VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPEI 2016, Francia

« Older   Newer »
  Share  
No Al Daspo
view post Posted on 13/6/2016, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (sunday73 @ 13/6/2016, 11:22) 
CITAZIONE (morteanale @ 13/6/2016, 10:46) 
Repubblica inizia a darsi da fare: "Gli hooligans di Mosca educati come militari per spaventare l'Europa"

il Sun aveva parlato di bande di neonazisti che si allenavano in campi di addestramento per assaltare gli inglesi agli Europei, già in un articolo di febbraio

Mi ricordo che già al mondiale Tedesco del 2006 si parlava di raduni e incontri segreti tra Neonazisti...quindi notizie del genere prima di questi eventi escono puntualmente...poi se come quest'anno hanno la manforte degli incidenti...tali notizie risultano meno fantasiose...ma parliamo sempre di un genere Fantasy poco credibile...

Gli Italiani ci sono i soliti come sempre...non grandi numeri,non spettacolari e neanche cacciatori...ma se li cerchi ci sono...non sono gli ultimi arrivati...
poi tra la gente "comune" sempre in netta minoranza...anche stasera Belgi più numerosi
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 13/6/2016, 11:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (assenza @ 13/6/2016, 11:41) 
il primo che taglia vince :D

Come a Cracovia..

li si tagliano anche mentre aspettano l'autobus la mattina per andare a lavorare.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 11:11     +1   +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


Ci si mettono pure i Francesi:

13445328_1742846955928252_843814229114491177_n

la pezza appesa è del Millwall, non proprio gli ultimi arrivati...
 
Top
biancopeneeisetteani
view post Posted on 13/6/2016, 11:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (sloop @ 12/6/2016, 21:03) 
Cmq ,in tutto questo , i maluri francesi sembrano gli ultimi dei coglioni , soprattutto pensando che dovrebbero essere preparati a bloccare possibili attacchi terroristici...in questi giorni non sono riusciti a fermare nemmeno i tifosi di calcio

Direi "oceanicamente tonti":
-non considerano gli effetti provocati da inglesi e russi a Marsiglia (citta' per tranquillita' e amore per gli stranieri seconda solo ad Aleppo);
-permettono che si venda piu'alcol di quello che circolava ad Asti all'ultimo raduno degli alpini;
- intervengono duramente per sedare I vari focolai di risse al grido di "suvvia smettila birbante","hey non si fa"...
PROPRIO COME IN ITALIA...UGUALE UGUALE!
E questi dovrebbero garantire sicurezza per l'Isis?
Muahahahahha
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 11:41     +2   +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


Oh questa è geniale...

CksMZOYUkAIYr-_


Hollande se vuoi dormire sonni tranquilli chiama Franco Gabrielli :lol: :woot:
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
243
Reputation:
+204

Status:


CITAZIONE (Dick D @ 13/6/2016, 11:16) 
CITAZIONE (Bogatyr @ 13/6/2016, 10:42) 
Non e vero dick. Io non so tu ma ho a che fare con molti musulmani e arabi, francesi sopra tutto ma non solo, per lavoro e non solo per il mio in famiglia. Nessuno di questi ha intenzione di farsi saltare in aria o fare qualsiasi male a qualcuno e molti sono brave persone in assoluto. Se gli vai a devastare il posto dove vivono magari cominciano a ricredersi. Poi oh, fate un po' dome vi pare, se volete credere a sta roba dello 'scontro di civilta' fate pure. preparate anche i vostri figli a mangiar poco per qualche decennio, se vi piace la guerra.

Ok,stiamo divagando non e' il caso davvero vista la bellezza del topic,chiedo scusa,la mia era solo una piccola provocazione,sembra che quello successo pochi mesi fa sia gia' stato dimenticato.

Io non credo al musulmano bravo,non esiste il musulmano bravo.

Il posto dove dici che vivono e' casa nostra innanzitutto,mica ho detto di mandare gli holigans a Ryad.

Ho a che fare tantissimo per lavoro coi musulmani,ne conosco parecchi ed e' logico che ci siano normali rapporti etici lavorativi,ma entrambi sappiamo che ci vogliono inculare.

