VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2015-2016 e 2016-2017, Campionati/coppa estero e coppe europee

« Older   Newer »
  Share  
No Al Daspo
view post Posted on 23/6/2015, 23:58     +16   +1   -1




Partiamo dal fatto che queste persone hanno un senso di appartenenza alla propria terra che noi neanche immaginiamo (giusto o sbagliato che sia)
inoltre saranno chiusi,trogloditi,brutti,sporchi,cattivi,poco diplomatici e poco inclini al confronto ...ma a tutto c'è un limite....partendo dai gay pride a finire con gli immigrati...
sinceramente preferisco loro che un popolo eccessivamente aperto,moderno e tollerante

samizdaT sei troppo comunista cazzo ! :D
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 24/6/2015, 00:29     +1   -1




Tornando a noi
sorteggiati i primi turni di Champions ed Europa League

Europa League come sempre coppa più affascinante
m_LN26fe

S6_KJ8_CU


Probabili incroci nel secondo turno
Ferencvaros - Zeljeznicar
AIK Stockholm - Zrinjski Mostar
Vojvodina - Buducnost
Jagiellonia - Omonia
Rijeka - Aberdeen
Slask - Goteborg

Champions
WJz6_Za_V

Sarajevo-Lech Poznan al primo turno
 
Top
samizdaT
view post Posted on 24/6/2015, 10:56     +5   +1   -1




CITAZIONE (No Al Daspo @ 24/6/2015, 00:58) 
samizdaT sei troppo comunista cazzo ! :D

“Ma…mi scusi, sire, ma…non mi verrà a dire che lei è, scusi il termine sa,…comunista!”

“Be’…proprio comunista…no, vede, io sono un…medio progressista.”

:D
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 13:33     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (Bogatyr @ 23/6/2015, 14:52) 
Nel frattempo in UK è nato un movimento 'esplicito' come in Germania di tifosi contro islamizzazione: All Football Fans/Firms Against Islamisation (AFFFAI). Oddio gia EDL non scherza come partecipazione di... supporter eh.


Comunque molto carini i due cagnoloni dei primissimi secondi di video......... :P :P

CITAZIONE (samizdaT @ 24/6/2015, 11:56) 
CITAZIONE (No Al Daspo @ 24/6/2015, 00:58) 
samizdaT sei troppo comunista cazzo ! :D

“Ma…mi scusi, sire, ma…non mi verrà a dire che lei è, scusi il termine sa,…comunista!”

“Be’…proprio comunista…no, vede, io sono un…medio progressista.”

:D

Fantozzi..... Forse il primo film della saga se non sbaglio.....
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 16:52     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


CITAZIONE (seppiaa @ 23/6/2015, 20:28) 
CITAZIONE (samizdaT @ 23/6/2015, 14:03) 
Ho letto di una grossa manifestazione di hools slovacchi, cechi, serbi e polacchi contro l'immigrazione dall'Africa. Non so se per le famose "quote" da distribuire nei vari paesi UE o per altro. Mie conoscenze slovacche mi dicevano che il tema è abbastanza attuale adesso lì. Presenti tra i manifestanti moltissimi ricercatori di Harvard, Yale e Berkeley.

http://hooliganstv.com/united-football-hoo...nts-20-06-2015/

:D

ma soprattutto, a queste zucche pelate glielo ha spiegato nessuno che 1/2 mondo li considera zingari ed esseri ancora piu inferiori di un congolese?

Forse ti puo stupire sapere cosa considera spesso gli italiani un mezzo mondo.
Scherzi a parte: sicuramente sono certo tu hai girato e vissuto piu mondo di me, ma ti assicuro che solo qualche italiano ragiona ancora cosi. Secondo te cioe serbi, cechi, polacchi e slovacchi sono 'zingari' e peggio di un 'congolese. Mi spieghi perchè per favore e con chi tu hai condiviso questo?
 
Top
TorinoèNostra
view post Posted on 24/6/2015, 17:37     +2   +1   -1




mamma mia
parliamo di quali sono le razze peggio di altre razze.
Riga la tua pubblicità per ste cose francamente mi infastidisce e quando qualcuno te lo fa notare sprechi sempre qualche frecciatina verso gli italiani
Te lo dice uno che pensa che oramai gli ultras (tranne pohce eccezioni) siano talmente ignoranti che dovrebbero stare fuori qualsiasi decisione politica. Quelli dalle foto che vedo e basandomi sulla pure apparenza non credo facciano il bene di nessuna battaglia politica. Insomma contenti voi , se vi sembrano questi i rigurgiti di un nazionalismo europeo allora posso stare tranquillo per millenni
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 24/6/2015, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (stoneroses @ 19/6/2015, 13:23) 
CITAZIONE (sunday73 @ 19/6/2015, 08:56) 
Preferisco di gran lunga le Islandesi ai pescaresi ;)

concordo....non so i pescaresi, ma le islandesi facevano bruttissimo ai tempi dei tempi a Benidorm :wub: :lol:

mamma ma benidorm che ricordi .... io agosto interno anno 98 ..... quante figheeeeeeeeeeeeeeee, il paese dei balocchi :flag_italy.gif:
 
Top
samizdaT
view post Posted on 24/6/2015, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 24/6/2015, 17:52) 
Forse ti puo stupire sapere cosa considera spesso gli italiani un mezzo mondo.

