VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

STAGIONE 2016/17, foLza inteL !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2016, 13:41     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Società nel delirio perchè il frocio piange che non gli prendono il vecchio negro?
Boh mi sembra un grande passo avanti una società che non cagano più quelli (infatti hanno chiamato padre moratti) con un contratto in corso di validità con scadenza triennale uno e annuale l'altro ma con postilla sul rinnovo a partire da marzo 2017 .....
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 15/7/2016, 15:26     +1   -1




chi sono? mancini e icardi?

e poi che società? ormai tra i 150 dirigenti che entrano ed escono ogni mese non so neanche chi c'è ora, a parte il genio ex manchester che si è fatto mezzo inculare dall'amico di bacconi col risultato di elemosinare una sponsorizzazione al ribasso con la pirelli

in ogni caso anche escludendo il mancio che può benissimo rinunciare ai 4 milioni all'anno e andarsene a fanculo se non li sta bene il lavoro, ci sono anche sti cinesi che non si è ancora capito se mettono i soldi da subito, almeno per levarci i debiti, e soprattutto che cazzo hanno in mente, per avere grandi chiacchiere sul nostro futuro bastava thohir; non è che sia molto ottimista sul nostro futuro
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 15:50     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Almeno ora hai un futuro.... Prima con petroliere al massimo potevi fare l'amichevole a Bormio col Torino.......

Spiace che non sei informato su debiti, sponsorizzazioni al ribasso morattiane, e contratto con UEFA..... Ma non ho voglia di scrivere un poema a riguardo oggi non è proprio giornata dio fanale!! :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 10:04     +3   +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 11:04     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (dutur zoidberg @ 15/7/2016, 14:31) 
non pensavo fosse possibile ma neanche nei peggiori anni di moratti abbiamo mai avuto una società così nel delirio, ci manca solo zanetti che si scopa la wanda nara mentre icardi è in ritiro

www.instagram.com/p/BH4aKO1gtcf/
per fortuna ci son le grandi domande della vita a distrarci, è più scemo carrizzo o il tifoso che si incazza per aver perso un'inutile amichevole ?

Io il tifoso incazzato già dalle amichevoli lo capisco eccome. Con questo mercato ci sarà da divertirsi durante il campionato :shifty: .
" A Milano sta piovendo.............docet"
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 1/8/2016, 11:10     +4   +1   -1




"A Milano sta piovendo...a Milano sta piovendo"...

" siete sempre un pubblico di merda..siete sempre un pubblico di merda"...

" ve ne andate o no..ve ne andate si o no"...

😂
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Rometta @ 1/8/2016, 11:04) 

io che ho i capelli bianchi, ci sono abituato...effettivamente però, quest'anno hanno cominciato già dal primo giorno del ritiro.

il pensiero che lo facciano per distogliere l'attenzione dalla situazione del milan, l'ho fatto immediatamente anch'io, visto o e considerato quanto soft sia stato l'impatto nei media per il fallimento del terzo anno di fila del campionato dei cugini, e il loro potere mediatico.
Personalmente non mi fanno né caldo né freddo, queste polemiche estive, ma il Mancio è dallo scorso anno che vado dicendo che è l'anello debole della squadra. Per un motivo o l'altro.
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 14:37     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (papubi @ 1/8/2016, 14:35) 
CITAZIONE (Rometta @ 1/8/2016, 11:04) 

io che ho i capelli bianchi, ci sono abituato...effettivamente però, quest'anno hanno cominciato già dal primo giorno del ritiro.

il pensiero che lo facciano per distogliere l'attenzione dalla situazione del milan, l'ho fatto immediatamente anch'io, visto o e considerato quanto soft sia stato l'impatto nei media per il fallimento del terzo anno di fila del campionato dei cugini, e il loro potere mediatico.
Personalmente non mi fanno né caldo né freddo, queste polemiche estive, ma il Mancio è dallo scorso anno che vado dicendo che è l'anello debole della squadra. Per un motivo o l'altro.

