VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

PRESENTAZIONE, Per problemi contattate i moderatori della sezione

« Older   Newer »
  Share  
Romagna Alcolica
view post Posted on 1/5/2004, 17:59     +1   -1




Ti ringrazio NAB71...piacere
 
Top
We Are Brescia
view post Posted on 1/5/2004, 18:07     +1   -1





x romagna alcolica
so' che non centra niente col topic, ma i bolognesi si sentono emiliani o romagnoli?
 
Top
Romagna Alcolica
view post Posted on 1/5/2004, 18:41     +1   -1




i bolognesi si sentono più emiliani che romagnoli...per lo meno da quello che posso constatare io...
 
Top
Viking
view post Posted on 5/5/2004, 20:58     +1   -1




io non posto molto causa impegni di lavoro comunque benvenuto ROMAGNA ALCOLICA
 
Top
Lamme curva sud
view post Posted on 11/2/2005, 18:01     +1   -1




Ciao a tutti Vado allo stadio da qaundo avevo 11anni ma solo da 2vado in curva(sud), nn ho mai fatto trasferte xkè la famiglia rompe...ma tra poco divento maggiorenne e almeno quelle +vicine me le farò al 100%, cmq vado sempre al secondo anello zona centrale (vicino ai lanciacori per nn fare nomi...)
 
Top
casarano
view post Posted on 16/2/2005, 17:48     +1   -1




chiedo umilmente scusa per il ritardo e mi presento.
sono un studente squattrinato del Salento, studio a Milano. vado allo stadio (ovviamente a Casarano) da quando avevo 9 anni, non ricordo di preciso
la prima partita della Juve che ho visto è stata un Lecce - Juventus 0-1, stagione 1990-91: mi ci hanno portato i fratelli come regalo di compleanno. gol di Di Canio all' 85' me lo ricordo ancora
poi un altro Lecce - Juventus 1993, c'era anche il povero Andrea Fortunato
e tante altre occasioni, da Roma 1996 a un macello di partite viste qui a San Siro (quasi sempre scavalcando).
al Delle Alpi ci sono stato poche volte, ma l'ultima (l'anno scorso) ero nella Scirea e mi è piaciuto tantissimo
come vedete non sono un ultras ma solo un semplice curvaiolo: mi piace andare allo stadio per cantare e rifuggo le mazzate come in estate le lucertole rifuggono le persone
 
Top
ARDome
view post Posted on 16/2/2005, 22:12     +1   -1




piacere a tutti ARDome.......seguo la juve da 3 anni.....ma a causa di studio e problemi familiari....riesco a seguirla quando gioca a torino......oltre purtroppo nn riesco ad andarci.....pd!

ero iscritto ad un club e adesso nn ne faccio più parte.....

nn chiedetemi le motivazioni ke nn ve le stò a dire....saluti
 
Top
Matthew
view post Posted on 17/2/2005, 09:02     +1   -1




Seguo la Juve da 2 anni,principalmente vado solo a tutte le partite in casa visto che ho solo 17 anni e studio ,ma le trasferte vicine vado a vederle.Sono di Sanremo.
 
Top
LosBorrachosDelTablon
view post Posted on 17/2/2005, 10:37     +1   -1




Ciao! avevo gia' scritto una specie di presentazione ma gia' che ci sono ne aggiungo un'altra Seguo la juve da...20 anni. La prima partita che ho visto al comunale avevo 3 anni ed era un juve-monza di coppa italia, anche se non ricordo praticamente nulla, se non qualche vaga immagine. Al comunale sono stato parecchie volte, tra cui un juve-roma stagione 88-89 credo...non ne sono sicuro. Ero in maratona con mio padre e allora non c'erano le recinzioni per i tifosi ospiti, quindi praticamente mi sono ritrovato tra gli ultras della roma. Alla fine del secondo tempo siamo dovuti scappare e mi sono pure perso il rigore vincente di magrin Piu' che altro per 2 anni non ho piu' voluto mettere piede allo stadio, perche' ero rimasto un po' traumatizzato dalla vicenda. Poi nel 1990 mi han costruito il delle alpi a 50 metri da casa una figata...sentivo i cori da casa e aspettavo i boati per capire chi segnava. Ho assistito persino a scontri sotto casa. Insomma stare sul mio balcone era meglio che vedere real tv.
Comunque ho l'abbonamento da 10 anni, 7 in curva scirea e 3 anni in maratona quando c'erano gli i.v.
 
Top
Dionizos
view post Posted on 17/2/2005, 19:26     +1   -1




Ciao tutti! I'm sorry, but i don't speak italian very well, so i will try to write something in english. I'm Dionizos. I'm from Poland, the most beautiful country of the world . I'm Juve fan since CL final in 96. Since that day, Juventus is the most important thing in my life. The best example for this is that i' not learning latin, but watching Michel Platini goals .
Soon there'll be an official fan club in Poland. As I predict it would have even have 3000 members. In april, on match versus Inter, there will be a group of 25 polish fans (also me ) in la curva scirea. I hope you will welcome us and we could together support the best club in the world.

EDIT: I've got one really important question. How is it about age in curva. How old is an average ultra of Juventus??

Edited by Dionizos - 17/2/2005, 19:29
 
Top
casarano
view post Posted on 17/2/2005, 21:56     +1   -1




welcome Dionizos. great country yours, I appreciate Polish very much.

Edited by casarano - 17/2/2005, 21:57
 
Top
TBN
view post Posted on 18/2/2005, 14:25     +1   -1




be , vado anch io in ritardo ..

vado allo stadio dal 92 ' 93 , purtroppo quello s..... di mio padre non mi ha mai portato al comunale , e questo lo rimpiangerò per tutta la vita ..

le prime 5 o 6 partite le vidi in tribuna , ma mi accorsi che c'era qualcosa di strano .. piu che vedere la partita guardavo la curva , e non staccavo mai gli occhi da li !!

ho cominciato a frequentare la scirea dal piu o meno dal 96 , andando anche qualche volta in nord ..

la stagione clou fu il 99 - 2000 , entravo col gruppo , davo una mano qua e la a montar striscioni e via dicendo , poi a causa di una mezza diffida e dell impossibilita' di andare per soldi e molti altri motivi ho saltato la stagione successiva , andando molto saltuariamente ...

ora vado sempre in sud , non appartengo a gruppi ne a club , trasferte ne ho fatte poche , spero di riuscire a farne di piu , ma il denaro scarseggia!!
 
Top
Pao75
view post Posted on 16/3/2005, 11:13     +1   -1




Ciao a tutti, sono un ragazzo di Rimini.
E' da un pò che vi leggo, cos' ho deciso di presentarmi.
A causa del mio lavoro non posso seguire come vorrei la squadra dal vivo, ma cerco di esserci appena ne ho la possibilità.
A presto.
 
Top
PIADINA&SANGIOVESE
view post Posted on 16/3/2005, 14:43     +1   -1




BENVENUTO PAO75
CIAO DA CATTOLICA (CI CONOSCIAMO BENE)
 
Top
Pao75
view post Posted on 16/3/2005, 16:34     +1   -1




Già dal nick ti avevo riconosciuto....
Ahahahh...
 
Top
1917 replies since 31/3/2004, 21:04   44798 views
  Share