Verissimo!
Io intendevo proprio questo, è tutto relativo; ognuno si mette al centro (e quindi sul piedistallo di nazionalità migliore) e poi fa le sue classifiche. Quello che seppia intendeva, CREDO, è che per chi è nato e cresciuto in Italia potrebbe essere per lo meno singolare vedere popoli che nel senso comune sono sempre stati associati ad un mondo esotico, pericoloso e arretrato mettersi a propria volta a fare le barricate contro qualcun altro di un mondo altrettanto esotico, arretrato e di cui avere "paura". Sia chiaro che parlo di senso comune, io ci ho vissuto nell'Est, figuriamoci se discrimino.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 22:19     +2   +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


CITAZIONE (TorinoèNostra @ 24/6/2015, 18:37) 
mamma mia
parliamo di quali sono le razze peggio di altre razze.
Riga la tua pubblicità per ste cose francamente mi infastidisce e quando qualcuno te lo fa notare sprechi sempre qualche frecciatina verso gli italiani
Te lo dice uno che pensa che oramai gli ultras (tranne pohce eccezioni) siano talmente ignoranti che dovrebbero stare fuori qualsiasi decisione politica. Quelli dalle foto che vedo e basandomi sulla pure apparenza non credo facciano il bene di nessuna battaglia politica. Insomma contenti voi , se vi sembrano questi i rigurgiti di un nazionalismo europeo allora posso stare tranquillo per millenni

Guarda non e 'pubblicita' per queste cose: e una cosa che e successa nel mondo ultras europeo e io la faccio vedere come le altre. Se tu vuoi vedre in questo che io approvo o altro... affari tuoi. Non e quello che ho detto io. Se invece non bisogna metterla perche a te infastidisce e facciamo finta che non e successa... Ok, il capo sei tu. Fammi avere la lista per favore di cosa bisognia mostrare e cosa invece bisogna fare silenzio. per me, io ti assicuro, non cè problema. :D

Frecciatina verso gli italiani? Neanche per idea. Io trovo che certi italiani ignoranti non sano distinguere tra uno 'zingaro' e un europeo dell'est - e gia dire 'europeo dell'est' è una ignoranza senza fondo: cè tanta differenza tra uno estone, uno slovacco e un macedone come fra uno svedese, un francese e un greco. questi pero l distingui, no? E nello stesso modo so di sicuro, perche ci ho vissuto e parlato per una vita, che certi europei o e americani ignoranti considerano in media gli italiani peggio, ma tanto peggio di quelli che seppiaa ha chiamato zingari.
Puo non piacere a me, puo non piacere a te, ma e un fatto e resta anche se dici di no fino a mille anni.

Allora ha senso questo fare a chi è piu ignorante?

Dimmi tu. Io mi adeguo. Come ho detto tu sei il capo e io povero zingaro eseguo ordini.
 
Top
seppiaa
view post Posted on 24/6/2015, 23:06     +7   +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 24/6/2015, 17:52) 
CITAZIONE (seppiaa @ 23/6/2015, 20:28) 
:D

ma soprattutto, a queste zucche pelate glielo ha spiegato nessuno che 1/2 mondo li considera zingari ed esseri ancora piu inferiori di un congolese?

Forse ti puo stupire sapere cosa considera spesso gli italiani un mezzo mondo.
Scherzi a parte: sicuramente sono certo tu hai girato e vissuto piu mondo di me, ma ti assicuro che solo qualche italiano ragiona ancora cosi. Secondo te cioe serbi, cechi, polacchi e slovacchi sono 'zingari' e peggio di un 'congolese. Mi spieghi perchè per favore e con chi tu hai condiviso questo?

no figurati, a me stupisce che ci sia ancora 1/2 mondo che ci considera ancora un popolo normale

non hai capito nulla, maledetto straniero ^_^ , intendevo fare riferimento al fatto che per quanto tu possa tracciare linee orizzontali o verticali su una cartina geografica, se ragioni in quei termini (cioè nei termini di semplici adunate a sfondo razziale), ci sarà sempre un 'terrone' che sta piu a sud di te, un 'polentone' che sta piu a nord, uno 'zingaro' che sta piu a est o boh un 'idiota' che sta piu a ovest, perfino nella tua stessa città o anche nel tuo stesso quartiere.
e questo lo sanno anche quelle stesse zucche pelate, che probabilmente la domenica si danno di 'ebrei' e 'negri' a vicenda, come molti fanno in italia del resto.

se devo specificarlo, per me siamo tutti uguali italiani serbi cechi polacchi slovacchi congolesi turchi brasiliani lettoni russi e tunisini, e ci metto anche i cinesi e gli israeliani guarda.

