VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 15:19     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


So che a nessun juventus club hanno dato biglietti, solo qualcuno (pochissimi) alla Curva e il resto tutti a francorosso con pacchetti da 1010,00€ con il volo e pacchetti da 600€ in pullman gold.......
A noi dell' Inter nel 2010 diedero, una parte consistente di biglietti (compreso di pacchetti volo) in gestione ai coordinamenti provinciali dei club al prezzo di 700€ che a loro volta li diedero in meritocrazia ai club appartenenti al loro coordinamento.......
 
Top
zerodue
view post Posted on 8/6/2015, 15:19     +1   -1




eh infatti, precisazione doverosa.
per chi lo sosteneva , non mi ricordo chi fosse, RUBATO DA CHI ??????????
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:32     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+660
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (**1897** @ 8/6/2015, 16:13) 
Giusto per la precisione: lo striscione drughi non è MAI stato rubato.

Per il resto quoto drosso in toto. Qui nessuno, nemmeno milanisti e interisti, possono capire la situazione che dobbiamo affrontare per i biglietti di tutte le trasferte europee. Drosso, non solo quelle con più appeal, anche per malmoe la situazione era pietosa se ti ricordi...è già stato un successo che a Berlino ci fossero gli striscioni di tutti i gruppi, sai quanto ce ne fottesse della coreo o dei perchè e dei per come di un cazzo di camion...

A voi anche anche in casa, sia in campionato che in coppa, hanno fatto prezzi assurdi o ricordo male?
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:43     +3   +1   -1
Avatar

Io ti seguirò....

Group:
Member
Posts:
1,863
Reputation:
+1,479

Status:


CITAZIONE (U.M.05 @ 8/6/2015, 16:19) 
So che a nessun juventus club hanno dato biglietti, solo iuqualcuno (pochissimi) alla Curva e il resto tutti a francorosso con pacchetti da 1010,00€ con il volo e pacchetti da 600€ in pullman gold.......
A noi dell' Inter nel 2010 diedero, una parte consistente di biglietti (compreso di pacchetti volo) in gestione ai coordinamenti provinciali dei club al prezzo di 700€ che a loro volta li diedero in meritocrazia ai club appartenenti al loro coordinamento.......

e poi i famosi 5000 bigli sciolti venduti in banca, con la coda dalla sera prima
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:48     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 8/6/2015, 16:32) 
CITAZIONE (**1897** @ 8/6/2015, 16:13) 
Giusto per la precisione: lo striscione drughi non è MAI stato rubato.

Per il resto quoto drosso in toto. Qui nessuno, nemmeno milanisti e interisti, possono capire la situazione che dobbiamo affrontare per i biglietti di tutte le trasferte europee. Drosso, non solo quelle con più appeal, anche per malmoe la situazione era pietosa se ti ricordi...è già stato un successo che a Berlino ci fossero gli striscioni di tutti i gruppi, sai quanto ce ne fottesse della coreo o dei perchè e dei per come di un cazzo di camion...

A voi anche anche in casa, sia in campionato che in coppa, hanno fatto prezzi assurdi o ricordo male?

abbonamento in curva a circa 400 euro.. con lo stadio di proprietà diventerà una gran merda per tutti.
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 8/6/2015, 16:34     +6   +1   -1




Posso anche capire la questione dei biglietti...
ma giustificare tutto ogni volta....e la finale ok,lo stadium ok,e le trasferte ok,e le coerografie impostate ok...
sembra che accettiate tutto ciò,senza troppe lamentele...della serie "impossibile fare qualcosa,ci adeguiamo e arrivederci"...
un pò come le tifoserie che non si "muovono" in casa...ma se volete sapete dove trovarle...
per carità ognuno conosce la propria situazione... nessuno è portatore di "mentalità" e di coerenza...
ma ognuno si fa una propria opinione.


Tornando al pullman,
sarò poco moderno...ma affrontare una trasferta con un pullman adibito a discoteca con tanto di sala bar e deejay all'interno non lo capirò mai...
 
