VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
Drosso32
view post Posted on 8/6/2015, 17:30 by: Drosso32     +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (No Al Daspo @ 8/6/2015, 17:34) 
Posso anche capire la questione dei biglietti...
ma giustificare tutto ogni volta....e la finale ok,lo stadium ok,e le trasferte ok,e le coerografie impostate ok...
sembra che accettiate tutto ciò,senza troppe lamentele...della serie "impossibile fare qualcosa,ci adeguiamo e arrivederci"...
un pò come le tifoserie che non si "muovono" in casa...ma se volete sapete dove trovarle...
per carità ognuno conosce la propria situazione... nessuno è portatore di "mentalità" e di coerenza...
ma ognuno si fa una propria opinione.


Tornando al pullman,
sarò poco moderno...ma affrontare una trasferta con un pullman adibito a discoteca con tanto di sala bar e deejay all'interno non lo capirò mai...

ma a me personalmente non interessa giustificare nulla, al massimo si scambiano due chiacchere con gente che si sa di cosa si stia parlando e che ha una minima idea di cosa significhi il delirio che bisogna fare ogni volta per una trasferta europea..
per tutti gli altri restiamo i gobbi conigli, sponsorizzati dalla società e chi più ne ha più metta, ma onestamente sti gran cazzi, tanto queste sono le tipiche opinioni di chi ci giudica in base a quanto legge su internet, io mi limito a ridere quando leggo le vostre invenzioni, mica me la prendo sul personale...
Come anche la storia secondo cui i drughi a vostri dire sarebbero andati a Berlino su un camion discoteca, chissà chi ve le racconta per farvici credere e crearci qualche bella polemica...io mi faccio una grassissima risata pensando a voi convinti che i drughi abbiano fatto 900 km su un pullman scoperto che trasportava 150 persone, oltretutto attraversando due frontiere :woot: , però voi siete liberi di crederci, ci mancherebbe...
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10277 views
  Share