VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2015-2016 e 2016-2017

« Older   Newer »
  Share  
maxnonmolla
view post Posted on 9/1/2019, 19:01 by: maxnonmolla     +1   +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 9/1/2019, 13:49) 
Chiedo scusa la sezione era stata riaperta da pabui e poi richiusa da max. Siccome ho scritto solo io in quell arco di tempo do per scontato che sia stato io la causa della chiusura. Sicuramente sono andato un po oltre forse ho sbagliato anche la tempistica. Pero ho solo espresso le mie personalissime considerazioni e confermo quanto scritto. Detto cio ho mandato un mp sia a pabui che a max in cui mi scusavo se ero andato oltre. Visto che anche io ci tengo a mantenere sempre un tono pacato e non degenerare nelle discussioni. Rinnovo quindi le mie scuse a tutti ma non credo a mio modo di aver scritto cose da dover chiudere.

aprezzo le scuse, sopratutto se sono sincere e non " costrette"...detto ciò se il problema eri tu saresti stato bannato ( tempo fa lo saresti stato sicuramente..), ricordo a tutti ( forse più di qualcuno non era ancora qui sopra ) che alla morte di Raciti il forum fu chiuso totalmente, a parte la sez. pubblica che fu super-monitorata, quindi ci stà che ci siano dei momenti di riflessione, anche perchè i " curiosi" ci sono sempre e le parole si possono tranquillamente travisare. La sezione verrà riapertà, ancora qualche attimo per raffreddare il tutto ( a livello mediatico intendo).
 
Top
3255 replies since 18/6/2015, 09:54   414619 views
  Share