VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
no folclore
view post Posted on 8/6/2015, 18:07 by: no folclore     +1   +1   -1




CITAZIONE (Drosso32 @ 8/6/2015, 14:26) 
La UEFA sicuramente chiede che sia fatta una coreografia, poi credo che il tema della coreografia lo scelga autonomamente la società...
in tutto questo i gruppi non ci han messo giustamente becco visto che i problemi per questa finale erano ben altri (non sto neanche a spiegarli tanto i fenomeni qui dentro non arriverebbero a capire manco lontanamente come cazzo si possa gestire un gruppo quando la società ti vende 4 biglietti in croce e per tutti gli altri ti dice che devi comprarli da un tour operator in un pacchetto unico col viaggio)

chi deve avere i biglietti stai tranquillo che ce li han in croce ci sn solo i cani sciolti e i tifosotti...la uefa mi impone??quwesta e bella a ma non mi impone niente nessuno se ho il biglietto di curva,stai tranquillo che un cartoncino imposto non lo alzo ma tanto non e stato imposto se mai e stato pagato chi di dovere per poterla fare

CITAZIONE (nessi68FCDK @ 8/6/2015, 14:39) 
beh, ma non è mica che vi obbligavano a farla. Cioe' la UEFA impone, ok, ma se non vuoi alzare i cartoncini non li alzi.

bravoooo MA LORO LA FANNO PERCHE LI PAGANO SONO IMPRENDITORI MICA ULTRAS

CITAZIONE (**1897** @ 8/6/2015, 16:13) 
Giusto per la precisione: lo striscione drughi non è MAI stato rubato.

Per il resto quoto drosso in toto. Qui nessuno, nemmeno milanisti e interisti, possono capire la situazione che dobbiamo affrontare per i biglietti di tutte le trasferte europee. Drosso, non solo quelle con più appeal, anche per malmoe la situazione era pietosa se ti ricordi...è già stato un successo che a Berlino ci fossero gli striscioni di tutti i gruppi, sai quanto ce ne fottesse della coreo o dei perchè e dei per come di un cazzo di camion...

LO SO CHE E STATO RUBATO FIGHTERS ERA PER L ULTRAS JUVENTINO IN GENERALE

Gruppo: Utente
Messaggi: 172
Punteggio: +225
Provenienza: Torino

Stato:


ah bhe se l'hanno detto a te stamattina dev'essere sicuramente vero...
poi chissà con personaggi di che spessore all'interno della nostra curva avrai il piacere di relazionarti per ricevere delle informazioni così importanti :ph34r: :lol:STAI TRANQUILLO QUELLO CN CUI MI RELAZIONO IO PRIMA DELLA TESSERA COMPRAVA I BIGLIETTI DAB UN VOSTRO CAPO CHE SI CHIAMA D... QUELLO CHE A TUTTO IN UN GIORNO FACEVA VEDE COME VENDEVA LE VOSTRE MAGLIE...VI VENDETE TUTTO PURE IL C....

io mi limito a ridere quando leggo le vostre invenzioni, mica me la prendo sul personale...NOI RIDIAMO A VEDERE QUEL PULMAN E QUELLA COREOGRAFIA....
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10277 views
  Share