VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 10:05     +1   +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


Il mio matrimonio è cascato in concomitanza della partita (l'avevo programmato apposta di domenica, perchè sapevo si giocava il sabato....ovviamente sky del cazzo l'ha messa di domenica alle 12:30 :angry: )).....i ragazzi son venuti alla cerimonia tutti impacchettati, alla fine sono andati a vedersi il secondo tempo nel mentre io mi facevo le foto (il ricordo più brutto della giornata, era un incubo non finivano più), poi son tornati al pranzo. Inutile dire quando son arrivati ai cancelli, davanti alla polizia, tutti giacca e cravatta :D :D :D :D :D ........con bottiglie di vino, birra e polli in mano :lol: .
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 10:22     +1   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


Ma che merda è la coreografia ?!?!?!
 
Top
ligera
view post Posted on 8/6/2015, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (Drosso32 @ 7/6/2015, 21:29) 
ah bhe se l'hanno detto a te stamattina dev'essere sicuramente vero...
poi chissà con personaggi di che spessore all'interno della nostra curva avrai il piacere di relazionarti per ricevere delle informazioni così importanti :ph34r: :lol:

No ma veramente, ogni tanto qualcuno, soprattutto quando si festeggiano gli scudetti o per le finali di coppa, si è presentato anche in smoking....... però quello che va di più è l'abito grigio scuro!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 11:00     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


agli occhi di chi indossava "catena d'oro e macchia al pomodoro" (semi cit.) persino una t-shirt nera può sembrare un frack :D
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 11:13     +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


CITAZIONE (ligera @ 8/6/2015, 11:40) 
CITAZIONE (Drosso32 @ 7/6/2015, 21:29) 
ah bhe se l'hanno detto a te stamattina dev'essere sicuramente vero...
poi chissà con personaggi di che spessore all'interno della nostra curva avrai il piacere di relazionarti per ricevere delle informazioni così importanti :ph34r: :lol:

No ma veramente, ogni tanto qualcuno, soprattutto quando si festeggiano gli scudetti o per le finali di coppa, si è presentato anche in smoking....... però quello che va di più è l'abito grigio scuro!

Io ho un conoscente, parlando seriamente, toscano ma appartenente ai VJ che ha una certa predilezione per lo smoking..
:B):
 
Top
zerodue
view post Posted on 8/6/2015, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Ink @ 8/6/2015, 12:00) 
agli occhi di chi indossava "catena d'oro e macchia al pomodoro" (semi cit.) persino una t-shirt nera può sembrare un frack :D

:lol: :D :D

CITAZIONE (Casuals style @ 8/6/2015, 12:13) 
CITAZIONE (ligera @ 8/6/2015, 11:40) 
No ma veramente, ogni tanto qualcuno, soprattutto quando si festeggiano gli scudetti o per le finali di coppa, si è presentato anche in smoking....... però quello che va di più è l'abito grigio scuro!

Io ho un conoscente, parlando seriamente, toscano ma appartenente ai VJ che ha una certa predilezione per lo smoking..
:B):

sarà uno dei ragazzi di Toscana Vikinga
 
Top
no folclore
view post Posted on 8/6/2015, 12:16     +4   +1   -1




ma un approfondimento su come un gruppo ultras si possa comprare un pulmann con discoteca per 150 persone???che è un regalo del presidente si e capito ma...perche' non vi sciogliete ???ah gia voi non vi sciogliete quando perdete e ricomprate uno striscione
 
Top
Derozer81
view post Posted on 8/6/2015, 12:49     +4   +1   -1




CITAZIONE (No Al Daspo @ 6/6/2015, 12:05) 

ma l'autista del camion era Tirzan?

tirzan
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 13:07     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+660
Location:
MONZA

Status:


La coreografia gobba è stata imposta dall'Uefa (come altre volte in certe manifestazioni) oppure è stata una scelta dettata da altri motivi quella di farsela fare?
 
Top
zerodue
view post Posted on 8/6/2015, 13:22     +1   -1




ma l'avranno noleggiato quel TIR , no ?
adesso poi mi devi spiegare perché mai si dovrebbero SCIOGLIERE
che cazzo c'entra ????
bo....
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 13:26     +1   +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


La UEFA sicuramente chiede che sia fatta una coreografia, poi credo che il tema della coreografia lo scelga autonomamente la società...
in tutto questo i gruppi non ci han messo giustamente becco visto che i problemi per questa finale erano ben altri (non sto neanche a spiegarli tanto i fenomeni qui dentro non arriverebbero a capire manco lontanamente come cazzo si possa gestire un gruppo quando la società ti vende 4 biglietti in croce e per tutti gli altri ti dice che devi comprarli da un tour operator in un pacchetto unico col viaggio)
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 13:34     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (Drosso32 @ 8/6/2015, 14:26) 
La UEFA sicuramente chiede che sia fatta una coreografia, poi credo che il tema della coreografia lo scelga autonomamente la società...
in tutto questo i gruppi non ci han messo giustamente becco visto che i problemi per questa finale erano ben altri (non sto neanche a spiegarli tanto i fenomeni qui dentro non arriverebbero a capire manco lontanamente come cazzo si possa gestire un gruppo quando la società ti vende 4 biglietti in croce e per tutti gli altri ti dice che devi comprarli da un tour operator in un pacchetto unico col viaggio)

sì, veramente. e se non sbaglio non solo in finale, ma per tutte le partite di un certo "appeal"... da questo punto di vista la vostra situazione purtroppo per voi è letteralmente vomitevole.
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 13:39     +3   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


beh, ma non è mica che vi obbligavano a farla. Cioe' la UEFA impone, ok, ma se non vuoi alzare i cartoncini non li alzi.
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 13:48     +1   +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Ink @ 8/6/2015, 14:34) 
CITAZIONE (Drosso32 @ 8/6/2015, 14:26) 
La UEFA sicuramente chiede che sia fatta una coreografia, poi credo che il tema della coreografia lo scelga autonomamente la società...
in tutto questo i gruppi non ci han messo giustamente becco visto che i problemi per questa finale erano ben altri (non sto neanche a spiegarli tanto i fenomeni qui dentro non arriverebbero a capire manco lontanamente come cazzo si possa gestire un gruppo quando la società ti vende 4 biglietti in croce e per tutti gli altri ti dice che devi comprarli da un tour operator in un pacchetto unico col viaggio)

sì, veramente. e se non sbaglio non solo in finale, ma per tutte le partite di un certo "appeal"... da questo punto di vista la vostra situazione purtroppo per voi è letteralmente vomitevole.

Funziona così.. Più si avanza in Champions e meno biglietti mettono a disposizione per chi c'è sempre... Tanto hanno una tale platea di pinguini vari pronti a svenarsi per quelle 2-3 partite l'anno che possono permettersi qualsiasi porcheria sapendo che tanto riempiono comunque i settori senza problemi...
E di fronte a problematiche di questo tipo uno che legge che il problema sono i cartoncini..
 
Top
**1897**
view post Posted on 8/6/2015, 15:13     +1   +1   -1




Giusto per la precisione: lo striscione drughi non è MAI stato rubato.

Per il resto quoto drosso in toto. Qui nessuno, nemmeno milanisti e interisti, possono capire la situazione che dobbiamo affrontare per i biglietti di tutte le trasferte europee. Drosso, non solo quelle con più appeal, anche per malmoe la situazione era pietosa se ti ricordi...è già stato un successo che a Berlino ci fossero gli striscioni di tutti i gruppi, sai quanto ce ne fottesse della coreo o dei perchè e dei per come di un cazzo di camion...
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10273 views
  Share