VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

World Cup Brazil 2014

« Older   Newer »
  Share  
campari & strega
view post Posted on 11/6/2014, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Valduggia @ 11/6/2014, 15:44) 
CITAZIONE (campari & strega @ 11/6/2014, 13:05) 
(IMG:http://i60.tinypic.com/sd21w3.jpg)

I croati già han capito come funziona in Brasile.

Ho visto anche molte foto di gruppi messicani.
I peggiori sicuramente saremo noi italiani, ma d'altronde croati ecc. fanno i fatti, noi facciamo le proteste per i cani uccisi e gli indios.... lasciam perdere che è meglio.

BBB?

Non saprei.
 
Top
Valduggia
view post Posted on 11/6/2014, 14:52     +1   -1




ho dato un occhio veloce in rete
sono i BBB
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:18     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


troppi ce ne sono...

cimbrazilnavijaci2

10409476_10152434031432488_4480384294139977030_n

10471260_10152434029507488_3056665954217895378_n

gli ultimi non credo siano ultras ^_^
 
Top
amico d'amici
view post Posted on 11/6/2014, 16:23     -1   +1   -1




CITAZIONE (campari & strega @ 11/6/2014, 15:26) 
Senza dubbio rispetto per i pochi nostri che andranno.
Peggiori nel senso che per una scusa o per un'altra metà delle tifoserie italiane si schierano contro la nazionale a prescindere e ogni scusa è buona: dai cani ammazzati (solo secondo loro) in Ucraina durante euro 2012 al caso degli Indios ora in Brasile e nessuno segue.Farebbero più bella figura a dire che non vanno perchè è bello fare i fighi in Italia, un po' meno contro croati, serbi ecc. ecc.
Non volermene e non voletemene ma delle lotte degli Indios, giuste o sbagliate che siano, me ne frego.Vivo in Italia e dovrei fregarmene di cose che accadono nel mio paese e che possono riguardare anche me.

Ma secondo te veramente gli ultras italiani non sono andati in Ucraina per i cani e in Brasile per gli indios???
Dai non diciamo puttanate e visto questo tuo attaccamento non capisco cosa ci fai in Italia e perchè non sei già in Brasile come han fatto i temibilissimi Demoni di Pula!
 
Top
campari & strega
view post Posted on 11/6/2014, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (amico d'amici @ 11/6/2014, 17:23) 
CITAZIONE (campari & strega @ 11/6/2014, 15:26) 
Senza dubbio rispetto per i pochi nostri che andranno.
Peggiori nel senso che per una scusa o per un'altra metà delle tifoserie italiane si schierano contro la nazionale a prescindere e ogni scusa è buona: dai cani ammazzati (solo secondo loro) in Ucraina durante euro 2012 al caso degli Indios ora in Brasile e nessuno segue.Farebbero più bella figura a dire che non vanno perchè è bello fare i fighi in Italia, un po' meno contro croati, serbi ecc. ecc.
Non volermene e non voletemene ma delle lotte degli Indios, giuste o sbagliate che siano, me ne frego.Vivo in Italia e dovrei fregarmene di cose che accadono nel mio paese e che possono riguardare anche me.

Ma secondo te veramente gli ultras italiani non sono andati in Ucraina per i cani e in Brasile per gli indios???
Dai non diciamo puttanate e visto questo tuo attaccamento non capisco cosa ci fai in Italia e perchè non sei già in Brasile come han fatto i temibilissimi Demoni di Pula!

Beh allora o non so leggere io o il 99% di coloro scrivono qua sopra e da altre parte che si dichiarano uldrasse sono contro mondiali ed europei a prescindere.
Se avessi possibilità economiche e non avessi problemi sul lavoro ci sarei andato e sicuramente come me tanta altra gente ha questi problemi, ma allo stesso tempo non dirmi che non ci sono molti che gli piace fare gli alternativi appoggiando ste proteste di cui, se ancora non si è capito...non me ne frega un cazzo.