Top
vecchiocredo
view post Posted on 8/6/2015, 17:13     +1   +1   -1




io penso(e non so se lo spero anche :P )che dire vanno in curva in giacca e cravatta vuol significare che so diventati affaristi nel commercializzare non so biglietti,materiale ecc. ma non credo si voleva dire che effettivamente si presentano così..è na sorte di frase fatta almeno credo.
nb non sto giudicando che fanno i drughi è,non lo so e manco me ne frega!!!ho interpretato solo la frase
 
Top
Russian Roulette
view post Posted on 8/6/2015, 17:18     +2   +1   -1




Più che altro il camion-discoteca ha più sponsor di una macchina di Formula Uno, ma vabbè
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

FCIM 1908

Group:
Member
Posts:
169
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (No Al Daspo @ 8/6/2015, 17:34) 
Posso anche capire la questione dei biglietti...
ma giustificare tutto ogni volta....e la finale ok,lo stadium ok,e le trasferte ok,e le coerografie impostate ok...
sembra che accettiate tutto ciò,senza troppe lamentele...della serie "impossibile fare qualcosa,ci adeguiamo e arrivederci"...
un pò come le tifoserie che non si "muovono" in casa...ma se volete sapete dove trovarle...
per carità ognuno conosce la propria situazione... nessuno è portatore di "mentalità" e di coerenza...
ma ognuno si fa una propria opinione.


Tornando al pullman,
sarò poco moderno...ma affrontare una trasferta con un pullman adibito a discoteca con tanto di sala bar e deejay all'interno non lo capirò mai...

Se accettano tutto senza "lamentarsi" vorrà dire che non se la passano poi cosi male...
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 17:30     +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (No Al Daspo @ 8/6/2015, 17:34) 
Posso anche capire la questione dei biglietti...
ma giustificare tutto ogni volta....e la finale ok,lo stadium ok,e le trasferte ok,e le coerografie impostate ok...
sembra che accettiate tutto ciò,senza troppe lamentele...della serie "impossibile fare qualcosa,ci adeguiamo e arrivederci"...
un pò come le tifoserie che non si "muovono" in casa...ma se volete sapete dove trovarle...
per carità ognuno conosce la propria situazione... nessuno è portatore di "mentalità" e di coerenza...
ma ognuno si fa una propria opinione.


Tornando al pullman,
sarò poco moderno...ma affrontare una trasferta con un pullman adibito a discoteca con tanto di sala bar e deejay all'interno non lo capirò mai...

ma a me personalmente non interessa giustificare nulla, al massimo si scambiano due chiacchere con gente che si sa di cosa si stia parlando e che ha una minima idea di cosa significhi il delirio che bisogna fare ogni volta per una trasferta europea..
per tutti gli altri restiamo i gobbi conigli, sponsorizzati dalla società e chi più ne ha più metta, ma onestamente sti gran cazzi, tanto queste sono le tipiche opinioni di chi ci giudica in base a quanto legge su internet, io mi limito a ridere quando leggo le vostre invenzioni, mica me la prendo sul personale...
Come anche la storia secondo cui i drughi a vostri dire sarebbero andati a Berlino su un camion discoteca, chissà chi ve le racconta per farvici credere e crearci qualche bella polemica...io mi faccio una grassissima risata pensando a voi convinti che i drughi abbiano fatto 900 km su un pullman scoperto che trasportava 150 persone, oltretutto attraversando due frontiere :woot: , però voi siete liberi di crederci, ci mancherebbe...
 
Top
no folclore
view post Posted on 8/6/2015, 18:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (Drosso32 @ 8/6/2015, 14:26) 
La UEFA sicuramente chiede che sia fatta una coreografia, poi credo che il tema della coreografia lo scelga autonomamente la società...
in tutto questo i gruppi non ci han messo giustamente becco visto che i problemi per questa finale erano ben altri (non sto neanche a spiegarli tanto i fenomeni qui dentro non arriverebbero a capire manco lontanamente come cazzo si possa gestire un gruppo quando la società ti vende 4 biglietti in croce e per tutti gli altri ti dice che devi comprarli da un tour operator in un pacchetto unico col viaggio)

chi deve avere i biglietti stai tranquillo che ce li han in croce ci sn solo i cani sciolti e i tifosotti...la uefa mi impone??quwesta e bella a ma non mi impone niente nessuno se ho il biglietto di curva,stai tranquillo che un cartoncino imposto non lo alzo ma tanto non e stato imposto se mai e stato pagato chi di dovere per poterla fare

