VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Foto: Warriors1984 Roma, Ultras Basket

« Older   Newer »
  Share  
piuma
view post Posted on 28/12/2006, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (per l'onore di roma 91 @ 26/12/2006, 07:06)
io e' da poco ke frequento la curva della virtus roma x me napoli e' stata la mia prima trasferta ... la seconda sara' varese il 7 gennaio ... raga io nn so ki siete magari ci conosciamo pure nella curva quindi non attacate le xsone senza sapere chi e' ... tendenzialmente io nn scrivo una cosa se non l'ho fatta e vi posso garantire anke cn delle foto ke io ero presente ... saluti a tutti voi (il ragazzo ke a napoli aveva il capello del bayen monaco )

che dovemo fa chi è più presente?!?
dai non dimo cazzate..
poi è normale che ci prendono in giro se su internet se scrivono ste cose!
comunque la nostra età media non è di 15 anni..

Per virtus roma: non ho capito che intendi per quel:probabilmente 15 è la media età..
comunque ti saluto.. ;)
 
Top
per l'onore di roma 91
view post Posted on 8/1/2007, 23:52     +1   -1




TE LO POSSO GARANTIRE CHE NON TI STO PRENDENDO IN GIRO ... NON METTO IN DUBBIO LA TUA PRESENZA CHE CERTAMENTE è + ASSIDUA DELLA MIA E NE SONO CONSAPEVOLE CHE NEL GRUPPO LA MEDIA NON E' DI 15 ANNI ... TI SALUTO
 
Top
piuma
view post Posted on 10/1/2007, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (JacktronY @ 9/1/2007, 19:27)
Piuma... guarda che lo striscione dei WARRIORS in una città piu' a sud della vostra non è <B> MAI </B> ed il tuo leader lo sa. Ma non vi rendete conto che vi ride dietro tutta Italia e anche qualche tifoseria a voi amica?

mi pare che quest'anno siamo andati ovunque.. anche a foligno in amichevole...
menomale che ci siete voi a far ridere noi..
noi continuiamo per la nostra strada!

WARRIORS 84 fieri di essere romani!
 
Top
massy82
view post Posted on 10/1/2007, 18:56     +1   -1




SE NON sbaglio jacktrony fa parte dei temutissimi total kaos reggio calabria....
fa il bravo che quando è festa al pentimele siete in 10....
 
Top
gaddanka
view post Posted on 27/6/2011, 20:54     +1   -1




Il gemellaggio coi Napoletani penso sia finito xkè contro Caserta e Avellino si cantava "NOI NON SIAMO NAPOLETANI"...
Cmq forza magica Virtus e fiero di stare nei Warriors 84!
 
Top
34 replies since 16/4/2004, 23:28   5765 views
  Share