I temibilissimi demoni pula son quelli che vengono a pisciarci in testa nella mia, tua e qualsiasi altra città italiana... no ho sbagliato, questi sono come i polacchi....gonfi d'aria e con poco cervello...dove li mandiamo a questi?
 
Top
Pag.229
view post Posted on 11/6/2014, 17:39     +3   +1   -1




se , se , se ....
Gli italiani non ci saranno perchè l attaccamento alla nazionale ( e alla nazione ) è pari quasi a zero. Altro che cani e indios.
 
Top
samizdaT
view post Posted on 11/6/2014, 17:47     +4   +1   -1




CITAZIONE (campari & strega @ 11/6/2014, 17:31) 
proteste di cui, se ancora non si è capito...non me ne frega un cazzo.

Capirsi si è capito, ma se vuoi dirlo un'altra volta ti ascoltiamo volentieri.
 
Top
campari & strega
view post Posted on 11/6/2014, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Pag.229 @ 11/6/2014, 18:39) 
se , se , se ....
Gli italiani non ci saranno perchè l attaccamento alla nazionale ( e alla nazione ) è pari quasi a zero. Altro che cani e indios.

Allora, ripeto, leggo male io.

Che poi l'attaccamento alla nazionale è pari a zero lo si sa, ma diciamo che alla fine ogni scusa è buona.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
298
Reputation:
+43

Status:


primo ferito al mundial, Ruben Lucero, argentino residente a belo horizonte aggredito da sconosciuti mentre girava in auto con la bandiera dell'albiceleste al vento.
 
Top
amico d'amici
view post Posted on 11/6/2014, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (campari & strega @ 11/6/2014, 17:31) 
Beh allora o non so leggere io o il 99% di coloro scrivono qua sopra e da altre parte che si dichiarano uldrasse sono contro mondiali ed europei a prescindere.
Se avessi possibilità economiche e non avessi problemi sul lavoro ci sarei andato e sicuramente come me tanta altra gente ha questi problemi, ma allo stesso tempo non dirmi che non ci sono molti che gli piace fare gli alternativi appoggiando ste proteste di cui, se ancora non si è capito...non me ne frega un cazzo.

I temibilissimi demoni pula son quelli che vengono a pisciarci in testa nella mia, tua e qualsiasi altra città italiana... no ho sbagliato, questi sono come i polacchi....gonfi d'aria e con poco cervello...dove li mandiamo a questi?

A parte che non ho ancora capito se sei pro o contro le manifestazioni contro i cani e gli indios, ma detto questo, in Germania che era ad un tiro di schioppo perchè solo pochi ultras sono andati? Là non c'erano ne cani ne indios...
Se tu hai problemi di soldi e di lavoro pensi di essere in questo momento l'unico a non poterti permettere volo e 14 gg a Rio?
Mi citi per favore un solo episodio in cui hai sentito parlare dei Demoni Pula? Sai almeno di che città sono e che squadra tifano o parli per etichetta?
Senza rancore ma mi sembri un pò confuso nelle idee e dentro a troppi luoghi comuni...
Ci si vede a manifestare per i pakistani che muoino nei cantieri quatarioti
 
Top
campari & strega
view post Posted on 11/6/2014, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (amico d'amici @ 11/6/2014, 20:11) 
CITAZIONE (campari & strega @ 11/6/2014, 17:31) 
Beh allora o non so leggere io o il 99% di coloro scrivono qua sopra e da altre parte che si dichiarano uldrasse sono contro mondiali ed europei a prescindere.
Se avessi possibilità economiche e non avessi problemi sul lavoro ci sarei andato e sicuramente come me tanta altra gente ha questi problemi, ma allo stesso tempo non dirmi che non ci sono molti che gli piace fare gli alternativi appoggiando ste proteste di cui, se ancora non si è capito...non me ne frega un cazzo.

I temibilissimi demoni pula son quelli che vengono a pisciarci in testa nella mia, tua e qualsiasi altra città italiana... no ho sbagliato, questi sono come i polacchi....gonfi d'aria e con poco cervello...dove li mandiamo a questi?

