VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Testa-Mora 92 Bastia

« Older   Newer »
  Share  
good*fellow
view post Posted on 19/4/2004, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (bande-basel @ 18/4/2004, 21:09)


marseille is also not bad, but no hools, only ultras!

CITAZIONE
marseille is also not bad,but no hools,only ultras!

     bullshits !
 
Top
EAGLES C'MON !
view post Posted on 19/4/2004, 15:38     +1   -1




cmq...i testa mora basyta sono un ottima tifoseria contando anche che bastia e' molto piccola vero ?
 
Top
PetruBianconi
view post Posted on 19/4/2004, 17:16     +1   -1




Si, infatti la città di Bastia non fà piu di 35 000 abitanti, (e in corsica siamo solo in 250 000, dà qui 70 000 in Aiaccio)
 
Top
pinaz
view post Posted on 9/9/2004, 13:40     +1   -1




nel campionato in corso volevo venire a bastia a vedere una partita di campionato... da genova in nave sono 4 ore e senza auto si spende poco... quale è consigliata? considerando che non parlo molto il corso e non conosco la zona non vorrei trovarmi in una rissa magari con i marsigliesi che sono pure gemellati con la samp...
e ancora.. una bandiera blucerchiata come sarebbe accolta?
ciao!
 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 5/10/2004, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (pinaz @ 9/9/2004, 14:40)
nel campionato in corso volevo venire a bastia a vedere una partita di campionato... da genova in nave sono 4 ore e senza auto si spende poco... quale è consigliata? considerando che non parlo molto il corso e non conosco la zona non vorrei trovarmi in una rissa magari con i marsigliesi che sono pure gemellati con la samp...
e ancora.. una bandiera blucerchiata come sarebbe accolta?
ciao!

L'italiano (soprattutto nella zona di bastia) lo capiscono in molti!!!
Da genova c'è la moby lines, e da savona c'è la corsica ferries!!!
Cmq nn so se accoglierebbero bene una bandiera doriana, dato ke siamo gemellati kon il marsiglia. Kmq un pò di tempo fà sul forum dell'arrabbiati ho conosciuto un tifoso del bastia ke li piaceva la doria!!
Kmq credo ke a queste domande, ti sappiano rispondere, meglio di tutti, proprio sul forum dei tifosi del bastia!!!
se t'interessa ti dò gli indirizzi, sia del forum dell'arrabbiati ke di quello dei testa mora!!! se scrivi in italiano a regola ti capiscono!!!

p.s. anke a me una volta piacerebbe andare a furiani!!!
 
Top
Jarni
view post Posted on 5/10/2004, 20:01     +1   -1




Be si potrebbe organizzare no?
pure a me piacerebbe...di più Ajaccio ma anche il Bastia nn male...

Magari Un Bastia Nizza...cosi ci diamo un po con i Nizzardi
 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 6/10/2004, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Jarni @ 5/10/2004, 21:01)
Be si potrebbe organizzare no?
pure a me piacerebbe...di più Ajaccio ma anche il Bastia nn male...

Magari Un Bastia Nizza...cosi ci diamo un po con i Nizzardi :(devh):

Bè a me mi andrebbe più ke bene, magari farei venire anke qualkunaltro ke konosco, e poi da livorno a bastia c sei anke in 2 e 30 (col mega express).
 
Top
Poelus
view post Posted on 10/10/2004, 01:42     +1   -1




CITAZIONE (Jarni @ 5/10/2004, 21:01)
Be si potrebbe organizzare no?
pure a me piacerebbe...di più Ajaccio ma anche il Bastia nn male...

Magari Un Bastia Nizza...cosi ci diamo un po con i Nizzardi :(devh):

Beh, guarda che hai avuto l'occasione di venire a Nizza l'anno scorso in amichevole...Non mi semblra che avete cercato lo scontro.
Siete rimasti nel vostro settore come è giusto che sia.

Poi ti sconsiglierei di andare a Bastia-Nizza per la semplice ragione che da quest'anno la trasferta, sia Nizza-Bastia che Bastia-Nizza è vietata agli ospiti per motivo di ordine pubblico in seguito agli incidenti dell'anno scorso.

Al massimo se ci vai troverai uno stadio di serie D con dentro 5000-6000 personne.

Per Ajaccio beh, cosa dire, non c'è nemmeno uno stadio, i tifosi figurati...

Tutto questo senza provocazione, non mi interessano gli scontri su internet, dico solo il mio parere.

Edited by Poelus - 10/10/2004, 02:48
 
Top
PetruBianconi
view post Posted on 11/10/2004, 13:21     +1   -1




massima obiettività amico nizzardo....

Edited by PetruBianconi - 11/10/2004, 14:22
 
Top
Jarni
view post Posted on 11/10/2004, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Poelus @ 10/10/2004, 02:42)
CITAZIONE (Jarni @ 5/10/2004, 21:01)
Be si potrebbe organizzare no?
pure a me piacerebbe...di più Ajaccio ma anche il Bastia nn male...

