VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
Drosso32
view post Posted on 8/6/2015, 18:07 by: Drosso32     +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (no folclore @ 8/6/2015, 18:59) 
CITAZIONE (Drosso32 @ 8/6/2015, 14:26) 
La UEFA sicuramente chiede che sia fatta una coreografia, poi credo che il tema della coreografia lo scelga autonomamente la società...
in tutto questo i gruppi non ci han messo giustamente becco visto che i problemi per questa finale erano ben altri (non sto neanche a spiegarli tanto i fenomeni qui dentro non arriverebbero a capire manco lontanamente come cazzo si possa gestire un gruppo quando la società ti vende 4 biglietti in croce e per tutti gli altri ti dice che devi comprarli da un tour operator in un pacchetto unico col viaggio)

chi deve avere i biglietti stai tranquillo che ce li han in croce ci sn solo i cani sciolti e i tifosotti...la uefa mi impone??quwesta e bella a ma non mi impone niente nessuno se ho il biglietto di curva,stai tranquillo che un cartoncino imposto non lo alzo ma tanto non e stato imposto se mai e stato pagato chi di dovere per poterla fare

CITAZIONE (nessi68FCDK @ 8/6/2015, 14:39) 
beh, ma non è mica che vi obbligavano a farla. Cioe' la UEFA impone, ok, ma se non vuoi alzare i cartoncini non li alzi.

bravoooo MA LORO LA FANNO PERCHE LI PAGANO SONO IMPRENDITORI MICA ULTRAS

CITAZIONE (**1897** @ 8/6/2015, 16:13) 
Giusto per la precisione: lo striscione drughi non è MAI stato rubato.

Per il resto quoto drosso in toto. Qui nessuno, nemmeno milanisti e interisti, possono capire la situazione che dobbiamo affrontare per i biglietti di tutte le trasferte europee. Drosso, non solo quelle con più appeal, anche per malmoe la situazione era pietosa se ti ricordi...è già stato un successo che a Berlino ci fossero gli striscioni di tutti i gruppi, sai quanto ce ne fottesse della coreo o dei perchè e dei per come di un cazzo di camion...

LO SO CHE E STATO RUBATO FIGHTERS ERA PER L ULTRAS JUVENTINO IN GENERALE

Gruppo: Utente
Messaggi: 172
Punteggio: +225
Provenienza: Torino

Stato:


ah bhe se l'hanno detto a te stamattina dev'essere sicuramente vero...
poi chissà con personaggi di che spessore all'interno della nostra curva avrai il piacere di relazionarti per ricevere delle informazioni così importanti :ph34r: :lol:STAI TRANQUILLO QUELLO CN CUI MI RELAZIONO IO PRIMA DELLA TESSERA COMPRAVA I BIGLIETTI DAB UN VOSTRO CAPO CHE SI CHIAMA D... QUELLO CHE A TUTTO IN UN GIORNO FACEVA VEDE COME VENDEVA LE VOSTRE MAGLIE...VI VENDETE TUTTO PURE IL C....

ma sul fatto che tu non alzeresti nessun cartoncino non c'era nessun dubbio, proprio perchè non vai manco in trasferta, quindi non capisco cosa tu voglia alzare... al massimo puoi alzare un mano sulla tastiera per commentare in diretta quello che fa la gente seria della tua tifoseria fa quando va in trasferta...parli per conto terzi insomma, mai di cose realmente viste
il messaggio finale peraltro dimostra che non hai studiato bene tifonet (o chissà quale altra fonte di informazione) oppure lo hai studiato ma non lo capisci... sta di fatto che hai detto una cazzata megagalattica, però se te lo ha detto uno così importante da aver addirittura comprato una volta un biglietto da un capo ultras allora fai sicuramente bene a crederci.. è proprio una superfonte :cheers.gif:
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10277 views
  Share