e simili mini-adunate di gente pittoresca coi denti mangiati dalla.. merda.. andrebbero al massimo prese per il culo, non divulgate. secondo me.

ora però mi aspetto nome cognome e indirizzo dei 59000000 di italiani con cui hai parlato tu :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 06:25     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


chiedo scusa io avevo capito male tutto. :cry:

Comunque cè una o due spiegazioni. ça prima è piu o meno come dice No Al Daspo. La seconda e che Slovacchia a parte Bratislava e ancora un paese relativamente povero anche rispetto ai suoi vicini Rep Ceca, Ungheria e Polonia. Ora se voi pensate di avere un 'problema' qua con gli zingari - o qualcuno vi sta mettendo in testa questo, io non so - dovete fare un giro in qualche stato dell'Europa dell'est. E nessuno là e mai stato tenero con loro. Questo per dire. Infatti molte di queste manifestazioni contro l'immigrazione africana o zingari succedono proprio in Slovacchia che e dove, come in Italia con 'crisi' ma con molta piu miseria, tendono a dare la colpa di molte cose a questi. E poi ovviamente da Polonia e Rep Ceca arriva o quelli più esaltati a aiutare. Se confinava con Italia arrivavano ancje quelli italiani, scommetti?
 
Top
seppiaa
view post Posted on 25/6/2015, 08:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 25/6/2015, 07:25) 
Se confinava con Italia arrivavano ancje quelli italiani, scommetti?

non scommetto, ne sono certo!
noi avremmo mandato quel bell'uomo di borghezio :D
 
Top
TorinoèNostra
view post Posted on 26/6/2015, 01:12     -1   +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 24/6/2015, 23:19) 
CITAZIONE (TorinoèNostra @ 24/6/2015, 18:37) 
mamma mia
parliamo di quali sono le razze peggio di altre razze.
Riga la tua pubblicità per ste cose francamente mi infastidisce e quando qualcuno te lo fa notare sprechi sempre qualche frecciatina verso gli italiani
Te lo dice uno che pensa che oramai gli ultras (tranne pohce eccezioni) siano talmente ignoranti che dovrebbero stare fuori qualsiasi decisione politica. Quelli dalle foto che vedo e basandomi sulla pure apparenza non credo facciano il bene di nessuna battaglia politica. Insomma contenti voi , se vi sembrano questi i rigurgiti di un nazionalismo europeo allora posso stare tranquillo per millenni

Guarda non e 'pubblicita' per queste cose: e una cosa che e successa nel mondo ultras europeo e io la faccio vedere come le altre. Se tu vuoi vedre in questo che io approvo o altro... affari tuoi. Non e quello che ho detto io. Se invece non bisogna metterla perche a te infastidisce e facciamo finta che non e successa... Ok, il capo sei tu. Fammi avere la lista per favore di cosa bisognia mostrare e cosa invece bisogna fare silenzio. per me, io ti assicuro, non cè problema. :D

Frecciatina verso gli italiani? Neanche per idea. Io trovo che certi italiani ignoranti non sano distinguere tra uno 'zingaro' e un europeo dell'est - e gia dire 'europeo dell'est' è una ignoranza senza fondo: cè tanta differenza tra uno estone, uno slovacco e un macedone come fra uno svedese, un francese e un greco. questi pero l distingui, no? E nello stesso modo so di sicuro, perche ci ho vissuto e parlato per una vita, che certi europei o e americani ignoranti considerano in media gli italiani peggio, ma tanto peggio di quelli che seppiaa ha chiamato zingari.
Puo non piacere a me, puo non piacere a te, ma e un fatto e resta anche se dici di no fino a mille anni.

Allora ha senso questo fare a chi è piu ignorante?

Dimmi tu. Io mi adeguo. Come ho detto tu sei il capo e io povero zingaro eseguo ordini.

ho solo detto che a me la pubblicità di ste cose infastidiscono, non ho posto nessuna condizione. Se poi la devi buttare sul vittimismo fai pure. Nessuno ha detto di essere un capo o se sei uno zingaro e i miei ragionamenti mi sono parsi tranquilli e senza arroganza. Fai come vuoi , ma almeno se qualcuno ti fa notare delle cose non la buttare sullo "sono un povero zingaro e tu sei il capo e mi adeguo" perchè è patetico
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 15:11     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


Vittimismo? :D Sì esatto, hai proprio capito.

Io non so cosa tu hai detto ma leggo questo:

Riga la tua pubblicità per ste cose francamente mi infastidisce e quando qualcuno te lo fa notare sprechi sempre qualche frecciatina verso gli italiani

Giusto?

E a questo ho risposto.

L'arroganza si leggeva ti assicuro. poi se non cera meglio.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 17:38     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
515
Reputation:
+580

Status:


A noi ci hanno rovinato i Teroni peggio di zingari , africani e compagnia bella
 
Top
2459 replies since 18/6/2015, 09:59   276953 views
  Share