A parte che non ho ancora capito se sei pro o contro le manifestazioni contro i cani e gli indios, ma detto questo, in Germania che era ad un tiro di schioppo perchè solo pochi ultras sono andati? Là non c'erano ne cani ne indios...
Se tu hai problemi di soldi e di lavoro pensi di essere in questo momento l'unico a non poterti permettere volo e 14 gg a Rio?
Mi citi per favore un solo episodio in cui hai sentito parlare dei Demoni Pula? Sai almeno di che città sono e che squadra tifano o parli per etichetta?
Senza rancore ma mi sembri un pò confuso nelle idee e dentro a troppi luoghi comuni...
Ci si vede a manifestare per i pakistani che muoino nei cantieri quatarioti

Allora, ammetto che non so di dove siano, credo Pola.
Non vivo di luoghi comuni, ma è un datoc di fatto che la più cazzona tifoseria dell'est quando viene in Italia, non dico che comanda ma poco ci manca.
Se leggi bene ho scritto che molta gente come me vorrebbe ma non può, ma allo stesso tempo ce ne sono molti che invece per moda protestano a favore degli Indios ecc.
Sono contro chi manifesta a favore dei manifestanti (Indios in questo caso), cioè saranno anche cause giuste ma non ci riguardano da vicino, non sappiamo davvero come stanno le cose e onestamente io penso a tifare la nazionale piuttosto che non guardare il mondiale per una protesta.
Beh ora non so bene le cose, ma tra Germania 2006 e Euro 2012 ad esempio la differenza numerica era un bel po' eh.

Ci si vede a manifestare contro le zanzare tigre della Tanzania.
 
Top
amico d'amici
view post Posted on 11/6/2014, 20:27     +1   -1




CITAZIONE
Allora, ammetto che non so di dove siano, credo Pola.
Non vivo di luoghi comuni, ma è un datoc di fatto che la più cazzona tifoseria dell'est quando viene in Italia, non dico che comanda ma poco ci manca.

Ecco non sai neanche di dove sono, ma siccome stanno ad est allora sono cazzuti, non è forse un luogo comune allora?
Agli euro 2012 insomma gli italiani erano meno per i cani? Non perchè forse era una trasferta più impegnativa e quindi costosa e onerosa dal punto di vista finanziario?
Vabbè comunque la chiudo qui penso che quello che volevo far capire si è capito. una buona serata e buoni mondiali a tutti
 
Top
campari & strega
view post Posted on 11/6/2014, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (amico d'amici @ 11/6/2014, 21:27) 
CITAZIONE
Allora, ammetto che non so di dove siano, credo Pola.
Non vivo di luoghi comuni, ma è un datoc di fatto che la più cazzona tifoseria dell'est quando viene in Italia, non dico che comanda ma poco ci manca.

Ecco non sai neanche di dove sono, ma siccome stanno ad est allora sono cazzuti, non è forse un luogo comune allora?
Agli euro 2012 insomma gli italiani erano meno per i cani? Non perchè forse era una trasferta più impegnativa e quindi costosa e onerosa dal punto di vista finanziario?
Vabbè comunque la chiudo qui penso che quello che volevo far capire si è capito. una buona serata e buoni mondiali a tutti

Allora si, vivo di luoghi comuni.
Non dico che non sono andati per la protesta dei cani.
Però se dobbiamo prenderci in giro, facciamolo, ma secondo te la Polonia costa di più? Cracovia o Varsavia costano meno di molte zone della Germania anche a livello di voli.Diciamo che il 90% degli italiani che in Germania metteva pezze ovunque e faceva saluti romani ovunque in Polonia non è andato con la scusa della crisi... il motivo vero però è che forse che in Polonia ne prendevano talmente tante di legnate che molti han preferito rimanere a casa.
 
Top
cazz chin d'acqua
view post Posted on 11/6/2014, 21:17     +2   +1   -1




i butei di verona est pisciano in testa a quelli di verona nord, verona ovest e verona sud
 
Top
259 replies since 3/6/2014, 13:51   22906 views
  Share