CITAZIONE (nessi68FCDK @ 8/6/2015, 14:39) 
beh, ma non è mica che vi obbligavano a farla. Cioe' la UEFA impone, ok, ma se non vuoi alzare i cartoncini non li alzi.

bravoooo MA LORO LA FANNO PERCHE LI PAGANO SONO IMPRENDITORI MICA ULTRAS

CITAZIONE (**1897** @ 8/6/2015, 16:13) 
Giusto per la precisione: lo striscione drughi non è MAI stato rubato.

Per il resto quoto drosso in toto. Qui nessuno, nemmeno milanisti e interisti, possono capire la situazione che dobbiamo affrontare per i biglietti di tutte le trasferte europee. Drosso, non solo quelle con più appeal, anche per malmoe la situazione era pietosa se ti ricordi...è già stato un successo che a Berlino ci fossero gli striscioni di tutti i gruppi, sai quanto ce ne fottesse della coreo o dei perchè e dei per come di un cazzo di camion...

LO SO CHE E STATO RUBATO FIGHTERS ERA PER L ULTRAS JUVENTINO IN GENERALE

Gruppo: Utente
Messaggi: 172
Punteggio: +225
Provenienza: Torino

Stato:


ah bhe se l'hanno detto a te stamattina dev'essere sicuramente vero...
poi chissà con personaggi di che spessore all'interno della nostra curva avrai il piacere di relazionarti per ricevere delle informazioni così importanti :ph34r: :lol:STAI TRANQUILLO QUELLO CN CUI MI RELAZIONO IO PRIMA DELLA TESSERA COMPRAVA I BIGLIETTI DAB UN VOSTRO CAPO CHE SI CHIAMA D... QUELLO CHE A TUTTO IN UN GIORNO FACEVA VEDE COME VENDEVA LE VOSTRE MAGLIE...VI VENDETE TUTTO PURE IL C....

io mi limito a ridere quando leggo le vostre invenzioni, mica me la prendo sul personale...NOI RIDIAMO A VEDERE QUEL PULMAN E QUELLA COREOGRAFIA....
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 18:07     +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (no folclore @ 8/6/2015, 18:59) 
CITAZIONE (Drosso32 @ 8/6/2015, 14:26) 
La UEFA sicuramente chiede che sia fatta una coreografia, poi credo che il tema della coreografia lo scelga autonomamente la società...
in tutto questo i gruppi non ci han messo giustamente becco visto che i problemi per questa finale erano ben altri (non sto neanche a spiegarli tanto i fenomeni qui dentro non arriverebbero a capire manco lontanamente come cazzo si possa gestire un gruppo quando la società ti vende 4 biglietti in croce e per tutti gli altri ti dice che devi comprarli da un tour operator in un pacchetto unico col viaggio)

chi deve avere i biglietti stai tranquillo che ce li han in croce ci sn solo i cani sciolti e i tifosotti...la uefa mi impone??quwesta e bella a ma non mi impone niente nessuno se ho il biglietto di curva,stai tranquillo che un cartoncino imposto non lo alzo ma tanto non e stato imposto se mai e stato pagato chi di dovere per poterla fare

CITAZIONE (nessi68FCDK @ 8/6/2015, 14:39) 
beh, ma non è mica che vi obbligavano a farla. Cioe' la UEFA impone, ok, ma se non vuoi alzare i cartoncini non li alzi.

bravoooo MA LORO LA FANNO PERCHE LI PAGANO SONO IMPRENDITORI MICA ULTRAS

CITAZIONE (**1897** @ 8/6/2015, 16:13) 
Giusto per la precisione: lo striscione drughi non è MAI stato rubato.

