VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

STAGIONE 2016/17, foLza inteL !!!

« Older   Newer »
  Share  
pinodeipalazzo
view post Posted on 22/8/2016, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (Dick D @ 22/8/2016, 10:40) 
Non e' cambiato niente

Ma De Boer e' un Husky scusate?

titic e titac ancora
però con Ranocchia ;)
Perisic in panca :blink:
biabany dove era?
:flag_italy.gif:
 
Top
brenus88
view post Posted on 23/8/2016, 01:17     +1   -1




Non aver venduto Icardi x 50/60 milioni più Gabbiadini è una follia x la quale andrebbero internati tutti in società, cazzo te ne fai poi di Joao Mario e Sissoko che manca sempre il regista? Robe demenziali. Questi cinesi + thohir sono un mix di incompetenza mostruosa ed è questa la cosa che mi terrorizza di più, non tanto la squadra che ovviamente è in stato confusionale, ma i vertici.
Mancini aveva rotto i coglioni anche a me a un certo punto ma se non altro di fronte a un offerta del genere x Icardi pare ci fosse arrivato anche lui a capire cosa si doveva fare. Pensateci, Mancini da quando è tornato si sente dire da subito che il mercato sarebbe stato limitato x mancanza di soldi e x il FFP, come un mantra si ripete, prima si vende e poi si compra. Poi ti si presenta l'occasione d'oro di monetizzare tanto come x Icardi e di poter reinvestire discrete somme e butti al cesso l'occasione? È ovvio che ti incazzi con bolinbroccoli e il maialino, penso che Mancini si sia sentito preso x il culo e non le abbia giustamente mandate a dire a Thohir.
Poi la scelta di mantenere capitano Icardi da parte della società alla luce di ciò che è successo in sti mesi si commenta da sola, non pretendo che i tifosotti bimbiminkia contestino Icardi, ma che almeno dai vertici arrivi l'esempio e un segno di rispetto per la storia dell'FCI si quello va preteso.
 
Top
pinodeipalazzo
view post Posted on 23/8/2016, 07:58     +1   -1




CITAZIONE (brenus88 @ 23/8/2016, 02:17) 
Non aver venduto Icardi x 50/60 milioni più Gabbiadini è una follia x la quale andrebbero internati tutti in società, cazzo te ne fai poi di Joao Mario e Sissoko che manca sempre il regista? Robe demenziali. Questi cinesi + thohir sono un mix di incompetenza mostruosa ed è questa la cosa che mi terrorizza di più, non tanto la squadra che ovviamente è in stato confusionale, ma i vertici.
Mancini aveva rotto i coglioni anche a me a un certo punto ma se non altro di fronte a un offerta del genere x Icardi pare ci fosse arrivato anche lui a capire cosa si doveva fare. Pensateci, Mancini da quando è tornato si sente dire da subito che il mercato sarebbe stato limitato x mancanza di soldi e x il FFP, come un mantra si ripete, prima si vende e poi si compra. Poi ti si presenta l'occasione d'oro di monetizzare tanto come x Icardi e di poter reinvestire discrete somme e butti al cesso l'occasione? È ovvio che ti incazzi con bolinbroccoli e il maialino, penso che Mancini si sia sentito preso x il culo e non le abbia giustamente mandate a dire a Thohir.
Poi la scelta di mantenere capitano Icardi da parte della società alla luce di ciò che è successo in sti mesi si commenta da sola, non pretendo che i tifosotti bimbiminkia contestino Icardi, ma che almeno dai vertici arrivi l'esempio e un segno di rispetto per la storia dell'FCI si quello va preteso.


il regista c' è ed è Banega, credo
Icardi i gol li fa, non esageriamo
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 09:27     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (pinodeipalazzo @ 23/8/2016, 08:58) 
il regista c' è ed è Banega, credo
Icardi i gol li fa, non esageriamo

Banega anni 28 mi risulta essere + un trequartista, così come lo era Mateo Kovacic pagato oltre 10 milioni quasi 3 anni fa quando aveva 19 anni e provato a plasmare nel ruolo di regia.

Kovacic che misero in competizione con Hernanes che era sempre trequartista, cosi come lo era (anche se più decentrato) Shaqiri, così come lo è Jovetic.