Magari facciamo lo stesso lavoro Bog :)

Troppo tardi per certe cose, l ultima vera rivoluzione è finta nel 1945. Una rivoluzione razziale. Finita come sappiamo. In una rivoluzione razziale non si fanno distinzioni, bravo cattivo bello brutto. Come non si sono fatte distinzioni per gli ebrei. Sorry Fine OT
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 12:39     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
596
Reputation:
+519

Status:


 
Top
samizdaT
view post Posted on 13/6/2016, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (luponero1972 @ 13/6/2016, 09:37) 
CITAZIONE (samizdaT @ 12/6/2016, 17:12) 
In linea di massima condivido. Solo due cose:
1. Molti dei russi pesanti sembrano essere a grandi linee miei coetanei o poco più, quindi il comunismo non l'hanno praticamente visto. Però sono cresciuti negli anni novanta, e in ex urss negli anni novanta erano cazzi amarissimi.
2. Per Romanisti vs. CSKA io chiaramente non ne ho idea, penso sia stato un mix di numeri favorevoli ai primi e significativo supporto dello chef tony :ph34r:

Certo hai ragione dal punto di vista del periodo storico, ma intendevo dire che in ogni caso i padri di queste furie che girano per Marsiglia avranno fatto anni di militare, arti marziali e una vita spartana e non credo che l'impostazione di fondo della società sia cambiata molto nel 90 anche dopo la disgregazione dell'URSS e con gli anni di crisi e povertà. In Russia da quello che so non si educano i figli per farli diventare delle mammolette come da noi.

Certo, il concetto di mascolinità lì è ancora abbastanza diverso. Avendo vissuto non in Russia, ma in un paese dell'area lo posso testimoniare. Però non enfatizzerei nemmeno troppo questo discorso: cioè, per un buon 50% è vero che un determinato ambiente ti fa la scorza dura, però è anche vero che non c'è solo quello; a volte hai solo un gran gruppo e basta. Perché altrimenti finiamo come in certi forum internazionali in cui nei gruppi ultras tedeschi sono tutti fighette, mentre un bulgaro di 15 anni che fa il saluto romano in ciabatte è un 'hardcore hooligan'.

Ah, chiaramente in queste ultime righe non mi riferisco a te, mi hai solo dato lo spunto per... ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 13:20     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


Consiglio vivamente a chi posta video e foto, di dare una letta anche a quello che postano gli altri, per evitare di postare in continuazione le stesse immagini.
Cazzo, alcuni video li avete caricati almeno 10 volte
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 13:40     +1   -1
Avatar

Classy pervert

Group:
Member
Posts:
1,743
Reputation:
+939

Status:


CITAZIONE (Dick D @ 13/6/2016, 11:16) 
Io non credo al musulmano bravo,non esiste il musulmano bravo.

Ho a che fare tantissimo per lavoro coi musulmani,ne conosco parecchi ed e' logico che ci siano normali rapporti etici lavorativi,ma entrambi sappiamo che ci vogliono inculare.

Premetto per correttezza che ho cancellato alcune parti del tuo messaggio (tra cui quella fondamentale in cui dici che l'intento è provocatorio :P), lasciando solo le parti a cui rispondo direttamente.

Dal mio punto di vista, credo che loro siano convinti che non esista un cristiano buono.

Sempre dal mio punto di vista, pure noi siamo sempre pronti ad inculare il prossimo come modus operandi.

Con questo non voglio dire che DickD è uguale all'isis (anzi!) né che bisogna rifare alcuni grossolani errori di gestione dell'immigrazione già fatti. Solo cercare di non metterci al loro stesso livello.
Fermo restando che Dick avrà certamente le sue motivazioni per pensarla così.

Quoto e straquoto il messaggio di Bogatyr della pagina scorsa.

:cheers.gif:
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 13/6/2016, 13:44     +1   -1




Engleska_6
free image upload
L'adesivo è di Bogatyr :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 14:11     +7   +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


CITAZIONE (No Al Daspo @ 13/6/2016, 14:44) 
Engleska_6
free image upload
L'adesivo è di Bogatyr :D

:D :D :D :D :D

Comunque forse non ho spiegato bene. io non credo che qualcosa 'è morto'. Credo che ci sono momenti di alto e di basso per tutti, che nell'hooliganismo - o ultras - che io considero il piu grande e lungo movimento 'giovanile' di Europa, con tutte le sue differenze, queste differenze sono date spesso da come la società di quel paese è, è stata e sarà. E ci sono diversi fattori: consumo di alcool, nazionalismo, ricchezza o povertà, molte cose.

