VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPA LEAGUE 2014/15, "Botta? l'ho inventato io!"

« Older   Newer »
  Share  
dutur zoidberg
view post Posted on 20/3/2015, 10:16     +1   +1   -1




io credo che una difesa scarsa come questa non sia mai esistita nella storia dell'internazionale, ho ancora i brividi :o:

all'inter dovrebbero iniziare ad avvisare chi compra i biglietti che in curva non c'è posto assegnato, visuale limitata e tanto disagio, ieri c'era una massa di rincoglioniti che su consiglio di qualche amico celebroleso han preso il biglietto al 2 blu ma son venuti in curva per stare tranquilli visto che cosi erano lontani dal settore ospiti, dopo mezzora sono scappati via offesi perchè non vedevano un cazzo e ogni 3 minuti gli rotolava addosso qualcuno dalle fila sopra :lol: l'unico momento bello della serata...
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 20/3/2015, 11:45     +3   +1   -1




Si la difesa è un porcodio continuo,ormai pure Jesus è completamente rincoglionito..peró ieri (e non solo ) è tutta la squadra ad essere deficitaria..sono tutti in sofferenza,si sbagliano i passaggi più semplici..poi l idea di giocare con Hernanes e Kovacic "larghi" è stata una genialata..!mentre qualche tempo fa vedevo segnali di speranza,ora mi sembra una situazione in completa involuzione.!
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 13:14     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (dutur zoidberg @ 20/3/2015, 10:16) 
io credo che una difesa scarsa come questa non sia mai esistita nella storia dell'internazionale, ho ancora i brividi :o:

all'inter dovrebbero iniziare ad avvisare chi compra i biglietti che in curva non c'è posto assegnato, visuale limitata e tanto disagio, ieri c'era una massa di rincoglioniti che su consiglio di qualche amico celebroleso han preso il biglietto al 2 blu ma son venuti in curva per stare tranquilli visto che cosi erano lontani dal settore ospiti, dopo mezzora sono scappati via offesi perchè non vedevano un cazzo e ogni 3 minuti gli rotolava addosso qualcuno dalle fila sopra :lol: l'unico momento bello della serata...

Sarà da 20 anni che avvisano che i posti in curva non sono numerati ed è bello sapere che gli storditi ci sono sempre.

Di ieri sera ho in mente una scene che avrei preferito non vedere dal divano di casa mia:
Campagnaro che, dopo la sostituzione, viene inquadrato seduto in panchina a ridere e scherzare. Siamo sotto di 1 gol con ormai entrambi i pedi fuori dall'Europa e tu napoletano di merda ridi?
 
Top
jober
view post Posted on 20/3/2015, 17:15     +1   +1   -1




mancini è un paraculo
in passato ha vinto soloquando nn c era nessuno e pensava di tornare e fare il mandrake della situazione solo perchè il livello della serie a fa cacare tanto quanto..
la gioca con le riserve, qui gioca con i titolari inventandosi un 442 mai fatto prima con i due esterni che son due centrali.
dai che vada a cagare lui e tutta la sua cricca.
pd ma che faccia come il ministro lupi che si dimetta dato che continua a darsi la colpa.
mancini tua sorella fa i pompini.
e poi:
cazzo contestiamo adesso che siam fuori da tutto?
no va be mi fermo se no esagero.. ma mi girano troppo i colgioni.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (jober @ 20/3/2015, 17:15) 
mancini è un paraculo
in passato ha vinto soloquando nn c era nessuno e pensava di tornare e fare il mandrake della situazione solo perchè il livello della serie a fa cacare tanto quanto..
la gioca con le riserve, qui gioca con i titolari inventandosi un 442 mai fatto prima con i due esterni che son due centrali.
dai che vada a cagare lui e tutta la sua cricca.
pd ma che faccia come il ministro lupi che si dimetta dato che continua a darsi la colpa.
mancini tua sorella fa i pompini.
e poi:
cazzo contestiamo adesso che siam fuori da tutto?
no va be mi fermo se no esagero.. ma mi girano troppo i colgioni.

CONDIVIDO TUTTO... punteggiatura e colgioni compresi :D
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 13:01     +3   +1   -1
Avatar

Io ti seguirò....

Group:
Member
Posts:
1,863
Reputation:
+1,479

Status:


 
Top
pinodeipalazzo
view post Posted on 24/3/2015, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (stoneroses @ 24/3/2015, 13:01) 

Eravamo pochetti...
quanto costava l' ingresso?
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 13:40     +2   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (stoneroses @ 24/3/2015, 13:01) 

Sei troppo il capogita!
Quel due aste ormai è riconoscibilissimo, devi alternarlo con quello "intelligente"
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:35     +5   +1   -1
Avatar

Io ti seguirò....

Group:
Member
Posts:
1,863
Reputation:
+1,479

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 24/3/2015, 13:40) 
CITAZIONE (stoneroses @ 24/3/2015, 13:01) 

Sei troppo il capogita!
Quel due aste ormai è riconoscibilissimo, devi alternarlo con quello "intelligente"

sei proprio un pirla :lol:
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:37     +3   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (stoneroses @ 24/3/2015, 14:35) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 24/3/2015, 13:40) 
Sei troppo il capogita!
Quel due aste ormai è riconoscibilissimo, devi alternarlo con quello "intelligente"

sei proprio un pirla :lol:

peccato poterti mettere un solo mi piace... :D :D
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:51     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


ma coooosaaa ho dettoooo di sbagliatoooo????
 
Top
115 replies since 24/6/2014, 22:16   5542 views
  Share