Per il resto quoto drosso in toto. Qui nessuno, nemmeno milanisti e interisti, possono capire la situazione che dobbiamo affrontare per i biglietti di tutte le trasferte europee. Drosso, non solo quelle con più appeal, anche per malmoe la situazione era pietosa se ti ricordi...è già stato un successo che a Berlino ci fossero gli striscioni di tutti i gruppi, sai quanto ce ne fottesse della coreo o dei perchè e dei per come di un cazzo di camion...

LO SO CHE E STATO RUBATO FIGHTERS ERA PER L ULTRAS JUVENTINO IN GENERALE

Gruppo: Utente
Messaggi: 172
Punteggio: +225
Provenienza: Torino

Stato:


ah bhe se l'hanno detto a te stamattina dev'essere sicuramente vero...
poi chissà con personaggi di che spessore all'interno della nostra curva avrai il piacere di relazionarti per ricevere delle informazioni così importanti :ph34r: :lol:STAI TRANQUILLO QUELLO CN CUI MI RELAZIONO IO PRIMA DELLA TESSERA COMPRAVA I BIGLIETTI DAB UN VOSTRO CAPO CHE SI CHIAMA D... QUELLO CHE A TUTTO IN UN GIORNO FACEVA VEDE COME VENDEVA LE VOSTRE MAGLIE...VI VENDETE TUTTO PURE IL C....

ma sul fatto che tu non alzeresti nessun cartoncino non c'era nessun dubbio, proprio perchè non vai manco in trasferta, quindi non capisco cosa tu voglia alzare... al massimo puoi alzare un mano sulla tastiera per commentare in diretta quello che fa la gente seria della tua tifoseria fa quando va in trasferta...parli per conto terzi insomma, mai di cose realmente viste
il messaggio finale peraltro dimostra che non hai studiato bene tifonet (o chissà quale altra fonte di informazione) oppure lo hai studiato ma non lo capisci... sta di fatto che hai detto una cazzata megagalattica, però se te lo ha detto uno così importante da aver addirittura comprato una volta un biglietto da un capo ultras allora fai sicuramente bene a crederci.. è proprio una superfonte :cheers.gif:
 
Top
no folclore
view post Posted on 8/6/2015, 18:12     +1   -1




io mi faccio una grassissima risata pensando a voi convinti che i drughi abbiano fatto 900 km su un pullman scoperto che trasportava 150 persone, oltretutto attraversando due frontiere :woot: , però voi siete liberi di crederci, ci mancherebbe...ALLORA FACCI RIDERE ANCHE NOI chi sono quelli sul pulman col vostro striscione???i catanesi so tornati a prendersene un altro perche moggi gli ha dato 6000euro falsi???se vi potete permette quel pulmnann si possono anche permette un biglietto a 1000euro!!!sn 10 giorni che ci sono articoli sul pulman coi drughi sopra e didce che l hanno comprato loro...non sono uscviti comunicati di smentita ridi ridi c e chi ride di piu' :D se poi ci metti che la coppa e andata in spagna qui la gente non smette piu di ride
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 18:14     +2   +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (no folclore @ 8/6/2015, 19:12) 
io mi faccio una grassissima risata pensando a voi convinti che i drughi abbiano fatto 900 km su un pullman scoperto che trasportava 150 persone, oltretutto attraversando due frontiere :woot: , però voi siete liberi di crederci, ci mancherebbe...ALLORA FACCI RIDERE ANCHE NOI chi sono quelli sul pulman col vostro striscione???i catanesi so tornati a prendersene un altro perche moggi gli ha dato 6000euro falsi???se vi potete permette quel pulmnann si possono anche permette un biglietto a 1000euro!!!sn 10 giorni che ci sono articoli sul pulman coi drughi sopra e didce che l hanno comprato loro...non sono uscviti comunicati di smentita ridi ridi c e chi ride di piu' :D se poi ci metti che la coppa e andata in spagna qui la gente non smette piu di ride

avessi capito cosa hai scritto ti risponderei volentieri, non sto scherzando :lol:
 
