VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2015-2016 e 2016-2017, Campionati/coppa estero e coppe europee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2016, 13:12     +6   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:



Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 14:56     +2   +1   -1

Campionato Pulcini

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+51

Status:


smpatizzo per il toro e comunque sono antigobbo ma senza voler far troppe polemiche,almeno per una volta diamo a cesare ciò che è di cesare...
la storia dei gobbi conigli è una barzelletta vecchia di almeno una trentina d'anni
e comunque in europa...sono solo ITALIANO !!!
 
Top
ligera
view post Posted on 30/9/2016, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (scirea @ 29/9/2016, 20:40) 
CITAZIONE (ligera @ 29/9/2016, 14:51) 
CITAZIONE (scirea @ 28/9/2016, 21:27) 
CITAZIONE (ligera @ 28/9/2016, 18:02) 
Da quello che ho capito non sono stati i veri BBB ad attacare.

Son stati i parenti...

CITAZIONE (**1897** @ 28/9/2016, 18:39) 
Gobbi liberati

Bene, cauzione pagata...

Scirea io sono della Sud quanto te e non presente per cause di forza maggiore, ho scritto ciò perchè ho trovato qualche Post dei BBB che dicevano che quelli che hanno attacato gli juventini sono i Mamic BBB pro presidente (per intenderci quelli che si davano con i BBB per farli diffidare), anzi ho pure letto che mai loro avrebbero attacato gli ultras juventini di cui hanno un grande rispetto.

mi sembrava il solito post per screditare....
a me non mi interessa chi erano...a casa loro le han buscate, basta
azione da imbecilli...eppure li avevamo invitati piu volte prima, potevano prepararsi meglio, ma forse avran pensato GOBBI CONIGLI...

Hai ragione anche te, chi scriveva poteva essere chi difendeva se stesso dicendo che erano stati gli altri.
 
Top
scirea
view post Posted on 30/9/2016, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (ultra1970 @ 30/9/2016, 15:56) 
smpatizzo per il toro e comunque sono antigobbo ma senza voler far troppe polemiche,almeno per una volta diamo a cesare ciò che è di cesare...
la storia dei gobbi conigli è una barzelletta vecchia di almeno una trentina d'anni
e comunque in europa...sono solo ITALIANO !!!

si dai per una volta dai....grazie :lol:
poi al prossimo pinguino picchiato ritorna la barzelletta
 
Top
piolin
view post Posted on 30/9/2016, 20:56     -3   +1   -1




Non ero a Zagabria x ovvi motivi, non ho voluto commentare prima, perché essendo polemico non volevo alimentare discussioni, scrivo una cosa e poi mi assento, i gobbi sono conigli gli altri tutti guerrieri con la lingua sicuro a fatti sai nen Piemont Liber
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 22:49     +2   +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
515
Reputation:
+580

Status:


Dunque che i gobbi non son conigli lo avete dimostrato ma adesso a voler passare X piemontesi mi sembra si stia esagerando un po' .. I gobbi sono tutti terun e questa è' storia non dicerie 😁
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 22:51     +1   -1
Avatar

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
794
Reputation:
+72

Status:


Ho avuto modo di vedere delle foto in cui dal settore dei tifosi della Juve sono apparsi dei striscioni a favore della Dinamo (Sloboda Dinamu/Libertà per la Dinamo), mi sembra tra l'altro per opera dei Viking Juve.
Questi striscioni sono apparsi però durante la partita e quindi dopo i tafferugli. Qualcosa mi "sfugge"....
C'è anche un po' di confusione tra i stessi tifosi della capitale croata in quanto non si capisce bene chi abbia aggredito i tifosi della Juve, ergo se i "pro Mamic" o i "BBB anti mamic", o se addirittura i tifosi della Lokomotiv.....
Qualcuno c'ha capito qualcosa di cosa sia successo? Intendo come mai i Viking hanno esposto sto striscione dopo che qualche minuto prima se son menati?
Ringrazio chi mi vorrà rispondere/chiarire le idee.
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 22:57     +1   -1
Avatar

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
794
Reputation:
+72

Status:




Gli altri due striscioni "dicono":
1-solidarietà agli ustascia di Zagabria
2-gruppo di Zagabria non mollate

Attached Image: DINAMO

DINAMO

 
Top
SNAI98
view post Posted on 1/10/2016, 00:13     +4   +1   -1




Sinceramente,nonostante fosse opinione comune che i gobbi fossero poca roba, 'forse senza mai averci scambiato quattro chiacchiere',penso che gli juventini abbiano avuto ed hanno un gran gruppo,a Roma una delle poche tifoserie , parlo dei miei anni fine 80 giorni nostri,che è venuta per scontrarsi,arrivando e stazionando nel pre partita ai paninari fuori la nord o raccogliendo l invito ad uscire dal settore per poi scontrarsi nel piazzale della nord (in tutti e due i casi credo viking) o scendendo dagli autobus nel 2000/1, a distanza di anni, eccetto tifoserie straniere, solo un gruppo di catanesi e'venuto senza scorta ,anche a torino bei scontri inizio novanta e i più recenti l anno del gol di Rise,kamikaze giallorossi!Dopo questa sviolinata, ma vorrei che fosse recepita come chiaccherata tra ultras, Juve Merda!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 03:49     +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


Quà sopra siete capaci di trovare da dire ad una tifoseria che è andata a ZAGABRIA non a fare una gita a san marino si scontra(da quel poco che si vede nei video si fanno anche valere) e volete fargli anche la morale!?!?Dai cazzo piu' obbiettività e meno seghe mentali!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 06:25     +9   +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


O sono stupido io, che e facile, oppure sto leggendo un'altra roba da tanta gente qua.Non vedo uno che è uno che parla male dei juve... Dove è che mi sono perso qualcosa?
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 1/10/2016, 10:44     +1   +1   -1




Il problema di gobbi e interisti è che le rispettive squadre sono quelle che più stanno sul cazzo a chi non le tifa.
Questo condiziona il giudizio sulle tifoserie.
Capaci,come tutte le altre,di ottime figure.
Ad esempio,gli interisti a Belgrado o gli juventini a Zagabria.
Questo il mio punto di vista.
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 10:57     +2   +1   -1

Allievi

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+110

Status:


CITAZIONE
Il problema di gobbi e interisti è che le rispettive squadre sono quelle che più stanno sul cazzo a chi non le tifa.
Questo condiziona il giudizio sulle tifoserie.
Capaci,come tutte le altre,di ottime figure.
Ad esempio,gli interisti a Belgrado o gli juventini a Zagabria.
Questo il mio punto di vista.

Assolutamente d' accordo, aggiungerei anche i milanisti!!! ripeto sono sicurissimo che se ci fosse stata un altra tiifoseria al posto della juve (fatta eccezione per inter e milan) qua sarebbero iniziate le classifiche, i migliori in italia, a zagabria mai nessuno ecc. ecc.
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 1/10/2016, 11:17     +1   -1




Certo. Anche milanisti.
Negli ultimi anni si creati un po'di stereotipi.

Al giorno d'oggi,basta uno striscione di solidarietà, per far si che,chi prima nemmeno ti cagava,ti riempia di complimenti.
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


mah. a me sembra tanto un piagni steo.
 
Top
2459 replies since 18/6/2015, 09:59   276957 views
  Share