VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2015-2016 e 2016-2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2016, 06:25     +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


che mi ricordo io l'unico giocatore che non cambio' squadra x l'amore della maglia fu Signori perchè dalla lazio fu venduto al parma e lui si oppose....Gli altri vanno dove il dio denaro prevale per quello che l'unico amore rimane la maglia!!Cmq volevo vedere se negli anni 80 i vari Maradona Van basten Paltini Falcao ecc...venivano venduti ad una concorrente per il campionato cosa succedeva secondo me non ci pensavano nemmeno i dirigenti!
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 09:36     +2   +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (2_anello_blu @ 24/7/2016, 07:25) 
che mi ricordo io l'unico giocatore che non cambio' squadra x l'amore della maglia fu Signori perchè dalla lazio fu venduto al parma e lui si oppose....Gli altri vanno dove il dio denaro prevale per quello che l'unico amore rimane la maglia!!Cmq volevo vedere se negli anni 80 i vari Maradona Van basten Paltini Falcao ecc...venivano venduti ad una concorrente per il campionato cosa succedeva secondo me non ci pensavano nemmeno i dirigenti!

Di Natale qui da noi...già venduto ai gobbi con relative firme delle due società lui rifiutò categoricamente di firmare e rimase rinunciando anche al triplo dello stipendio...
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 12:01     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
515
Reputation:
+580

Status:


Penso che Higuiain sia anche fuggito da un presidente che non sopportava più : e come biasimarlo. DeLaurentis lo trovo il presidente più arrogante e antipatico dei miei 40 anni di calcio. In compenso tradire tutta Napoli per andare proprio alla Juve è' da vero core ngrato, o come si direbbe dalle mie parti da vero infame
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 24/7/2016, 13:33     +1   +1   -1




Nel 2016 ancora gridiamo allo scandalo per queste cessioni ? sinceramente Higuain (ma come è stato per Lavezzi,Cavani,Quagliarella) non sono mai stati idoli prima e non saranno traditori e infami dopo...
ovviamente avrei preferito che fosse ceduto all'estero invece di potenziare una squadra rivale,antipatia a parte,ma già con una rosa superiore alle altre...(poi per carità,i campionati vanno giocati sul campo e non sulla carta...queste al momento sono chiacchiere estive..)
non per ripetere i soliti slogan fatti...ma effettivamente si tifa solo per la maglia e per noi stessi...poi per affezionarsi e legarsi ad un giocatore non servono 30-40 gol ma altro...


Concludo su DeLaurentiis...è vero che tanti giocatori vanno via o rifiutano Napoli per lui...
rispecchia totalmente il presidente moderno...Arrogante,pappone e avido di denaro...(vedi anche Lotito,Cairo..)
Persone che vedono le società solo come aziende per tornaconti personali...meglio i Cinesi!
 
Top
X_Regio
view post Posted on 25/7/2016, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (2_anello_blu @ 24/7/2016, 07:25) 
che mi ricordo io l'unico giocatore che non cambio' squadra x l'amore della maglia fu Signori perchè dalla lazio fu venduto al parma e lui si oppose....Gli altri vanno dove il dio denaro prevale per quello che l'unico amore rimane la maglia!!Cmq volevo vedere se negli anni 80 i vari Maradona Van basten Paltini Falcao ecc...venivano venduti ad una concorrente per il campionato cosa succedeva secondo me non ci pensavano nemmeno i dirigenti!

Beh ti ricordi cosa successe a Firenze quando furono venduti Baggio e Berti....
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 10:54     +1   -1

MILANO

Group:
Member
Posts:
573
Reputation:
+473

Status:


Be dai, No al daspo, tutta giusta la tua disamina, ma non puoi negare che non fosse un vostro idolo: da voi era già stra paragonato a Maradona non solo per come era in campo ma anche per dichiarazioni d'amore ufficiali alla "napoletanita'", alla curva, alla città ecc ecc...

Vi ha dato una bella inculata, non c'è niente da fare!

Spero gli dedicherete una bella accoglienza a Napoli-Juve
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 25/7/2016, 11:33     +4   +1   -1




No aspetta...
era ( o meglio è ancora) il giocatore più forte del campionato senza dubbio...ha fatto grandi stagioni...soprattutto quest'anno è stato devastante...
ma paragonarlo a Maradona mai,non scherziamo...ma neanche idolo...poi ti ripeto,la mia visione è prettamente curvaiola...
pure con le dichiarazioni,la città ecc...se proprio dobbiamo fare dei nomi...sono più legati Hamsik e Reina..che Higuain..
ovvio se parli con tanti tifosi "normali",se ti basi sui servizi televisi o sui link dei social vedi il crollo di un mito...

Comunque la delusione certamente c'è...poteva andare in una squadra estera...andarsene con più stile magari...il pappone che incassa altri 90 milioni...non c'è assoluta indifferenza eh...però gli do il giusto peso...
L'accoglienza ovviamente ci sarà :B):
 
Top
piolin
view post Posted on 25/7/2016, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (No Al Daspo @ 25/7/2016, 12:33) 
No aspetta...
era ( o meglio è ancora) il giocatore più forte del campionato senza dubbio...ha fatto grandi stagioni...soprattutto quest'anno è stato devastante...
ma paragonarlo a Maradona mai,non scherziamo...ma neanche idolo...poi ti ripeto,la mia visione è prettamente curvaiola...
pure con le dichiarazioni,la città ecc...se proprio dobbiamo fare dei nomi...sono più legati Hamsik e Reina..che Higuain..
ovvio se parli con tanti tifosi "normali",se ti basi sui servizi televisi o sui link dei social vedi il crollo di un mito...