Attacchi mediatici o no stiamo facendo cagare a livelli imbarazzanti. Non abbiamo acquistato nessuno che possa essere un riferimento per la squadra e soprattutto a cui costruire intorno una squadra. Magari mi sbaglierò, lo spero proprio, ma leggere che Biabiany reputa l'Inter come l'anti juve è pura blasfemia.
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


All' 1/8/2016 ore 16.00:
Voto mercato inter 8.5
Voto comportamento Vicepresidente: 2
Voto comportamento Capitano: 7
Voto comportamento società: 8
Voto comportamento allenatore: 2
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 15:30     +2   +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 1/8/2016, 15:37) 
CITAZIONE (papubi @ 1/8/2016, 14:35) 
io che ho i capelli bianchi, ci sono abituato...effettivamente però, quest'anno hanno cominciato già dal primo giorno del ritiro.

il pensiero che lo facciano per distogliere l'attenzione dalla situazione del milan, l'ho fatto immediatamente anch'io, visto o e considerato quanto soft sia stato l'impatto nei media per il fallimento del terzo anno di fila del campionato dei cugini, e il loro potere mediatico.
Personalmente non mi fanno né caldo né freddo, queste polemiche estive, ma il Mancio è dallo scorso anno che vado dicendo che è l'anello debole della squadra. Per un motivo o l'altro.

Attacchi mediatici o no stiamo facendo cagare a livelli imbarazzanti. Non abbiamo acquistato nessuno che possa essere un riferimento per la squadra e soprattutto a cui costruire intorno una squadra. Magari mi sbaglierò, lo spero proprio, ma leggere che Biabiany reputa l'Inter come l'anti juve è pura blasfemia.

bhè, avessi detto Herrera...voglio dire...Biabiany...è già una bestemmia che sia considerato un giocatore di calcio
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 16:36     +1   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 1/8/2016, 15:37) 
CITAZIONE (papubi @ 1/8/2016, 14:35) 
io che ho i capelli bianchi, ci sono abituato...effettivamente però, quest'anno hanno cominciato già dal primo giorno del ritiro.

il pensiero che lo facciano per distogliere l'attenzione dalla situazione del milan, l'ho fatto immediatamente anch'io, visto o e considerato quanto soft sia stato l'impatto nei media per il fallimento del terzo anno di fila del campionato dei cugini, e il loro potere mediatico.
Personalmente non mi fanno né caldo né freddo, queste polemiche estive, ma il Mancio è dallo scorso anno che vado dicendo che è l'anello debole della squadra. Per un motivo o l'altro.

Attacchi mediatici o no stiamo facendo cagare a livelli imbarazzanti. Non abbiamo acquistato nessuno che possa essere un riferimento per la squadra e soprattutto a cui costruire intorno una squadra. Magari mi sbaglierò, lo spero proprio, ma leggere che Biabiany reputa l'Inter come l'anti juve è pura blasfemia.

una anti-juve in italia non c'è, quindi si compete per il secondo posto in giù e noi al momento ci siamo rinforzati mentre Napoli e Roma si sono indebolite. Ad oggi.
Riguardo al mercato, Banega è il miglior giocatore arrivato quest'anno in Italia.
 
Top
pinodeipalazzo
view post Posted on 9/8/2016, 10:07     +1   -1




Sarà che io sono un Communista e credo nel Sol dell' Avvenire
ma io ci credo :flag_italy.gif:
bisogna vincere e vinceremo :flag_italy.gif:

minimo secondo posto :lanciacori:
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 16:06     +2   +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


www.curvanordmilano.net/notizie/403...ancora-ritirati
quei biglietti saranno tutti finiti in filtri...
onore a loro comuqnue
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 22/8/2016, 09:23     +1   -1




dio polco che melda

mancini a parte sistemarsi il ciuffo mi sa che non ha fatto un cazzo tutta estate, dei nostri non ce ne era uno che riuscisse a far 3 passi di corsa, speriam che a parte far al cazzata di cambiare allenatore 2 settimane prima del campionato sta società di rincoglioniti non faccia anche quella di esonerarlo tra un mese
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 09:40     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Non e' cambiato niente

Ma De Boer e' un Husky scusate?
 
Top
555 replies since 28/6/2016, 22:16   16711 views
  Share