Magari Un Bastia Nizza...cosi ci diamo un po con i Nizzardi :(devh):

Beh, guarda che hai avuto l'occasione di venire a Nizza l'anno scorso in amichevole...Non mi semblra che avete cercato lo scontro.
Siete rimasti nel vostro settore come è giusto che sia.

Poi ti sconsiglierei di andare a Bastia-Nizza per la semplice ragione che da quest'anno la trasferta, sia Nizza-Bastia che Bastia-Nizza è vietata agli ospiti per motivo di ordine pubblico in seguito agli incidenti dell'anno scorso.

Al massimo se ci vai troverai uno stadio di serie D con dentro 5000-6000 personne.

Per Ajaccio beh, cosa dire, non c'è nemmeno uno stadio, i tifosi figurati...

Tutto questo senza provocazione, non mi interessano gli scontri su internet, dico solo il mio parere.

è ben accolta la tua oppinione...
L'anno scorso sono venuto a Nizza a vedere Nizza-Sampdoria..
E pur essendo una amichevole eravate belli carichi....
 
Top
PetruBianconi
view post Posted on 11/10/2004, 13:47     +1   -1




solo una cosa, siamo solo una piccola realtà in una città di 35 000 ( 50 000 con la periferia),non abbiamo pretese, e forse ce ne freghiamo dei giudizzi , siamo quello che siamo, è lo facciamo in conseguenze e anche se siamo in numero limitato.

 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 11/10/2004, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (PetruBianconi @ 11/10/2004, 14:47)
solo una cosa, siamo solo una piccola realtà in una città di 35 000 ( 50 000 con la periferia),non abbiamo pretese, e forse ce ne freghiamo dei giudizzi , siamo quello che siamo, è lo facciamo in conseguenze e anche se siamo in numero limitato.

Bonghjornu petru!
Pè mè inseme à quiddi di u marseglia (ancu sè ghjè a rivalità ), site li meddu di a francia!
cuntinueti cussì!!

p.s. una dumanda petru, quali sò li vosci ghjimelaghji!??


Attached Image: Bastia_Paris__2013_jpg.jpg

Bastia_Paris__2013_jpg.jpg

 
Top
Poelus
view post Posted on 11/10/2004, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (PetruBianconi @ 11/10/2004, 14:21)
massima obiettività amico nizzardo....

Vedi che l'ho detto, ho dato solo la MIA opinione, puoi anche non essere d'accordo, non ci sono problemi, come l'ho detto sono solo qui per parlare, anche con i Corsi...

Pero mi piacerebbe sapere su cosa non sono stato obiettivo.

Sui 6000 spettatori per un Bastia-Nizza o sul fatto che a Ajaccio non ci sono tifosi ? Proprio non vedo.
 
Top
Poelus
view post Posted on 11/10/2004, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (Jarni @ 11/10/2004, 14:38)
CITAZIONE (Poelus @ 10/10/2004, 02:42)
CITAZIONE (Jarni @ 5/10/2004, 21:01)
Be si potrebbe organizzare no?
pure a me piacerebbe...di più Ajaccio ma anche il Bastia nn male...

Magari Un Bastia Nizza...cosi ci diamo un po con i Nizzardi :(devh):

Beh, guarda che hai avuto l'occasione di venire a Nizza l'anno scorso in amichevole...Non mi semblra che avete cercato lo scontro.
Siete rimasti nel vostro settore come è giusto che sia.

Poi ti sconsiglierei di andare a Bastia-Nizza per la semplice ragione che da quest'anno la trasferta, sia Nizza-Bastia che Bastia-Nizza è vietata agli ospiti per motivo di ordine pubblico in seguito agli incidenti dell'anno scorso.

Al massimo se ci vai troverai uno stadio di serie D con dentro 5000-6000 personne.

Per Ajaccio beh, cosa dire, non c'è nemmeno uno stadio, i tifosi figurati...

Tutto questo senza provocazione, non mi interessano gli scontri su internet, dico solo il mio parere.

è ben accolta la tua oppinione...
L'anno scorso sono venuto a Nizza a vedere Nizza-Sampdoria..
E pur essendo una amichevole eravate belli carichi....

Esatto, l'anno scorso eravamo carichi perchè si era sparsa la voce che con voi c'erano Marsigliesi.
Abbiamo giocato con molte squadre italiane in amichevole e devo dire che le due Genovese hanno fatto la migliore impressione, tutti gli altri non hanno nemmeno onorato la trasferta.
Sabato contro l'Inter c'era solo una sezione, erano in 3...
 
Top
PetruBianconi
view post Posted on 11/10/2004, 16:00     +1   -1




ciao
primo non penso che siamo inseme a marseglia , la migliore tifoseria, perche davanti a noi sono molti in Francia ( nizza, bordeaux, saint ettienne, marsiglia, psg, strasburgo, metz , lione e anche d'altri) ... mà poco à poco risorgemo...
Mà la passione e la fede l'abbiamo, e dà rivendere.

per quanto riguardo le amicizie ci sono con i Fedelissimi di Tolone, e ci sono anche amicizie personnale con ragazzi della nuova guardia di Sassari (amicizie à livello personale e non gemellaggi)
 
Top
171 replies since 1/4/2004, 11:00   10942 views
  Share