VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPEI 2016, Francia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2016, 16:56     +4   +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


C'era la polizia italiana allo stadio: questo intervento stoico giustifica la loro presenza a Parigi e il lauto compenso che tutti noi gli corrispondiamo per questi eclatanti arresti. :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 18:03     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (Casuals style @ 29/6/2016, 17:56) 
C'era la polizia italiana allo stadio: questo intervento stoico giustifica la loro presenza a Parigi e il lauto compenso che tutti noi gli corrispondiamo per questi eclatanti arresti. :sick: :sick:

già...e chi li comanda purtroppo è uno che qui ad Udine ne ha rovinati parecchi e che io ho avuto il dispiacere di conoscere di persona...
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 18:11     +5   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


CITAZIONE (Ink @ 29/6/2016, 13:35) 
Arrestati 3 italiani dopo la partita contro la Spagna per avere esposto uno striscione con scritto ACAB, sono stati riconosciuti ed individuati dagli impianti di videosorveglianza

Già rilasciati senza alcuna condanna.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 22:19     +1   +1   -1
Avatar

Classy pervert

Group:
Member
Posts:
1,743
Reputation:
+939

Status:


CITAZIONE (Casuals style @ 29/6/2016, 17:56) 
C'era la polizia italiana allo stadio: questo intervento stoico giustifica la loro presenza a Parigi e il lauto compenso che tutti noi gli corrispondiamo per questi eclatanti arresti. :sick: :sick:

La polizia italiana lavora e non si stanca... :bobbylondon: :bobbylondon: :bobbylondon:
 
Top
PrideOfMarble bacià
view post Posted on 30/6/2016, 08:23     +1   -1




...cazzo, non vi sentite tutti più sicuri con dei tutori così?!? a letto tranquilli,,,
 
Top
graysky
view post Posted on 30/6/2016, 10:52     +3   +1   -1




385266-995x356


 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 16:36     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
+12

Status:


Sempre le stesse facce come gli aerei di Mussolini
 
Top
vecchio credos
view post Posted on 30/6/2016, 20:25     +2   +1   -1




mi spiace dirlo ma sempre le solite facce si vedranno (e comunque onore a loro!)!il primo motivo è che in Italia c'è troppo odio tra le varie curva che non riusciremo mai a mettere da parte! poi c'è il fattore crisi che tranne per qualcuno (beato costui! ) ti mette dinanzi ad una scelta:vacanza o nazionale?beh...io ho scelto di portare mia moglie a mare! :P
poi c'è un altro fattore (chi deve capire sa che intendo lui e non solo :D )e sono quelli che dicono che i soldi e le ferie le vogliono conservare per seguire la propria squadra di club...motivazione se vogliamo giusta!
a parer mio questi sono i principali motivi che privano la nazionale di avere un seguito tipo ungheria, croazia ecc.
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 21:28     +1   +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
596
Reputation:
+519

Status:


 
Top
Tempipassati
view post Posted on 1/7/2016, 06:34     +2   +1   -1




CITAZIONE (vecchio credos @ 30/6/2016, 21:25) 
mi spiace dirlo ma sempre le solite facce si vedranno (e comunque onore a loro!)!il primo motivo è che in Italia c'è troppo odio tra le varie curva che non riusciremo mai a mettere da parte! poi c'è il fattore crisi che tranne per qualcuno (beato costui! ) ti mette dinanzi ad una scelta:vacanza o nazionale?beh...io ho scelto di portare mia moglie a mare! :P
poi c'è un altro fattore (chi deve capire sa che intendo lui e non solo :D )e sono quelli che dicono che i soldi e le ferie le vogliono conservare per seguire la propria squadra di club...motivazione se vogliamo giusta!
a parer mio questi sono i principali motivi che privano la nazionale di avere un seguito tipo ungheria, croazia ecc.

perché nelle altre nazioni non si odiano i club? Non mi sembra si odiano meno di noi.... anzi... sappiamo tutti che tante nostre tifoserie rivali soprattutto le big sotto sotto si rispettano e hanno anche ottimi rapporti al di fuori. Non penso che abbiamo un odio maggiore rispetto che ne so i polacchi gli inglesi ecc tra di loro.
Personalmente do tutta colpa, almeno per quanto mi riguarda al discorsi soldi. Ho fatto una partita a quest europeo.. e non vi dico cosa mi é costata. Mi chiedo davvero come fa chi segue e riesce ad appendere la pezza a tutte le partite degli azzurri!! Complimenti a loro anche solo x l organizzazione
 