Ora quasi tutta l'Europa dell'Ovest ha vissuto bene per molti anni, la vita di strada e stata veramente per pochi e sono venuti su altri divertimenti sempre piu 'borghesi' per la maggioranza, anche di working class. Una certa street culture e rimasta piu diffusa dove comunque era piu 'nel sangue' la violenza day by day, non intendo quella di malavita, quindi piu nel nord che nel sud.

Oggi anche la e molto ma molto diminuita: dieci anni fa un inglese che il lunedì arrivava con l'occhio nero in ufficio almeno con i colleghi si faceva una risata, oggi e piu facile che lo guardano male come qua.

In tutto questo arrivano, arriviamo, quelli dell'est. Che poi est è una troiata che molti di voi prendono cosi senza pensarci. Un Estone e tanto diverso da un bulgaro o un rumeno come uno spagnolo da un norvegese. L'unica cosa in comune e che tutti hanno 'sofferto' piu di voi nelle ultime tre generazioni e che comunque certe cose culturali sono ancora ben fisse là. Cè durezza e cè cattiveria diffusa ancora e se all'inizio guardavano a ovest per 'organizzarsi' poi un poco alla volta hanno superato tutti i vostri limiti perche avevano, in genere, molto meno da perdere.

Sembra che questo 'massacro' di inglesi è una novita: cè stato di peggio. Quando nel 99 si erano dati appuntamento nel parco per Polonia - Inghilterra gli inglesi erano tra il meglio del melio da tutta inghilterra ed erano stati fatti a pezzi. con le mani, con i coltelli con le asce. che il vento era cambiato si vedeva gia la. Ora la differenza e che sì, vanno in trasferta.
Poi cè tutta la questione di ustawka, degli sport, degli allenamenti ecc. Che puo non piacere, anxi non iace a nessuno tranne a chi lo fa. Come dice qalcuno è hooliganismo 'portato fuori' dall'hooliganismo.

Pero - e io qui l'ho detto mille volte - cè una bella differenza fra fare solo quello e fare quello senza dimenticarsi la strada. E qando poi, in strada, si arriva vicini vicini, i risultati purtroppo si vedono. Come dice assenza puoi tagliarli, pero accontentati che lo fai qua e non farti vedere la, perche prima o poi te la faranno pagare, magari con un machetre al posto del tuo serramanico. Anzi la faranno pagare di sicuro a qalcun altro che non ha fatto nulla.

E io prevedo - ma forse mi sbaglio . che come tutti hanno guardato per quaranta anni piu o meno agli ingglesi perche prendevano o davano ma erano sempre dappertutto e casini dappertutto, nei prossimi anni sempre piu guarderanno a loro.
 
Top
amé la libertad
view post Posted on 13/6/2016, 14:35     +2   +1   -1




Rispetto per i russi e inglesi, grandi giorni a Marseille. :cheers.gif:

Roba degli anni 90...

@riga

so di un amico serbo, che la crema degli russi non e ancora in francia. alcuni serbi con loro...
 
Top
luponero1972
view post Posted on 13/6/2016, 14:41     +1   -1




Intanto il cinquantenne inglese che ha subito i calci in testa e ha infartato ha lesioni cerebrali permanenti...
Quando questi tornano in Russia Putin scatenerà una dura repressione per far vedere ancora una volta che lui ha più coglioni di tutti e risolve tutti i problemi.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 15:34     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


Infatti. E chiaro che questi erano ancora a parte qualche singolo di gruppi 'minori'.

CITAZIONE (morteanale @ 13/6/2016, 10:46) 
Repubblica inizia a darsi da fare: "Gli hooligans di Mosca educati come militari per spaventare l'Europa"

Questa e ovviamente una cazzata, ma sei cosa cè di vero? Che sembra che un paio di centinai di quelli che cerano - ovvero quasi tutti - hanno viaggiato con viaggi in pulman do una organizzazione vicina a associazione football russa o in aereo adirittura di ministero dello sport o unione del calcio...
 
Top
465 replies since 3/6/2016, 08:18   46784 views
  Share