VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CALCIOMERCATO 2017-18, Solo per stomaci forti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2017, 07:11     +1   +1   -1
Avatar

Serie C2

Group:
Member
Posts:
966
Reputation:
+1,340

Status:


:lol: grande Kata !!!!
 
Top
MLK Kasa
view post Posted on 25/6/2017, 07:49     +1   -1




Dopo il 30 di GIUGNO Kata...zio can!!! 😁
 
Top
KATAKLINSMAN79
view post Posted on 25/6/2017, 11:49     +2   +1   -1




[QUOTE=MLK Kasa,25/6/2017, 08:49 ?t=60068669&st=30#entry426017254]
Dopo il 30 di GIUGNO Kata...zio SE SCRIVEVO ZUGNO BUGNO IL MESE ERA CHIARO LI STESS :):):);)
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 10:13     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


desso lo mando ai matti

Che poi...è una minkiata giornalistica quella del 30 GIUGNO o 1 luglio.

I giocatori li possono comprare ugualmente oggi, dichiararlo, fare le visite mediche e poi depositare i contratti quando cazzo vogliono nel nuovo esercizio dopo il primo luglio.
E' quanto devono incassare, i famosi 30 mil, che hanno una scadenza temporale, non quello che spenderanno in futuro.

E' bastato uno a dire sta scemenza che tutti i giornalai si sono messi a ripeterlo come un mantra e i tifosi si sono messi l'animo in pace

Ma anche se non fosse così, se non incassassero 30 mil entro il primo giugno, non succede un cazzo...la uefa darebbe una multa di 6 milioni.
Quello che spende Sabatini a troie in un anno, grossomodo.
:woot:
 
Top
KATAKLINSMAN79
view post Posted on 26/6/2017, 14:48     +1   -1




Io sento valero pellegri acerbi quell altro della samp biondo e con questi vogliono vincere?????a me girano molto i coglioni

MA FRANCHINO C. CON LA MAGLIA DI D' AMBROSIO NOOOOO NON ME LO POSSO PIU' SCORDARE ,CAZZO BREMHE ERA UNA MERDA MAICON FRANCHINO IN TV CON LA MAGLIA DI DANILO D AMBROSIO DIFENDENDOLO A SPADA TRATTA DA TUTTE LE CRITICHE DA QUA' SI CAPISCE CHE CURVA SIAMO DIVENTATI
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 15:56     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


ma veramente F.C. è andato in televisione con la maglia di D'Ambrosio? :blink:
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 16:55     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Se lo ha pagato ha fatto non bene ma benissimo, io difenderei anche Biabiany se mi pagasse tipo in Argentina una percentuale del suo stipendio dal 5 al 10 per cento.......
 
Top
KATAKLINSMAN79
view post Posted on 26/6/2017, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 26/6/2017, 16:56) 
ma veramente F.C. è andato in televisione con la maglia di D'Ambrosio? :blink:

Ce anke su youtube .....

CITAZIONE (U.M.05 @ 26/6/2017, 17:55) 
Se lo ha pagato ha fatto non bene ma benissimo, io difenderei anche Biabiany se mi pagasse tipo in Argentina una percentuale del suo stipendio dal 5 al 10 per cento.......

Um. Siamo propio alla fame se devo accettare soldi da dei mezzigiocatori come DANILO D AMBROSIO NAPOLECANO COLEROSO E L ORANGHINO DI BIABIANY E DOVREI ANDARE IN TV A FARE CERTE FIGURE

Um tu tifo gobba se ti pagano?? Manco per tutti soldi del mondo LA DIGNITA' VA OLTRE

//youtu.be/4p8OBINyE8U

Guarda "Tifoso a Franco Caravita: "Mi deprimo nel vederti con la maglia di D'Ambrosio"" su YouTube


Rivoglio IL PISU......

