VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPEI 2016, Francia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2016, 00:36     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


CITAZIONE (modsk @ 12/6/2016, 00:21) 

Anche qua tutto previsto. Cera gia sangue in mezzo.

sempre shottini di marsiglia...

332308omvsengland

453242omvsengland2

916349injured4

841568fight1

553838fight2

721208russia

380777STADIUM2

244599STADIUM1

955980stadium3





 
Top
campari & strega
view post Posted on 12/6/2016, 08:51     +3   +1   -1




Nulla da dire sugli scontri per carità.
Però lo stile hooligans dell'est europa, che prima ammiravo molto, onestamente sta iniziando ad essere pesante...arti marziali, guanti da MMA, paradenti, agguati stile militare... il tanto decantato fair play loro (e poi pestano gente già svenuta a terra)... preferisco sempre i soliti inglesi che sbronzi e fatti iniziano a spaccare tutto senza un senso logico, non questi teatrini tirati su per farsi vedere... Che poi questi russi sono gli stessi che 4 anni fa in Polonia non mi pare che il giorno prima fecero i leoni, ne tantomeno il giorno della partita.Ma vabbè un conto è affrontare i polacchi a Varsavia e un conto gli inglesi a Marsiglia.

PS Se gli piace tanto l'MMA e le tattiche militari ci sono pur sempre i ring e l'esercito...
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 09:05     +8   +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


CITAZIONE (campari & strega @ 12/6/2016, 09:51) 
Nulla da dire sugli scontri per carità.
Però lo stile hooligans dell'est europa, che prima ammiravo molto, onestamente sta iniziando ad essere pesante...arti marziali, guanti da MMA, paradenti, agguati stile militare... il tanto decantato fair play loro (e poi pestano gente già svenuta a terra)... preferisco sempre i soliti inglesi che sbronzi e fatti iniziano a spaccare tutto senza un senso logico, non questi teatrini tirati su per farsi vedere... Che poi questi russi sono gli stessi che 4 anni fa in Polonia non mi pare che il giorno prima fecero i leoni, ne tantomeno il giorno della partita.Ma vabbè un conto è affrontare i polacchi a Varsavia e un conto gli inglesi a Marsiglia.

PS Se gli piace tanto l'MMA e le tattiche militari ci sono pur sempre i ring e l'esercito...

Guarda campari, sei libero ovviamete di pensare come vuoi e che ti piace quello che vuoi, ma questa volta sei propio fuori bersagli. Non cè neanch una riga che hai scritto che sono daccordo. Qua cè gente che sta facendo 'guerriglia' da tre giorn contro tutti, e tacca in gruppetti da quaranta piazze intere. Forse gli inglesi li preferisco anche io, però tutto il resto dei discorsi che fai... Ripeto neanche una virgola. Che dopo l 'allenamento' dei free fight e delli sport di combattimento aiuta quando sei in prima linea... beh questo e certo - lo dico da una vita - e si sta vedendo benissimo in questo caso. Puoi essere cattivo e esperto fno a che vuoi ma se davanti hai uno cattivo e esperto come te ma anche piu tecnico... Vai giu. Punto.
 
Top
NORD
view post Posted on 12/6/2016, 09:48     +1   +1   -1




Certo che "Hooligans russi" e "Hooligans polacchi" non si può proprio sentire.
Gli HOOLIGANS sono gli INGLESI. Punto
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 09:49     +1   +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
243
Reputation:
+204

Status:


CITAZIONE (Bogatyr @ 12/6/2016, 10:05) 
CITAZIONE (campari & strega @ 12/6/2016, 09:51) 
Nulla da dire sugli scontri per carità.
Però lo stile hooligans dell'est europa, che prima ammiravo molto, onestamente sta iniziando ad essere pesante...arti marziali, guanti da MMA, paradenti, agguati stile militare... il tanto decantato fair play loro (e poi pestano gente già svenuta a terra)... preferisco sempre i soliti inglesi che sbronzi e fatti iniziano a spaccare tutto senza un senso logico, non questi teatrini tirati su per farsi vedere... Che poi questi russi sono gli stessi che 4 anni fa in Polonia non mi pare che il giorno prima fecero i leoni, ne tantomeno il giorno della partita.Ma vabbè un conto è affrontare i polacchi a Varsavia e un conto gli inglesi a Marsiglia.