Insomma, desso si parla di Joao Mario che è uno shaqiri (mi riferisco al ruolo) che neanche lui è regista, il più vicino al ruolo di regia che abbiamo in rosa è l'ivoriano Gnoukouri di anni 19 che probabilmente andrà a Pescara.

Io non so se serve per forza un regista per giocare, però so per certo che se non lo cerchi o non lo confermi nella crescita, mi pare inutile prendere trequartisti per poi adattarli al ruolo.
 
Top
pinodeipalazzo
view post Posted on 23/8/2016, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 23/8/2016, 10:27) 
CITAZIONE (pinodeipalazzo @ 23/8/2016, 08:58) 
il regista c' è ed è Banega, credo
Icardi i gol li fa, non esageriamo

Banega anni 28 mi risulta essere + un trequartista, così come lo era Mateo Kovacic pagato oltre 10 milioni quasi 3 anni fa quando aveva 19 anni e provato a plasmare nel ruolo di regia.

Kovacic che misero in competizione con Hernanes che era sempre trequartista, cosi come lo era (anche se più decentrato) Shaqiri, così come lo è Jovetic.

Insomma, desso si parla di Joao Mario che è uno shaqiri (mi riferisco al ruolo) che neanche lui è regista, il più vicino al ruolo di regia che abbiamo in rosa è l'ivoriano Gnoukouri di anni 19 che probabilmente andrà a Pescara.

Io non so se serve per forza un regista per giocare, però so per certo che se non lo cerchi o non lo confermi nella crescita, mi pare inutile prendere trequartisti per poi adattarli al ruolo.

effettivamente Banega lo conoscevo poco, però domenica pareva abbastanza lucido nel dettare i tempi, nel marasma e nella lentezza imperante, pare un regista intelligente

è vero il discorso sui trequartisti anche se chi sa giocare lo metti da libero a attaccante, vedi Cambiasso o pirlo, e gioca egregamente
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 10:44     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


chi sa giocare non costa 10 milioni
Krychowiak è passato da 5 a 30 milioni in due stagioni ed è andato a Parigi
difficile trovare spazio in un mercato del genere
 
Top
brenus88
view post Posted on 23/8/2016, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (pinodeipalazzo @ 23/8/2016, 08:58) 
il regista c' è ed è Banega, credo
Icardi i gol li fa, non esageriamo

Gol inutili e mai decisivi, se non gli dai la palla a 5 metri dalla porta non ce la fa, non inventa e non lotta x la squadra, i gol li fai anche senza di lui, l'anno scorso le uniche partite senza Icardi hai battuto Juve, Napoli e Roma. Ripeto, ci pentiremo di non averlo impacchettato per quei soldi.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


gol decisivo con il chievo fuori casa
gol decisivo a bologna
decisivo a Udine
decisivo a empoli
decisivo a milano con il chievo
decisivo a Frosinone
decisivo contro il napoli
decisivo contro l'empoli


ti ho scritto giusto quelli che han fatto si che si prendessero 3 punti a partita, sono 24 punti in sostanza, più di un terzo dei punti fatti nell'intera stagione, non vorrei andare a scartabellare, ma mi sa che nonostante i (soli) 16 gol è stato il giocatore più decisivo nelle nostre fila la stagione scorsa
 
Top
pinodeipalazzo
view post Posted on 23/8/2016, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (brenus88 @ 23/8/2016, 12:55) 
CITAZIONE (pinodeipalazzo @ 23/8/2016, 08:58) 
il regista c' è ed è Banega, credo
Icardi i gol li fa, non esageriamo

Gol inutili e mai decisivi, se non gli dai la palla a 5 metri dalla porta non ce la fa, non inventa e non lotta x la squadra, i gol li fai anche senza di lui, l'anno scorso le uniche partite senza Icardi hai battuto Juve, Napoli e Roma. Ripeto, ci pentiremo di non averlo impacchettato per quei soldi.

aspetteremo i gol di Eder :blink:

se guardi tutti i campioni hanno momenti di appannamento
io gli metterei un compagno di merende per i gol, un ariete
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 13:14     +1   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


io un bilancia ascendente cancro
 
Top
pinodeipalazzo
view post Posted on 23/8/2016, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 23/8/2016, 14:14) 
io un bilancia ascendente cancro

un bull :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Quando si va male si guardano i 3/4artisti,chi si deve comprare etc...

