VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CASUALS CLOTHING

« Older   Newer »
  Share  
1896Firm
view post Posted on 26/2/2007, 21:24     +1   -1




era per fare un esempio?
 
Top
Gengy
view post Posted on 28/2/2007, 19:49     +1   -1




Ma la giacca come ha Pete sul film hooligans havana con quella toppa nera sul braccio con lo stemma giallo disegnato sopra di che marca è??? :)
 
Top
Nobiltà Capitolina Lazio
view post Posted on 28/2/2007, 19:50     +1   -1




stone island..;)
 
Top
Gengy
view post Posted on 28/2/2007, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Nobiltà Capitolina Lazio @ 28/2/2007, 19:50)
stone island..;)

Grazie... :)
 
Top
Nobiltà Capitolina Lazio
view post Posted on 28/2/2007, 19:53     +1   -1




di niente ;)
 
Top
Fanatic
view post Posted on 1/3/2007, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Gengy @ 28/2/2007, 19:49)
Ma la giacca come ha Pete sul film hooligans havana con quella toppa nera sul braccio con lo stemma giallo disegnato sopra di che marca è??? :)

:o:
 
Top
Fanatic
view post Posted on 1/3/2007, 17:06     +1   -1




il casualismo in italia è diventato una moda,con caratteristiche opposte a quelle originarie inglesi
ormai è una divisa che rende iper riconoscibili agli occhi dei rivali e peggio ancora a quelli dei blues brothers..
molti capi sono belli,ma sono anche costosissimi..un cappello aquascutum 80 euro..un giubbino stone island 700 euro..


 
Top
Gengy
view post Posted on 2/3/2007, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Fanatic @ 1/3/2007, 17:06)
il casualismo in italia è diventato una moda,con caratteristiche opposte a quelle originarie inglesi
ormai è una divisa che rende iper riconoscibili agli occhi dei rivali e peggio ancora a quelli dei blues brothers..
molti capi sono belli,ma sono anche costosissimi..un cappello aquascutum 80 euro..un giubbino stone island 700 euro..

Bè quella giacca è bella parecchio apparte che un negozio che vende stone island ancora lo devo trovare qua a viterbo e credo che non ci sono... Poi se costa 700 euro quella giacca può rimanere la per me non ce so problemi... ;) però come hai detto te sono belli come capi... :)
 
Top
Luketto
view post Posted on 5/3/2007, 14:23     +1   -1




Sono d'acordo sul fatto che lo stile casual ora è troppo sputtanato...(secondo me tutto è iniziato dall'uscita di green street hooligans)Comunque mi rincuora sapere che in Italia cìè gente che ha visto gli albori di questo stile ed è quindi in grado di giudicare coglioni e modaioli quelli che ci si vestono ora...Meno male che ci siete voi ragazzi!! :unsure: :wacko:
 
Top
Death to the Spies
view post Posted on 5/3/2007, 15:39     +1   -1




il problema magari è che se ne parla anche troppo su internet... MAGARI !
 
Top
Vortex VT
view post Posted on 5/3/2007, 16:21     +1   -1




Già sono poci che lo fanno perchè se lo sentono tutti so schiavi tutti che vedono l'amico che ha visto l'amico è difficile trovare quello che lo fa di sua iniziativa...
 
Top
Death to the Spies
view post Posted on 5/3/2007, 16:23     +1   -1




e poi casual è più un comportamento che degli abiti... poi potete pure pensà che per esse casual basta una scarpa bianca un cappello aquascutum e una polo..
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 5/3/2007, 16:38     +1   -1




Il problema sono i wannabes delle più disparate specie che ultimamente pullulano nella sezione, senza vergogna e senza ritegno. Tornatevene da dove cazzo siete venuti.

I've wasted enough of my precious time on you sad in-bred soap-dodging attention seeking serial posting poseurs image

Bring back HH, rant over.
 
Top
Parallel Universe
view post Posted on 5/3/2007, 17:48     +1   -1




PERKE? MI AVETE CANCELLATO IL MSG?
VOLEVO SOLO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MAI COMPRATO PER CORRISPONDENZA ROBA DI ABBIGLIAMENTO
-ANCHE A ME TANTA ROBA DI MARCA NON MI PIACE.

Edited by Parallel Universe - 5/3/2007, 18:02
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 5/3/2007, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (galbionix @ 5/3/2007, 17:09)
sto cercando la marca di questo cappello che mi piace tantissimo...

qualcuno mi sa dire di che marca e'????

grazie per l'aiuto!!!

(IMG:http://img118.imageshack.us/img118/3558/burb0904nt7.jpg)

image image

Minghiaaaaaaaa è bello una cifra cumpà, ci stai a fare accambio con questi?, ma mi devi dare una risposta veloce perchè vado a vedere il Uest em e il Milwal sabato nella teracce con la italian criuv al completo
il più bel regalo del mio compli che festeggierò pk giorni dp l'uscita del divuddì .

Ma sapete se Vasco fa una tappa del tur alla briston academi?

W ( viva, vive, bo) Grinn Strit Huligans ( miticoooo) é il miglior film dell'universo ed è tutto grazie a Riccardo scamarcio :wub: ......... complimenti!!!! e Aim forever bloving babbols, so troppoo tosti li migliori
spaccano!

Poi io credo di essere ichesual degli ammers più accanito del mondo anke di Rio Cocher perchè il mio diario è tutto una sua foto e la mia camera idem .
Bella!

rispetti e ariguardi

I.C....veri veri IUFF.

image

Image Hosted by ImageShack.us





 
Top
337 replies since 15/2/2007, 20:18   53887 views
  Share