PS Se gli piace tanto l'MMA e le tattiche militari ci sono pur sempre i ring e l'esercito...

Guarda campari, sei libero ovviamete di pensare come vuoi e che ti piace quello che vuoi, ma questa volta sei propio fuori bersagli. Non cè neanch una riga che hai scritto che sono daccordo. Qua cè gente che sta facendo 'guerriglia' da tre giorn contro tutti, e tacca in gruppetti da quaranta piazze intere. Forse gli inglesi li preferisco anche io, però tutto il resto dei discorsi che fai... Ripeto neanche una virgola. Che dopo l 'allenamento' dei free fight e delli sport di combattimento aiuta quando sei in prima linea... beh questo e certo - lo dico da una vita - e si sta vedendo benissimo in questo caso. Puoi essere cattivo e esperto fno a che vuoi ma se davanti hai uno cattivo e esperto come te ma anche piu tecnico... Vai giu. Punto.

dura darti torto
 
Top
graysky
view post Posted on 12/6/2016, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (NORD @ 12/6/2016, 10:48) 
Certo che "Hooligans russi" e "Hooligans polacchi" non si può proprio sentire.
Gli HOOLIGANS sono gli INGLESI. Punto

i polacchi sono chuligani..si chiamano proprio così..e se hai visto riprendono il logo hooligans nelle magliette.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 10:02     +4   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Solo il veder volare una sedia (preferibilmente bianca di plastica) mi fa capire che è iniziato un mondiale/europeo, come i cappelletti a Natale.
Io mi commuovo davanti a scene del genere ed ho già prenotato, nella prossima vita, la mia esistenza in Inghilterra.
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 12/6/2016, 10:19     +1   -1




Sono d'accordo con Bogatyr. Con l'allenamento e la corpulenza che hanno,nel corpo e corpo tra prime file,partono da +10.
Chi è smilzo si può difendere con le bottiglie e le sedie..ma prima o poi finiscono.
Per avere la strameglio con questi devi fare una cosa in stile beverwick 97...sponda Rotterdam ovviamente.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 10:32     +2   +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


Cioe davanti a queste scene io non posso fare critiche... solo invidia per tutti - a parte quelli che ne prendono troppe, ovvio :wub: E x la cronaca orange shirt man e il mio nuovo idolo dell'anno. Cazzo ha fatto piu lui in due giorni che 90 per cento di noi qua in una vita :P aaaah... lui e millwall.





Katyusha per le strade di Marsiglia... a Stalin neanche era riuscita questa :P

 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 11:07     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


Co4ab0XZUQM

hp21Bp_58ys

Mi sembra proprio comunqe che i russi in stadio hanno ataccato tutto quello che era inglese senza stare troppo a guardare il sottile... Non la loro meglio azione del giorno.

 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 11:09     +3   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


Ma insomma, non so da quanto non si vedeva una carica dentro uno stadio in una competizione internazionale, il merito secondo me gli va dato. Per quanto riguarda MMA e combattimento è un altro modo di viverlo. Cioè per loro oltre alla partita e alla riunione c'è anche l'allenamento di combattimento, e guai a chi non lo fa.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 11:31     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


cksyledxaaa3yav

cksy_9rveaavo94

 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 11:50     +5   +1   -1
Avatar

Serie C2

Group:
Member
Posts:
966
Reputation:
+1,340

Status:



bella foto....
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 12:16     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
596
Reputation:
+519

Status:


Protagonisti indiscussi





Si dice che a Nizza i locali si siano fatti vedere





CITAZIONE (samizdaT @ 11/6/2016, 22:53) 
CITAZIONE (Fratm @ 11/6/2016, 22:20) 

Fratm, credo che questa foto sia di qualche partita dell'anno scorso. Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra proprio di averla già vista.

Esatto era Malta,perdono,c'è tanto di quel materiale che si fa confusione

Edited by Fratm - 12/6/2016, 13:22
 
Top
umbropg
view post Posted on 12/6/2016, 12:16     +2   +1   -1




Per carità gli inglesi non daranno la nostra stessa importanza alle pezze....ma quante cazzo ne perdono ogni giro! :huh:
 
Top
465 replies since 3/6/2016, 08:18   46782 views
  Share