VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2015-2016 e 2016-2017, Campionati/coppa estero e coppe europee

« Older   Newer »
  Share  
Mulòn73
view post Posted on 3/10/2015, 12:44 by: Mulòn73     +1   +1   -1
Avatar

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
794
Reputation:
+72

Status:


CITAZIONE (Luciano Anonimo @ 2/10/2015, 19:47) 
comunque a differenza di tanti altri che scrivono qui, io sono del parere che nelle trasferte all'estero tutte le tifoserie italiane, (e quando parlo di tifoserie intendo solo i gruppi ultras e non i tifosotti), meriterebbero il sostegno da parte di tutti, anche se rivali e nemici..e questo solo perche' se un polacco, inglese, francese o chi che sia rompe il culo ad un napoletano, non diranno mai di aver picchiato un ultras napoletano ma diranno di aver menato un italiano...insomma loro non fanno alcuna distinzione tra laziali, romanisti, bergamaschi napoletani , juventini, per loro siamo italiani ..quindi per me va bene gufare contro le squadre che odiamo, ma i loro ultras andrebbero sostenuti..tranne i tifosotti che credono sempre di andare in gita dal papa e quindi meritano calci in bocca da chiunque..io la penso cosi'... ps: fica depilata, sempre sia lodata ;-)

"Standing ovation", commento da applausi a scena libera :flag_italy.gif:

Checchè se ne dica e se ne abbia sempre a dire.....gli Ultras sono gli ultimi ribelli di una società piatta e scialba figlia di una globalizzazione mirata all'appiattimento delle volontà dei singoli individui. Se solo riuscissimo ad unire le nostre forze, superando gli individualismi e/o inutili campanilismi, non ce ne sarebbe per nessuno. Ma per nessuno proprio. W noi sempre :flag_italy.gif:
 
Top
2459 replies since 18/6/2015, 09:59   276957 views
  Share