VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

COPPA ITALIA TIM 2013-'14

« Older   Newer »
  Share  
laVelletriUltras
view post Posted on 20/8/2013, 12:56     +2   +1   -1




..sempre belli i Beneventani!avanti ragazzi!
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 20/8/2013, 15:25     +1   -1




qualcuno mi può dire cos'è successo in varese-catania dove se ho capito bene sono stati daspati 16 etnei,avvenimento per cui c'è stato anche lo striscione dei borussia?
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,008
Reputation:
+48
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Intifada*pg @ 20/8/2013, 16:25) 
qualcuno mi può dire cos'è successo in varese-catania dove se ho capito bene sono stati daspati 16 etnei,avvenimento per cui c'è stato anche lo striscione dei borussia?

giusto per precisare, non sono stati diffidati solo catanesi..
 
Top
GIOVANOTTO BIANCOBLU
view post Posted on 21/8/2013, 09:22     +1   +1   -1




anche qualche interista?
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Intifada*pg @ 20/8/2013, 16:25) 
qualcuno mi può dire cos'è successo in varese-catania dove se ho capito bene sono stati daspati 16 etnei,avvenimento per cui c'è stato anche lo striscione dei borussia?

Se ho ben capito varesini e catanesi si sono scontrati prima dell'amichevole Varese-Catania 2-2: il bilancio finale pare sia di 19 daspo da 3 anni ciascuno, 15 per i catanesi e 4 per i varesini; infatti pare che inizialmente il daspo fosse arirvato solo per i 15 catanesi, ma poi si siano aggiunti anche altri 4 daspo per i varesini.


INCIDENTI VARESE: daspo di tre anni per 15 tifosi del Catania


La Questura di Varese ha emesso daspo per la durata di tre anni nei confronti di 15 tifosi del Catania denunciati per rissa in seguito ai tafferugli con i supporter del Varese prima dell'amichevole Varese-Catania. Quattro tifosi del Varese, invece, sono stati identificati dalla Digos e verranno denunciati; nei loro confronti dovrebbero essere emessi in giornata analoghi provvedimenti. Il questore di Varese Francesco Messina, a margine della conferenza stampa di bilancio dei fatti accaduti ieri, ha precisato che si tratterebbe di "una ragazzata da imputarsi a soggetti talmente giovani da non poter essere dei leaders della tifoseria". I 15 ultras del Catania identificati e denunciati sono arrivati in città “non censiti”, riporta Varesenews.it: sebbene non fosse previsto il loro arrivo, la presenza di unità dei carabinieri poste a presidio della curva ospite ha scongiurato il peggio.

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?ac...cy5pdC0xMjYwMDE
 
Top
49 replies since 24/7/2013, 11:34   2445 views
  Share