E che faccia da cazzo il conduttore della trasmissione lo distoglierei subito

Balbetta anche ma dico franchino con tutte quelle che ha visto ma puo' fare certe figureeee daiiii non se ne puo' piu' PINAMONTI PORCO DIOOOO

ORA APPARTE ESSERE TIFOSI E ULTRAS MA IL CALCIO E' CALCIO E BISOGNA CAPIRSENE FRANCHINO SI METTA LA MAGLIA DI GRESKO BRECHET VAMPETA NON SO CAIO RIBEIRO NAGATOMO CENTOFANTI CAZZO CENTOFANTI ERA MEGLIO DI D AMBROSIO E NAGOTOMO ASSIEME
 
Top
KATAKLINSMAN79
view post Posted on 26/6/2017, 19:51     +1   +1   -1




I NOMI PER IL VICE ICARDI PETAGNA FALCINELLLI PORCA MADONNA CACIA NO E PIU FORTE DI STI DUE ASSIEME DAI CAZZO NON ENTRO PIU' AL MEAZZA SE QUESTI SONO I NOMI SI VERGOGNINO ....IO SPALLETTI MI DIMETTEREI A EMPOLI AVEVA NA ROSA PIU' FORTE

Oioioiii oioioioiiii falcinelli segna per noi
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 07:17     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Ma che cazzo di ragionamento è il tuo? Dai oh, se ti pagano tifi gobba? Se ti pagano di butti giù dal ponte in stile Edoardo Agnelli?? Perchè D'Ambrosio gioca nella juve ad oggi? Ma se un mio giocatore della mia squadra mi paga anche se sono ricco sfondato e/o se ho due lire li prendo ad occhi chiusi cazzo me ne frega a me sono soldi di uno per cui, volente o nolente faccio il tifo, anzi io sono uno di quelli che parte dello stipendio dei giocatori lo DEVONO devolvere in beneficenza alla curva della squadra che in cui giocano.............Siamo alla fame che se poi ti chiamasse Nagatomo e ti darebbe 70 mila € per una serata in tv lo promuovi a nuovo papa...... Qui a fare soldi siamo indietro 100 anni....... Passo e chiudo ;) ;)

Consiglio: spegni la televisione, e vai in giro al mare o in montagna a funghi (che dopo sto diluvio spunteranno che è un piacere) che il silenzio societario e il lavorare sotto traccia non fa per te, che se ascolti ravezzani, criscitiello, pedullà, rossi, corno non siamo messi bene eh, lasciali parlare, non ascoltare nulla fregatene devo pur dire qualcosa, le loro puttanate........... :lol: :lol: :lol: .......
 
Top
MLK Kasa
view post Posted on 27/6/2017, 08:05     +2   +1   -1




Il Kata è uno genuino...super sanguigno.
Ma fossi in te,ascolterei il consiglio di U.M.

GIORNALISTI PIRLAZZI
SIETE PEGGIO DI ROVAZZI.
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 09:50     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Mancano 4gg...io non so voi ma sto impazzendo per l'attesa giuro.
 
Top
KATAKLINSMAN79
view post Posted on 27/6/2017, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (U.M.05 @ 27/6/2017, 08:17) 
Ma che cazzo di ragionamento è il tuo? Dai oh, se ti pagano tifi gobba? Se ti pagano di butti giù dal ponte in stile Edoardo Agnelli?? Perchè D'Ambrosio gioca nella juve ad oggi? Ma se un mio giocatore della mia squadra mi paga anche se sono ricco sfondato e/o se ho due lire li prendo ad occhi chiusi cazzo me ne frega a me sono soldi di uno per cui, volente o nolente faccio il tifo, anzi io sono uno di quelli che parte dello stipendio dei giocatori lo DEVONO devolvere in beneficenza alla curva della squadra che in cui giocano.............Siamo alla fame che se poi ti chiamasse Nagatomo e ti darebbe 70 mila € per una serata in tv lo promuovi a nuovo papa...... Qui a fare soldi siamo indietro 100 anni....... Passo e chiudo ;) ;)

Consiglio: spegni la televisione, e vai in giro al mare o in montagna a funghi (che dopo sto diluvio spunteranno che è un piacere) che il silenzio societario e il lavorare sotto traccia non fa per te, che se ascolti ravezzani, criscitiello, pedullà, rossi, corno non siamo messi bene eh, lasciali parlare, non ascoltare nulla fregatene devo pur dire qualcosa, le loro puttanate........... :lol: :lol: :lol: .......

NO MI RIFIUTO

La faccia e' piu importante dei soldi io la penso cosi
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 14:05     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Va bene digli che lo faccio io tranquillamente, soprattutto in contanti o bonifico incassato..............
 
Top
KATAKLINSMAN79
view post Posted on 27/6/2017, 14:07     +1   -1




Ma un capo curva e' giusto che si fa pagare per fare il burattino
 
Top
250 replies since 13/6/2017, 13:59   5796 views
  Share