VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

"ULTRASCOMMESSE", occhio SNAI se non vinciamo sono GUAI !

« Older   Newer »
  Share  
Sbarba!
view post Posted on 11/10/2013, 22:06 by: Sbarba!     +1   -1
Avatar

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,008
Reputation:
+48
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (peracotta2 @ 11/10/2013, 22:56) 
CITAZIONE (Sbarba! @ 11/10/2013, 22:39) 
preso all'ultimo secondo l'over della germania che mi ha fatto vincere 60 euro.. dopo che nell'ultimo quarto d'ora c'erano stati 4-5 miracoli dei portieri e una traversa..

per chi fosse interessato paddy power ha un bonus che rimborsa totalmente la prima giocata.. peccato che ci ho messo su solo 20 euro

PADDY non e' male
io ci presi un bonus di 100 euro

ora sto solo su better..per i sistemi ,per me,e' il migliore

mi sento X colombia-cile a 3,30..con il pari la colombia e' praticamente qualificata e il cile quasi...



le altre partite giocate nella schedina o fissa solo over germania?

io prima usavo betway, dove poi avevano chiuso i conti italiani.. per poi passare a bet365 su cui avevo messo 10 euro giusto per guardare le partite.. adesso quelli .it mi sembrano tutti abbastanza simili.. e la scommessa minima a 2 euro non mi fa impazzire..

la quota minima per avere il bonus era 2,75, quindi avevo messo anche x2 svizzera, 2 turchia e 1 olanda, tutte piuttosto tranquille.. e poi sarebbero uscite anche le altre che ho scartato come russia, inghilterra, romania, rep ceca e bosnia tutte con handicap..

come pareggi avevo pensato anche io a colombia cile, oltre che a croazia belgio che avrei sbagliato.. e ora ho giocato un paio di raddoppi coś tanto per..
 
Top
137 replies since 11/9/2013, 13:57   1550 views
  Share