Comunque la delusione certamente c'è...poteva andare in una squadra estera...andarsene con più stile magari...il pappone che incassa altri 90 milioni...non c'è assoluta indifferenza eh...però gli do il giusto peso...
L'accoglienza ovviamente ci sarà :B):

Chissà come sarà preoccupato dell accoglienza, che cazzo vuoi che gli freghi? Vi rovinate voi il fegato non lui sicuramente. Come ha dett Maradona se ha deciso di andarsene non è solo "colpa" sua.
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 12:58     +1   -1
Avatar

Io ti seguirò....

Group:
Member
Posts:
1,863
Reputation:
+1,479

Status:


CITAZIONE (X_Regio @ 25/7/2016, 08:34) 
CITAZIONE (2_anello_blu @ 24/7/2016, 07:25) 
che mi ricordo io l'unico giocatore che non cambio' squadra x l'amore della maglia fu Signori perchè dalla lazio fu venduto al parma e lui si oppose....Gli altri vanno dove il dio denaro prevale per quello che l'unico amore rimane la maglia!!Cmq volevo vedere se negli anni 80 i vari Maradona Van basten Paltini Falcao ecc...venivano venduti ad una concorrente per il campionato cosa succedeva secondo me non ci pensavano nemmeno i dirigenti!

Beh ti ricordi cosa successe a Firenze quando furono venduti Baggio e Berti....

idem a Torino con Lentini al Milan
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 13:18     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (maxnonmolla @ 24/7/2016, 10:36) 
CITAZIONE (2_anello_blu @ 24/7/2016, 07:25) 
che mi ricordo io l'unico giocatore che non cambio' squadra x l'amore della maglia fu Signori perchè dalla lazio fu venduto al parma e lui si oppose....Gli altri vanno dove il dio denaro prevale per quello che l'unico amore rimane la maglia!!Cmq volevo vedere se negli anni 80 i vari Maradona Van basten Paltini Falcao ecc...venivano venduti ad una concorrente per il campionato cosa succedeva secondo me non ci pensavano nemmeno i dirigenti!

Di Natale qui da noi...già venduto ai gobbi con relative firme delle due società lui rifiutò categoricamente di firmare e rimase rinunciando anche al triplo dello stipendio...

l'unico insieme a Gigi Riva che io ricordi

poi fare la bandiera a Roma Milano Torino è un attimino più facile, lo stipendio è in linea con la concorrenza e giochi le competizioni importanti.

non è che i totti, zanetti, maldini, del piero e vatte la pesca non sono mai andati a ritoccare il contratto quando c'era da chiedere eh, anzi...
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 14:58     +1   +1   -1

Campionato Primavera

Group:
Member
Posts:
480
Reputation:
+216
Location:
tra gnocco fritto,tigelle e cappelletti

Status:


ma di che cazzo state parlando?!

riguardo ai sassolesi era trasferta libera per l'occasione.(nel caso cambiasse qualcosa)
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 17:06     +1   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
139
Reputation:
+172

Status:


Questa è la realta prima di chiamare qualcuno bandiera facciamo passare prima 20 anni cazzo. Io personalmente l anno prossimo applaudirei il signor higuain che in 3 anni ha dato tanto alla causa.Chi merita i fischi e non solo e quel cazzone di merda di presidente che ci ritroviamo, e che puntualmente in ogni sua intervista ci ricorda che ci ha tolto dalla merda, non sapendo che l unica merda è proprio lui. Dovete sapere che quel pezzente ogni anno coi soldi che frutta da napoli e i napoletani risana i deficit di quella schifosa casa cinematografica che si ritrova con quei film demenziali che lo rispecchiano in pieno. Credetemi non lo dico per fare il figo preferirei la b e la c ma non uno a comando cosi che merda d uomo.
 
Top
allafacciatua
view post Posted on 25/7/2016, 22:30     +1   -1




MA UNA BELLA CONTESTAZIONE???LE PAROLE DELL AGENTE DI KOULIBALY?QUESTO ZULU' NON DEVE PIU USCIRE DI CASA A NAPOLI...DEVE ESSERE TRATTATO COME ZUNIGA...FISCHI OGNI PALLONE CHE TOCCA
 
Top
U.S. Salernitana
view post Posted on 26/7/2016, 02:07     +1   -1




In effetti vi ha tolto dalla merda.. ma qualcuno a Napoli si scorda che solo grazie a un dio del calcio siete riusciti a vincere qualcosa... senza polemica ma è vero... Cosa aveva vinto il Napoli prima di maradona..


Già giocarsi lo scudetto .. arrivare tra le prime in Europa league e vincere alcuni dei trofei italiani dovrebbe bastare.. poi se ci sono altri motivi questo non lo so.. purtroppo per voi la società juventina e'di gran lunga superiore a tutti e dominerà per molti anni ancora
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 26/7/2016, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 26/7/2016, 03:07) 
In effetti vi ha tolto dalla merda.. ma qualcuno a Napoli si scorda che solo grazie a un dio del calcio siete riusciti a vincere qualcosa... senza polemica ma è vero... Cosa aveva vinto il Napoli prima di maradona..

Grazie per le delucidazioni sulla storia del Calcio Napoli...

Già giocarsi lo scudetto .. arrivare tra le prime in Europa league e vincere alcuni dei trofei italiani dovrebbe bastare.. poi se ci sono altri motivi questo non lo so.. purtroppo per voi la società juventina e'di gran lunga superiore a tutti e dominerà per molti anni ancora

Appunto...
ma poi bastare cosa...dovrei pure ringraziarlo ora...
..lui si arricchisce,specula,insulta e inganna una città intera...
tornasse da dove è venuto...pappone indegno..

comunque si sta andando fuori discussione,torniamo in linea con la sezione.
 
Top
3255 replies since 18/6/2015, 09:54   414619 views
  Share