Top
vecchiocredo
view post Posted on 1/7/2016, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Tempipassati @ 1/7/2016, 07:34) 
CITAZIONE (vecchio credos @ 30/6/2016, 21:25) 
mi spiace dirlo ma sempre le solite facce si vedranno (e comunque onore a loro!)!il primo motivo è che in Italia c'è troppo odio tra le varie curva che non riusciremo mai a mettere da parte! poi c'è il fattore crisi che tranne per qualcuno (beato costui! ) ti mette dinanzi ad una scelta:vacanza o nazionale?beh...io ho scelto di portare mia moglie a mare! :P
poi c'è un altro fattore (chi deve capire sa che intendo lui e non solo :D )e sono quelli che dicono che i soldi e le ferie le vogliono conservare per seguire la propria squadra di club...motivazione se vogliamo giusta!
a parer mio questi sono i principali motivi che privano la nazionale di avere un seguito tipo ungheria, croazia ecc.

perché nelle altre nazioni non si odiano i club? Non mi sembra si odiano meno di noi.... anzi... sappiamo tutti che tante nostre tifoserie rivali soprattutto le big sotto sotto si rispettano e hanno anche ottimi rapporti al di fuori. Non penso che abbiamo un odio maggiore rispetto che ne so i polacchi gli inglesi ecc tra di loro.
Personalmente do tutta colpa, almeno per quanto mi riguarda al discorsi soldi. Ho fatto una partita a quest europeo.. e non vi dico cosa mi é costata. Mi chiedo davvero come fa chi segue e riesce ad appendere la pezza a tutte le partite degli azzurri!! Complimenti a loro anche solo x l organizzazione

condivido ciò che dici ma,secondo il mio modestissimo punto di vist,in altre nazioni si riesce ad essere più nazionalisti(mettiamola cosi!)
io ricordo a milano gli interisti che attaccarono i veronesi...cosa centrano i problemi di club con la nazionale???questo intendevo dire,non si è maturi abbastanza...a parer mio
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 18:10     +1   -1
Avatar

Classy pervert

Group:
Member
Posts:
1,743
Reputation:
+939

Status:


Se si è maturi per dare filo da torcere ai polacchi a Napoli, o per andare in certo modo a Belgrado (due a caso), allora lo si è anche per seguire la nazionale.

Semplicemente a nessuno (o quasi) frega un cazzo. Ognuno per i suoi motivi sacrosanti, eh.
 
Top
vecchio credos
view post Posted on 1/7/2016, 20:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (-610- @ 1/7/2016, 19:10) 
Se si è maturi per dare filo da torcere ai polacchi a Napoli, o per andare in certo modo a Belgrado (due a caso), allora lo si è anche per seguire la nazionale.

Semplicemente a nessuno (o quasi) frega un cazzo. Ognuno per i suoi motivi sacrosanti, eh.

se leggi i miei post precedenti questo ho sempre detto..
gli ultras italiani uniti farebbero tremare pure l'isis!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 13:28     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
515
Reputation:
+580

Status:


Non è' né per i soldi né' per l'odio, e' che a noi italiani non ce ne frega nulla della nazionale, almeno a livello ultras, lo spirito nazionale esce solo quando si va fuori dall'Italia ... Non penso che greci, turchi o polacchi siano più ricchi..
 
Top
graysky
view post Posted on 2/7/2016, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (-610- @ 1/7/2016, 19:10) 
Se si è maturi per dare filo da torcere ai polacchi a Napoli, o per andare in certo modo a Belgrado (due a caso), allora lo si è anche per seguire la nazionale.

Semplicemente a nessuno (o quasi) frega un cazzo. Ognuno per i suoi motivi sacrosanti, eh.

vedi spagna e portogallo sono al nostro stesso livello
 
Top
465 replies since 3/6/2016, 08:18   46782 views
  Share