VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

PRESENTAZIONE, Per problemi contattate i moderatori della sezione

« Older   Newer »
  Share  
Air81
view post Posted on 17/3/2005, 00:07     +1   -1




Salve a tutti,sono un ragazzo del friuli, grande tifoso della magica signora, anch'io è da qualche settimana che ho scoperto questo sito e leggo spesso le vostre discussioni.

Siccome non mi reputo un ultrà nel vero senso della parola, non sapevo se era il caso che mi iscrivessi al forum e partecipare attivamente alle vostre discussioni,cmq siccome il mio amore per la juve va oltre qualsiasi cosa, perchè per me prima di tutto c'è la JUVE, ho deciso di iniziare a far parte del vostro gruppo.

Siccome sono uno studente, e non ho grosse possibilità economiche non posso essere più di tanto presente allo stadio come voi, cmq 5-6 partite all'anno riesco a permetterle... SEMPRE, perchè la juve e sempre la juve, e per lei questo ed altro!!!

CIAO A TUTTI!!!
 
Top
Vecchio Stile
view post Posted on 17/3/2005, 20:48     +1   -1




Ciao Air81 BENVENUTO

Non preoccuparti se segui poche volte la squadra...l'importante è lo spirito che hai dentro la squadra la seguirai quando avrai TEMPo...buona navigazione
 
Top
Air81
view post Posted on 17/3/2005, 20:58     +1   -1




hai ragione vecchio, poi detto da uno della tua esperienza... Volevo farti i complimenti, perchè leggendo i vari sms che scrivi, devo dirti che sei veramente un grande!!!! Da te c'è solo da imparare! Grande vecchio
 
Top
Vecchio Stile
view post Posted on 17/3/2005, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Air81 @ 17/3/2005, 20:58)
hai ragione vecchio, poi detto da uno della tua esperienza... Volevo farti i complimenti, perchè leggendo i vari sms che scrivi, devo dirti che sei veramente un grande!!!! Da te c'è solo da imparare! Grande vecchio

GRAZIE
 
Top
Kn|v3$
view post Posted on 18/3/2005, 09:28     +1   -1




QUOTE (Vecchio Stile @ 17/3/2005, 20:48)
Non preoccuparti se segui poche volte la squadra...l'importante è lo spirito che hai dentro la squadra la seguirai quando avrai TEMPO

 
Top
CT79
view post Posted on 26/3/2005, 11:04     +1   -1




Ciao a tutti sono un ragazzo di Latina che,come voi, ha la JUVE nel cuore.
E' da un po' di tempo che leggo le vostre discussioni e così ho deciso di partecipare.
Motivi di studio e di lontananza da Torino non mi permettono di essere presente molto spesso allo stadio,comunque il mio cuore è sempre con la Signora.

CIAO A TUTTI
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vecchio Stile
view post Posted on 26/3/2005, 11:50     +1   -1




benvenuto sul forum
 
Top
NuovaLevaBW
view post Posted on 26/3/2005, 13:28     +1   -1




Benvenuto
 
Top
Cisterna_Bianconera
view post Posted on 28/3/2005, 13:22     +1   -1




CIAO benvenuto...cmq io mi chiamo mario e sono di cisterna di latina...ho 15 anni ma sono tifoso della juventus dalla nascita...e quando posso ..diciamo meglio quando mi mandano i miei genitori vado allo stadio.....

SEMPRE FORZA JUVE !!!!!
 
Top
CT79
view post Posted on 28/3/2005, 17:50     +1   -1




grazie a tutti.
cmq mi riferivo al fatto di non poter frequentare SEMPRE lo stadio, è normale che quando posso vado.
PS: x mario, qualcuno del tuo gruppo penso di conoscerlo...
 
Top
Contro Ogni Repressione!
view post Posted on 5/4/2005, 11:55     +1   -1




Ciao a tutti sono nuovo, sono un ultras bianconero di 18 anni che viene dalla toscana più precisamente da Prato. Non ho l'abbonamento, ma quando posso vengo al Delle Alpi e spesso anche in trasferta.Il sito mi è stato suggerito da alcuni ultras del Prato che già lo frequentano e che mi hanno parlato di un bel sito.....spero che la mia presenza sia gradita! CIAO!
 
Top
Fighte®sboy
view post Posted on 5/4/2005, 13:09     +1   -1




benvenuto Contro Ogni Repressione! ti troverai sicuramente bene ma frequenti la curva del prato?
 
Top
Tbn
view post Posted on 5/4/2005, 13:14     +1   -1




benvenuto C.O.R.( abbreviazione del tuo nick "contro ogni repressione" )!!!!
 
Top
Contro Ogni Repressione!
view post Posted on 5/4/2005, 13:45     +1   -1




Grazie a tutti per il benvenuto......per rispondere a fightersboy: si, ogni tanto quando non seguo la juve e non ho niente da fare vado nella curva del Prato perchè conosco molti ultras lanieri.....sono stati due ragazzi dell Curve Ferrovia a dirmi del sito(Prato city ultras e pratese). Comunque ci si vede sabato a Firenze per chi c'è!
 
Top
devotion
view post Posted on 5/4/2005, 23:19     +1   -1




Ciao a tutti .... naturalmente il mio saluto principale va ai miei fratelli di fede bianconera...ho 26 anni e sono di milano-quante volte ho rimpianto di non essere di torino per stare sempre accanto alla mia piu' grande fede cioè:LA JUVENTUS!!!... quando ho la possibilità cerco di venire al delle alpi per la grande juve....!! FORZA JUVE- ....... .... english-ANIMALS!!
 
Top
1917 replies since 31/3/2004, 21:04   44798 views
  Share