Tutto giusto per carita',ma quello che manca a noi e generalmente alle squadre che non riescono a vincere e' la mentalita'.

E quella non la compri purtroppo.

L'Inter in particolare e' la classica squadra che ha bisogno di un mastino in panchina piuttosto che un teorico o esteta del pallone..parlo di Capello prima repubblica,Mou,Conte,il Cholo...questi sono allenatori per noi.

Gente che ad un D'Ambrosio gli fa credere di essere capace a crossare anche se non e' vero per intenderci

De Beor ha un'occhio blu ed uno azzurro...non e' credibile

Poi magari si accende lo stesso una scintilla...chissa'
 
Top
brenus88
view post Posted on 23/8/2016, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 23/8/2016, 13:45) 
gol decisivo con il chievo fuori casa
gol decisivo a bologna
decisivo a Udine
decisivo a empoli
decisivo a milano con il chievo
decisivo a Frosinone
decisivo contro il napoli
decisivo contro l'empoli


ti ho scritto giusto quelli che han fatto si che si prendessero 3 punti a partita, sono 24 punti in sostanza, più di un terzo dei punti fatti nell'intera stagione, non vorrei andare a scartabellare, ma mi sa che nonostante i (soli) 16 gol è stato il giocatore più decisivo nelle nostre fila la stagione scorsa

A parte il Napoli tutte squadrone, col Bologna poi gol memorabile a porta vuota da un metro, memorabili anche i traguardi che ci ha fatto raggiungere coi suoi super gol. Indimenticabile anche il pianto pubblico verso la squadra che non gli serviva abbastanza palloni, la stoffa del vero capitano e dell'uomo spogliatoio ce l'ha tutta, con un uomo così in squadra sono certo che i compagni sono i primi ad osannarlo, specialmente in sto periodo che ha dimostrato tutto il suo attaccamento all'Inter.
 
Top
brenus88
view post Posted on 23/8/2016, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (pinodeipalazzo @ 23/8/2016, 14:10) 
aspetteremo i gol di Eder :blink:

se guardi tutti i campioni hanno momenti di appannamento
io gli metterei un compagno di merende per i gol, un ariete

Te li fa anche eder i gol impossibili che fa Icardi se lo metti attaccante centrale al suo posto, stai tranquillo. Palacio comunque nonostante l'età è il miglior attaccante che abbiamo in rosa.
 
Top
pinodeipalazzo
view post Posted on 24/8/2016, 07:45     +1   -1




CITAZIONE (brenus88 @ 23/8/2016, 20:10) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 23/8/2016, 13:45) 
gol decisivo con il chievo fuori casa
gol decisivo a bologna
decisivo a Udine
decisivo a empoli
decisivo a milano con il chievo
decisivo a Frosinone
decisivo contro il napoli
decisivo contro l'empoli


ti ho scritto giusto quelli che han fatto si che si prendessero 3 punti a partita, sono 24 punti in sostanza, più di un terzo dei punti fatti nell'intera stagione, non vorrei andare a scartabellare, ma mi sa che nonostante i (soli) 16 gol è stato il giocatore più decisivo nelle nostre fila la stagione scorsa

A parte il Napoli tutte squadrone, col Bologna poi gol memorabile a porta vuota da un metro, memorabili anche i traguardi che ci ha fatto raggiungere coi suoi super gol. Indimenticabile anche il pianto pubblico verso la squadra che non gli serviva abbastanza palloni, la stoffa del vero capitano e dell'uomo spogliatoio ce l'ha tutta, con un uomo così in squadra sono certo che i compagni sono i primi ad osannarlo, specialmente in sto periodo che ha dimostrato tutto il suo attaccamento all'Inter.

non si sta osannando un uomo, ancora un pò bimbo, ma in ogni caso il fiuto del gol non gli manca, ne parleremo qua dopo i suoi gol
neanche io l'avrei messo capitano
un capitano che minaccia di andarsene :nono2.gif: non esiste :nono2.gif:
eder me lo ricordo solo per il gol in nazioAnale
 
Top
555 replies since 28/6/2016, 22:16   16711 views
  Share