VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)


DATEMI UN CONSIGLIO
Poll choicesVotesStatistics
Vado al compleanno della mia amica dopo la partita16 [44.44%]
Vado a vedere il Genoa9 [25.00%]
ARRANGIATI!7 [19.44%]
Vado al compleanno della mia amica4 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

DATEMI UN CONSIGLIO, sono disperato...

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 24/3/2004, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (NAB71 @ 24/3/2004, 20:19)
regala a tutti un biglietto della partita....così fate festa allo stadio.....

la gradinata nord è esaurita in abbonamenti....non potrei neanke...


X LOTTA DURA... se vado dopo...nn mi rivolge piu la parola come ve lo devo dire?
 
Top
NAB71
view post Posted on 24/3/2004, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (lotta dura @ 24/3/2004, 20:22)
ma scusa una festa per definirla tale deve iniziare alle nove dieci e finire a notte tarda.
se arrivi alle undici la festa dovrebbe essere nel bel mezzo.
portati allo stadio una bottiglia di disaronno,te la scoli.
arrivi che sei una meraviglia,sorridi di qua,sorridi di la,frasi di circostanza e ti sbreghi una gnocca.
poi l'ultras attira molto.
l'uomo duro e grezzo che non deve chiedere mai...

in sostanza qui ci vorrebbe il motto del vero uomo....... io non lo scrivo qualcuno di voi lo conosce????
 
Top
view post Posted on 24/3/2004, 22:41     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:



Senti nord,alla partita CI VAI!E dopo vai dalla tua amica....che sinceramente non capisco perchè si dovrebbe incazzare!
Tanto alla festa ci vai comunque,quindi anche se arrivi un pò più tardi non vedo dove sia il problema!
Che sia un pò più comprensiva,e rompa un pò meno i maroni!Scusa eh!

FORZA GENOA! .....(e dopo pensi alla gnocca.... )
 
Top
E.A.M.79
view post Posted on 24/3/2004, 22:43     +1   -1




Semplice,dille che la raggiungerai dpo x la partita,vedi che non si arrabbiera' piu' di tanto se dopo ti vede arrivare! Approposito...
 
Top
nord85
view post Posted on 24/3/2004, 22:58     +1   -1




ma quando oggi l'ho avvertita di questa possibilita' mi ha mangiato la faccia ragazzi!
potrei farmi clonare....
 
Top
lotta dura
view post Posted on 24/3/2004, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (NAB71 @ 24/3/2004, 20:24)
CITAZIONE (lotta dura @ 24/3/2004, 20:22)
ma scusa una festa per definirla tale deve iniziare alle nove dieci e finire a notte tarda.
se arrivi alle undici la festa dovrebbe essere nel bel mezzo.
portati allo stadio una bottiglia di disaronno,te la scoli.
arrivi che sei una meraviglia,sorridi di qua,sorridi di la,frasi di circostanza e ti sbreghi una gnocca.
poi l'ultras attira molto.
l'uomo duro e grezzo che non deve chiedere mai...

in sostanza qui ci vorrebbe il motto del vero uomo....... io non lo scrivo qualcuno di voi lo conosce????

NELLA VITA DI UN UOMO SOLO 3 COSE RIMANGONO PER SEMPRE:
-SQUADRA DEL CUORE
-LA MAMMA
-LA POLITICA
....TUTTO IL RESTO PASSA....
IN PIU' SE LA TUA AMICA HA ANCHE IL RAGAZZO CHE CAZZO TE NE FREGA....
 
Top
NAB71
view post Posted on 24/3/2004, 23:01     +1   -1




di che squadra è la tua amica???
 
Top
nord85
view post Posted on 24/3/2004, 23:02     +1   -1




simpatizzante genoana....
 
Top
NAB71
view post Posted on 24/3/2004, 23:04     +1   -1




E' quel simpattizzante che ti frega....... comunque i 18 anni si fanno una sola volta.......
 
Top
nord85
view post Posted on 24/3/2004, 23:08     +1   -1




infatti....cazzo nn si puo' mancare al compleanno di una delle tue migliori amiche...
 
Top
NAB71
view post Posted on 24/3/2004, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (nord85 @ 24/3/2004, 20:53)
infatti....cazzo nn si puo' mancare al compleanno di una delle tue migliori amiche...

mi sa che la risposta alla tua domanda te la sei gia data da solo........
 
Top
nord85
view post Posted on 24/3/2004, 23:14     +1   -1




gia'....sono consapevole ke non posso fare questo torto a lei...ma cazzo come faccio a perdermi una partita del genoa???
 
Top
view post Posted on 24/3/2004, 23:19     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (nord85 @ 24/3/2004, 20:59)
gia'....sono consapevole ke non posso fare questo torto a lei...ma cazzo come faccio a perdermi una partita del genoa???

Scusa nord,ma non è che non ci vai,semplicemente ci vai un pò più tardi...non capisco davvero perchè la tua amica si incazzi così tanto!
E poi,proprio perchè è una delle tue migliori amiche,potrebbe essere anche più compensiva nei tuoi confronti...sà che ci tieni a vedere il Genoa,perchè deve fare i capricci e ricattarti in questo modo???
 
Top
NAB71
view post Posted on 24/3/2004, 23:19     +1   -1




fai rinviare la partita........
io anni fa ho avuto lo stesso problema tuo.......ho fatto decidere il cuore e sono andato a cremona....... la mia amica con la quale avevo un bellissimo rapporto........non mi ha più parlato per un periodo perchè ci era rimasta malissimo ci teneva molto che andassi........ dopo qualche mese ha capito e siamo ritornati in buoni rapporti.....comunque dopo 13 anni appena può la frecciatina me la tira ancora oggi........la mia conclusione è stata che non ne era valsa la pena.....
 
Top
solosamp
view post Posted on 24/3/2004, 23:21     +1   -1




CITAZIONE
ma scusa una festa per definirla tale deve iniziare alle nove dieci e finire a notte tarda.
se arrivi alle undici la festa dovrebbe essere nel bel mezzo.
portati allo stadio una bottiglia di disaronno,te la scoli.
arrivi che sei una meraviglia,sorridi di qua,sorridi di la,frasi di circostanza e ti sbreghi una gnocca.
poi l'ultras attira molto.
l'uomo duro e grezzo che non deve chiedere mai...


ahahahaha bella questa! grande lotta dura!

cmq nord se vuoi un consiglio dille che nn puoi andare in orario alla festa,ma nn x la partita,ti inventi qualcosa(tipo che sei a cena con dei parenti)...e poi arrivi alla festa verso le 11...in tempo x divertirti e farti qualche patata! tanto la festa inizia solo a quell'ora!

io x esempio se la samp gioca e non sono allo stadio sto male...nn sarei lo stesso alla festa...il richiamo della curva è troppo forte!
 
Top
186 replies since 24/3/2004, 19:27   2325 views
  Share