VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2017-2018, Campionati e coppe europee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2018, 12:01     +1   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+84

Status:


 
Top
kirolak
view post Posted on 25/4/2018, 13:33     +1   -1




ora i 2 'eroi'devono pregare che l'irlandese non schiatti...
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 17:00     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


inglese 100% secondo me con martello
 
Top
asroma85
view post Posted on 25/4/2018, 17:44     +9   +1   -1




CITAZIONE (-610- @ 25/4/2018, 12:17) 
Sportmediaset dice che il martello era in mano a un romanista, ma non sarei così sicuro :unsure:

era un inglese ad averlo. Basta anche vedere le immagini per capirlo.
Voglio dire due parole.
Di solito si aspetta queste trasferte per fare qualcosa in Europa.
I liverpool non si aspettavano una visita a sorpresa? male male. diciamo che un gruppo di romanisti si è mosso bene e li ha presi di sorpresa e questo anzianotto irlandese si è messo a giocare a fare l'ultras dell'ultima birra e gli è andata male. Ora si parla di tentato omicidio ma da parte romanista c'era gente armata di sole cinte. Qui sento parlare di martelli, coltelli e pistole. Bah.
che poi bisogna sempre stare a spiegare le stesse cose: se giochi a fare l'ultras lanciando bottiglie e provocando non puoi lamentarti se qualcuno davanti a te reagisce e ti va male. sono da sempre le regole del gioco e non è mai stato un gioco a somma zero.
Che poi di merdate da parte inglese se ne so viste pure troppe, Heysel a parte. Anche ieri.
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 17:52     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


ma infatti sta roba della coltellata sembra che è un'invenzione tra l'altro. O forse meglio: un luogo comune che diventa notizia.
 
Top
asroma85
view post Posted on 25/4/2018, 18:11     +2   +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 25/4/2018, 18:52) 
ma infatti sta roba della coltellata sembra che è un'invenzione tra l'altro. O forse meglio: un luogo comune che diventa notizia.

oggi come oggi la parola pistola o coltello è sempre associata alla nostra tifoseria. Dopo la morte di Ciro è il nostro marchio e se questo irlandese non ce la fa temo lo sarà ancora di più. a volte mi sembra anche una via comoda per buttare merda su una sola tifoseria. Non credo che nessuno di ieri volesse uccidere nessuno ma penso che ci sia stata tanta tragica fatalità in quello che è successo. Quante sono le probabilità di uccidere con una cintura? poche ma ci sono. Tralaltro qualcuno mi deve spiegare quante probabilità c'erano che qualche ultras romanista ieri morisse per una bottigliata in testa. Ne ho viste tante e pure tirate in maniera vigliacca.
 
Top
kirolak
view post Posted on 25/4/2018, 18:47     +1   -1




con tutta franchezza,
come avvocato difensore lasci parecchio a desiderare, credo non sia il momento di cavalcare la litania del vittimismo
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 18:52     +1   -1
Avatar

la bellezza è nell'azione

Group:
Member
Posts:
422
Reputation:
+376

Status:


chapeau ROMA...
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 05:29     +4   +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


Da rivale onore a chi arriva a 10 metri dalla kop dì Liverpool!! io ho visto un paio di video e vedo volare solo delle gran cinghiate e qualche latta di birra ma lame pistole bazooka panzerfaust non se ne vedono
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 05:32     +1   +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


CITAZIONE (asroma85 @ 25/4/2018, 19:11) 
CITAZIONE (Bogatyr @ 25/4/2018, 18:52) 
ma infatti sta roba della coltellata sembra che è un'invenzione tra l'altro. O forse meglio: un luogo comune che diventa notizia.

oggi come oggi la parola pistola o coltello è sempre associata alla nostra tifoseria. Dopo la morte di Ciro è il nostro marchio e se questo irlandese non ce la fa temo lo sarà ancora di più. a volte mi sembra anche una via comoda per buttare merda su una sola tifoseria. Non credo che nessuno di ieri volesse uccidere nessuno ma penso che ci sia stata tanta tragica fatalità in quello che è successo. Quante sono le probabilità di uccidere con una cintura? poche ma ci sono. Tralaltro qualcuno mi deve spiegare quante probabilità c'erano che qualche ultras romanista ieri morisse per una bottigliata in testa. Ne ho viste tante e pure tirate in maniera vigliacca.

io credo che non è stata la cintura ma che ha perso i sensi e ha sbattuto la testa cadendo.
 
Top
L'AQUILA
view post Posted on 26/4/2018, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (kirolak @ 25/4/2018, 14:33) 
ora i 2 'eroi'devono pregare che l'irlandese non schiatti...

quell' "eroi" virgolettato per che sta?
 
Top
zerodue
view post Posted on 26/4/2018, 09:33     +4   +1   -1




Bellissimi i romanisti.quanti vorrebbero fare un'azione così in un posto non facile come Liverpool, e non la fanno.....Loro hanno agito , punto e basta.
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 10:41     +1   +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
260
Reputation:
+254

Status:


epilogo drammatico di un contatto avvenuto con cinte e pugni. Nessun coltello, nessun martello. Quel gruppo si è fatto 3 km a piedi, si è fatto vedere ed è arrivato sotto la Kop. E' chiaro che non si può rischiare la vita ma questa ondata di indignazione da parte di chi ha pisciato su 40 cadaveri e ne ha altri 96 sul groppone proprio non ce la faccio a comprenderla.Scusate, sarò limitato io...
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 11:06     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


resoconto, in inglese, sull'arrivo dei romanisti sotto la kop

https://www.vice.com/en_uk/article/zmg9k8/...fans-last-night
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 12:34     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
263
Reputation:
+102

Status:


 
Top
612 replies since 6/7/2017, 14:48   81726 views
  Share