bolgia continua!! bolognesi mai sentiti!!

Magari voi avreste sicuramente fatto meglio di 400 unità il venerdi 29 agosto sera con tre giorni per prendere il biglietto.... :D

Non mi riferivo mica al numero, eravate un buon gruppo...
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 2/9/2014, 15:23     +4   +1   -1




diatriba inutile, si sa che quando tu canti non senti gli altri e viceversa....

sempre stato un estimatore del bandierone freak bianco con la foglia di ganja.... :wub:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 20:25     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


Scusa Deamon, ho visto un video di Varese-Entella e i e' sembrato di capire che c'e' una divisione tra Rudeboys e Gruppo Storico, e' cosi?

Video dal minuto 0:14
 
Top
cutro
view post Posted on 3/9/2014, 11:55     +1   -1




comunque sono deluso troppo, cè una disparita di trattamento ai tifosi da città in città che è scandalosa, io non sono nemmeno un ultras non faccio parte di nessun gruppo ma se qualcuno mi ha letto in qualche commento forse ha capito che tengo per il Crotone, ma a Crotone sò per certo che stanno portando avanti una lotta senza tregua contro i nostri tifosi ma veramente pesante e da non credere...... a crotone i giocatori devono sudare, è una società seria il presidente fà i miracoli vista la situazione, ma in realtà non cè tutta questa facinorosità parliamoci chiaro, non succedono fatti violenti e se succedono sono tutti fatti isolati lontani dallo scida, eppure la questura di crotone vieta fino all'impossibile.....
poi vedi questo video di Perugia Bologna in cui praticamente non manca niente, fumogeni, striscioni, pezze.... ed ovviamente perugia è solo un esempio....... ma allora come diavolo funziona quà!?!?!
addirittura l'altro giorno ho visto che ad un ragazzo non lo hanno fatto entrare e lo minacciavano di diffida semplicemente per uno striscione che ricordava un tifoso che non cè più... vabbe meglio non entrare in meriti... ma non è giusto che nelle grandi città succedano i casini, però alla fine devono subire le città piccoline.. hanno decimato una tifoseria!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 13:12     +3   +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (nessi68FCDK @ 2/9/2014, 21:25) 
Scusa Deamon, ho visto un video di Varese-Entella e i e' sembrato di capire che c'e' una divisione tra Rudeboys e Gruppo Storico, e' cosi?

Sì, hai intuito bene: c'è stato un dissidio un paio di settimane fa, prima della trasferta di Varese in Coppa Italia, diversità di vedute su alcune cose tra i membri dei due gruppi (diciamo "Rude Boys" e "Under 33" da una parte, ultimamente sempre uniti dietro allo striscione "Rude Boys", e il "Gruppo Storico" dall'altra parte).
Dopo tali problemi c'è stato un chiarimento la settimana scorsa e a seguito di ciò contro il Bari si è tifato tutti assieme, anche se però senza lo striscione "Chiavari 1914" che in teoria avrebbe dovuto unire tutti i vari gruppi, creato infatti nell'estate 2013 proprio per mettere assieme le varie anime del tifo biancoceleste... ora vedremo se ci saranno ulteriori chiarimenti e riavvicinamenti tra i due schieramenti e se sarà quindi possibile tornare a tifare tutti uniti dietro allo striscione "Chiavari 1914" come avvenuto con buoni risultati per tutta la scorsa stagione 2013-'14, se così non sarà si andrà avanti separati dietro ai due differenti striscioni "Rude Boys" da una parte e "Gruppo Storico" dall'altra, cercando comunque almeno di non inasprire ulteriormente le divisioni tra le due fazioni.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:26     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


Grazie mille Deamon, sempre completissimo
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 09:31     -1   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
956
Reputation:
-1,154

Status:


Ma i nasty boys caperana, dopo la sparizione della squadra seguono l'entella? Comunque grande tifoseria l'entella, complimenti cercate di ricompattarvi
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 10:56     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 4/9/2014, 10:31) 
Ma i nasty boys caperana, dopo la sparizione della squadra seguono l'entella? Comunque grande tifoseria l'entella, complimenti cercate di ricompattarvi

I "Nasty Boys Caperana" al momento sono fermi, visto che loro ufficialmente seguivano solo il Chiavari Caperana che non si è iscritto in Serie D. Visti però i buoni rapporti con alcuni ragazzi della gradinata sud dell'Entella e visto anche che alcuni dei ragazzi caperanesi simpatizzavano già da prima per l'Entella, diciamo che è possibile che alcuni di loro a titolo personale ora seguano l'Entella, ma assolutamente non in gruppo e non con striscioni o altro del loro gruppo.
Credo che i "Nasty Boys Caperana" sperino che dalla prossima stagione il Chiavari Caperana rinasca (magari riassumento l'antica denominazione Caperanese, che credo loro preferissero), cosa possibile visto che non è che la società verdeblù sia fallita, anzi non aveva 1 € di debiti e si è pure iscritta ad alcuni campionati giovanili mi pare, dunque per adesso dovrebbe aver mantenuto numero di matricola e titolo sportivo, vedremo se durante la prossima estate 2015 qualcuno la farà rinascere anche a livello di prima squadra, magari ripartendo dall'Eccellenza o dalla Promozione ligure.
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 8/9/2014, 13:05     +1   -1




Felice di vedere che i ternani sono finalmente tornati allo stadio, adesso tutti in curva nord andate? Chissà magari un po' di merito è anche il nostro... :P

200 perugini ieri a bari, godimento puro! Bel tifo, torce, fumogeni ecc ecc...
Baresi assolutamente di categoria superiore, complimenti

Salutate la capolista :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

BARI.1908

Group:
Member
Posts:
2,112
Reputation:
+454

Status:


Bel gruppo quello proveniente da Perugia...curva nord in salute a livello canoro.
 
Top
samizdaT
view post Posted on 8/9/2014, 14:04     +2   +1   -1






 
Top
SUBRA
view post Posted on 8/9/2014, 15:11     +1   -1




Io sapevo che i Nasty seguivano ora l'Entella con il nome di Rude Boys
 
Top
UltrasVS
view post Posted on 8/9/2014, 21:00     +1   +1   -1




c2inAXbY49ny
 
Top
cutro
view post Posted on 8/9/2014, 21:32     +1   +1   -1




Crotonesi non tesserati (rimasti fuori) a Latina
06/09/2014
https://scontent-a-ord.xx.fbcdn.net/hphoto...c92&oe=54A51C36
 
Top
LAMBRUSCO1909
view post Posted on 8/9/2014, 23:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (CAPOCOLONNA @ 8/9/2014, 22:32) 
Crotonesi non tesserati (rimasti fuori) a Latina
06/09/2014
https://scontent-a-ord.xx.fbcdn.net/hphoto...c92&oe=54A51C36

Complimenti
 
Top
1570 replies since 9/7/2013, 11:11   98023 views
  Share