Top
no folclore
view post Posted on 8/6/2015, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Drosso32 @ 8/6/2015, 19:07) 
CITAZIONE (no folclore @ 8/6/2015, 18:59) 
CITAZIONE (Drosso32 @ 8/6/2015, 14:26) 
La UEFA sicuramente chiede che sia fatta una coreografia, poi credo che il tema della coreografia lo scelga autonomamente la società...
in tutto questo i gruppi non ci han messo giustamente becco visto che i problemi per questa finale erano ben altri (non sto neanche a spiegarli tanto i fenomeni qui dentro non arriverebbero a capire manco lontanamente come cazzo si possa gestire un gruppo quando la società ti vende 4 biglietti in croce e per tutti gli altri ti dice che devi comprarli da un tour operator in un pacchetto unico col viaggio)

chi deve avere i biglietti stai tranquillo che ce li han in croce ci sn solo i cani sciolti e i tifosotti...la uefa mi impone??quwesta e bella a ma non mi impone niente nessuno se ho il biglietto di curva,stai tranquillo che un cartoncino imposto non lo alzo ma tanto non e stato imposto se mai e stato pagato chi di dovere per poterla fare

CITAZIONE (nessi68FCDK @ 8/6/2015, 14:39) 
beh, ma non è mica che vi obbligavano a farla. Cioe' la UEFA impone, ok, ma se non vuoi alzare i cartoncini non li alzi.

bravoooo MA LORO LA FANNO PERCHE LI PAGANO SONO IMPRENDITORI MICA ULTRAS

CITAZIONE (**1897** @ 8/6/2015, 16:13) 
Giusto per la precisione: lo striscione drughi non è MAI stato rubato.

Per il resto quoto drosso in toto. Qui nessuno, nemmeno milanisti e interisti, possono capire la situazione che dobbiamo affrontare per i biglietti di tutte le trasferte europee. Drosso, non solo quelle con più appeal, anche per malmoe la situazione era pietosa se ti ricordi...è già stato un successo che a Berlino ci fossero gli striscioni di tutti i gruppi, sai quanto ce ne fottesse della coreo o dei perchè e dei per come di un cazzo di camion...

LO SO CHE E STATO RUBATO FIGHTERS ERA PER L ULTRAS JUVENTINO IN GENERALE

Gruppo: Utente
Messaggi: 172
Punteggio: +225
Provenienza: Torino

Stato:


ah bhe se l'hanno detto a te stamattina dev'essere sicuramente vero...
poi chissà con personaggi di che spessore all'interno della nostra curva avrai il piacere di relazionarti per ricevere delle informazioni così importanti :ph34r: :lol:STAI TRANQUILLO QUELLO CN CUI MI RELAZIONO IO PRIMA DELLA TESSERA COMPRAVA I BIGLIETTI DAB UN VOSTRO CAPO CHE SI CHIAMA D... QUELLO CHE A TUTTO IN UN GIORNO FACEVA VEDE COME VENDEVA LE VOSTRE MAGLIE...VI VENDETE TUTTO PURE IL C....

ma sul fatto che tu non alzeresti nessun cartoncino non c'era nessun dubbio, proprio perchè non vai manco in trasferta, quindi non capisco cosa tu voglia alzare... al massimo puoi alzare un mano sulla tastiera per commentare in diretta quello che fa la gente seria della tua tifoseria fa quando va in trasferta...parli per conto terzi insomma, mai di cose realmente viste
il messaggio finale peraltro dimostra che non hai studiato bene tifonet (o chissà quale altra fonte di informazione) oppure lo hai studiato ma non lo capisci... sta di fatto che hai detto una cazzata megagalattica, però se te lo ha detto uno così importante da aver addirittura comprato una volta un biglietto da un capo ultras allora fai sicuramente bene a crederci.. è proprio una superfonte :cheers.gif:

:lol: :lol: :lol: :lol: non l ho letto su tifonet lo vidi almeno 10anni fa in un documentario mi sembra si chiamasse tutto in un giorno forse non l hai visto tu ma lui vendeva il materiale
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10273 views
  Share