VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Riot in Ukraine

« Older   Newer »
  Share  
graysky
view post Posted on 28/8/2014, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (nessi68FCDK @ 28/8/2014, 22:38) 
Mah, io penso che Donetsk e Lugansk cadranno, invece purtroppo la Crimea rimarra' Russia

io penso che Donetsk e Lugansk non cadranno se non per un intervento forte della nato..e se dovesse intervenire la nato sono cazzi per tutti...l ' ucraina da sola non ce la fa a riprenderle.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

la bellezza è nell'azione

Group:
Member
Posts:
422
Reputation:
+376

Status:


Putin s'accaparra l'est, l'ovest entra nella Nato e poi brindano insieme con Obama

Missione russoamericana compiuta?

Il presidente russo Vladimir Putin si appella a negoziati in vista della creazione di uno Stato nell'Ucraina dell'est. "Dobbiamo cominciare immediatamente discussioni su questioni che riguardano la creazione di uno Stato per il sud-est dell'Ucraina per proteggere gli interessi legittimi delle persone che ci vivono", ha detto Putin.
Il presidente russo ha fatto queste dichiarazioni in una trasmissione televisiva registrata venerdì. Fino ad ora la Russia aveva chiesto che le regioni orientali ucraine, in maggior parte russofone, godessero di un'autonomia maggiore all'interno di un sistema federale non centralista. Putin non ha fatto accenno alla minaccia di nuove sanzioni da parte dell'Ue.
Il presidente ha comunque addossato all'Ue la responsabilità della crisi ucraina per aver sostenuto il movimento di protesta che portò alla rimozione a febbraio del presidente filorusso Viktor Ianukovic. "Avrebbero dovuto sapere che la Russia non sarebbe potuta rimanere a guardare mentre si spara sulla gente a bruciapelo". E parlo, ha aggiunto Putin, "non dello stato russo, ma del popolo russo"
L'Ue, nuove sanzioni entro 7 giorni. Merkel, ma niente armi - "In Ucraina preoccupano gli intensi combattimenti e la presenza dell'esercito russo", e la Ue "chiede alla Commissione di preparare urgentemente nuove misure in una settimana": lo ha detto il presidente dell' Ue Herman van Rompuy. Forniture di armi all'Ucraina "non sono opportune" ha invece commentato la cancelliera tedesca Angela Merkel perché "si darebbe l'impressione che una soluzione militare è possibile", quando invece "siamo tutti d'accordo che non c'è soluzione militare".
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 04:07     +1   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


eQbxYxocfCo
 
Top
Lolu Turséla
view post Posted on 30/10/2014, 17:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (nessi68FCDK @ 25/4/2014, 22:22) 
Lasciamo da parte per un secondo la politica e guardate la nuova procuratrice (stronza, dal mio punto di vista politico) della Crimea: Natalia Poklonskaja.

Video (il meglio al minuto 5:18)

(IMG:http://img-fotki.yandex.ru/get/9831/128733...202999_orig.jpg)

(IMG:http://cdn8.staztic.com/app/a/4013/4013225...2-s-307x512.jpg)

(IMG:http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2014/083...lca-d7bjnsh.jpg)

:wub: :wub: :wub: :wub:

l'assaggerei
 
Top
138 replies since 22/1/2014, 06:39   2768 views
  Share