VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

PRESENTAZIONE, Per problemi contattate i moderatori della sezione

« Older   Newer »
  Share  
Kaos_85_B&W
view post Posted on 17/6/2011, 10:12     +1   -1




Ma il mio tedesco è inesistente..... :P

Vogliamo parlare di altro per favore......???? <_<
 
Top
jober
view post Posted on 17/6/2011, 15:09     +1   -1




CONAD STADIUM

HUAHUAHUAHUHAUUHAUHAUHAUHAHUUHAHUUHAUHAUHAUHAUHHUAHUAHU
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 16:31     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


l'accordo e' del 2009

l'idiota ride in ritardo di 2 anni
 
Top
prozac
view post Posted on 17/6/2011, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (jober @ 17/6/2011, 16:09) 
CONAD STADIUM

HUAHUAHUAHUHAUUHAUHAUHAUHAHUUHAHUUHAUHAUHAUHAUHHUAHUAHU

Negro :lol:
 
Top
jober
view post Posted on 17/6/2011, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (nieddera&vernaccia @ 17/6/2011, 17:31) 
l'accordo e' del 2009

l'idiota ride in ritardo di 2 anni

e perdonami intelligentone sai com'è, sono un estremista e nn seguo la juve per partito preso...
poi però quando le notizie diventano pubbliche mi piace leggerle e sono sempre inequivocabilmente grasse risate.
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 17:13     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


anch'io effettivamente avrei preferito un bel LEMONHAZE STADIUM

voglio vedere te quando avrai l'abbonamento in CURVA PIORREA
 
Top
bongotronic
view post Posted on 28/6/2011, 15:57     +1   -1




io preferirei un jennahaze stadium
 
Top
A.M.F.
view post Posted on 28/6/2011, 17:52     +1   -1




Io preferirei beppino stadium
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI 88
view post Posted on 20/11/2015, 21:40     +3   +1   -1




Segnalo che la Lù è tornata!
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 23:42     +1   +1   -1

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
+5

Status:


Mi presento, anche se in ritardo.

Sono Andrea, nato nel 1977, quest'anno compio 40 anni, la mia è una storia probabilmente unica, che non racconterò pubblicamente per intero.

Sono cresciuto in provincia di Rimini e adesso vivo a San Marino dal 1996. Nel 1987 a 10 anni ho fatto la mia prima trasferta a Verona con mio babbo. Nel 1988 ho iniziato ad interessarmi del mondo ultras, anche se ovviamente a 11 anni potevo solo guardare.

Nel 1993 a 16 anni con mio fratello di 17 e un mio amico di 16 andiamo ad Ancona a vedere la Juve, 2 ore prima della partita in stazione veniamo circondati da una decina di ultras dell'Ancona che ci rubano la sciarpa. Andiamo allo stadio con un pullman di linea e lì dentro veniamo avvicinati dal capo dei Viking, Luca P., che ci chiede se siamo noi i ragazzi a cui gli anconetani hanno rubato le sciarpe (Da dentro il bus aveva visto i 10 anconetani con esse, ma non aveva assistito alla scena). Scesi dal bus lui, assieme a 3 Viking, decide di fare marcia indietro e andare ad insegnare come si vive a quei 10 bastardi, ma gli altri 3 lo convincono a lasciar perdere, perchè devono aspettare in prossimità del nostro settore gli altri del gruppo a cui dare i biglietti.
Allora Luca, gli altri 3 e noi 3 ragazzini minorenni andiamo verso il nostro settore, passando sotto la curva dell'Ancona (il tragitto era quello), Luca ci chiede di mostrare altre sciarpe, per attirare qualcuno a caricarci, ma fila tutto tranquillo e arriviamo nel nostro settore.

L'anno dopo 1994 a 17 anni la mia prima carica a Juve vs Fiorentina 3-2, gol favoloso di Del Piero, poi poche settimane dopo a dicembre 1994 ho interrotto la mia vita da ultras dopo un grave fatto che mi è successo, che non preferisco non raccontare in pubblico.

Nel 2000 aiuto un amico di Cattolica a fondare i Fighters Cattolica, con cui sono andato a volte allo stadio, ma senza poter fare l'ultras.
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

la bellezza è nell'azione

Group:
Member
Posts:
422
Reputation:
+376

Status:


ciao Andrea ho letto adesso la tua presentazione, cmq ad Ancona a fine partita siamo riusciti a prendere gli anconetani, usciti dal nostro settore siamo andati a destra come per andarcene e loro cominciano a venirci incontro, a questo punto Luca dice di non cagarli e facciamo finta di andarcene finchè loro non ci sono vicini, ma tanto vicini, a sto punto ci siamo girati e li abbiamo presi tutti, devo dire che è stato una grande mossa di Luca altrimenti se partivamo subito loro sarebbero spariti.
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 21:11     +1   -1

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (upkcrew @ 22/1/2017, 20:20) 
ciao Andrea ho letto adesso la tua presentazione, cmq ad Ancona a fine partita siamo riusciti a prendere gli anconetani, usciti dal nostro settore siamo andati a destra come per andarcene e loro cominciano a venirci incontro, a questo punto Luca dice di non cagarli e facciamo finta di andarcene finchè loro non ci sono vicini, ma tanto vicini, a sto punto ci siamo girati e li abbiamo presi tutti, devo dire che è stato una grande mossa di Luca altrimenti se partivamo subito loro sarebbero spariti.

Cazzo, non lo sapevo... Mitici!
 
Top
giorgioalessandro
view post Posted on 19/2/2017, 20:33     +2   +1   -1




Ciao a tutti, scrivo dall'Abruzzo ed ogni tanto frequento la curva bianconera. In passato anche al Delle Alpi. Dall'anno prossimo dovrei trasferirmi a Torino per lavoro.
Se c'è qualcuno di voi che arriva presto in zona stadio o frequenta il bar Giacomo prima delle partita ci si vede per una birra.
 
Top
1917 replies since 31/3/2004, 21:04   44798 views
  Share