VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2017-2018, Campionato e Coppa Italia

« Older   Newer »
  Share  
zerodue
view post Posted on 7/6/2018, 10:57     +1   -1




ma che belli sti playoff , playout, spareggi ....quello che sono.
Avanti così :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 16:27     +2   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


E poi vieti la trasferta ai Senesi a Catania, blocchi la vendita ai Veneziani per Palermo, pioggia di diffide e denunce per una scazzottata per far bella figura in pubblico...ste robe da complessati non passeranno mai.
Più facile vietare che lavorare in effetti.
 
Top
piolin
view post Posted on 7/6/2018, 20:31     +1   -1





Mi spiace x i provvedimenti, ma faccio una riflessione da cinquantenne, ho visto il video degli scontri, scontri di plastica, 30 anni fa in uno scontro del genere persone sarebbero finite in ospedale malamente, pertanto mi chiedo, ne vale la pena.? Spero di non esser frainteso,con tutto il rispetto x i veronesi ed i romani che ho avuto l’onore, in tempi finiti di affrontare, ora tutto serve sol9 x fare pubblicare i video all9 sbirro di Modena
 
Top
mf in pensione 2
view post Posted on 8/6/2018, 09:21     +2   +1   -1




CITAZIONE (piolin @ 7/6/2018, 21:31) 
CITAZIONE (HVFC @ 7/6/2018, 16:14) 

Mi spiace x i provvedimenti, ma faccio una riflessione da cinquantenne, ho visto il video degli scontri, scontri di plastica, 30 anni fa in uno scontro del genere persone sarebbero finite in ospedale malamente, pertanto mi chiedo, ne vale la pena.? Spero di non esser frainteso,con tutto il rispetto x i veronesi ed i romani che ho avuto l’onore, in tempi finiti di affrontare, ora tutto serve sol9 x fare pubblicare i video all9 sbirro di Modena

Vero Piolin... resta il fatto che si son beccati... aste e cinghie... e la considero sempre ben spesa un diffida così.

Poi vedo i palermitani chiusi dentro la corriera con 10 veneziani sotto.... e mi vien da pensare: Scippolinooo....io e te ci incastravamo nelle porte dalla foga di scendere.... :P :P
 
Top
HVFC
view post Posted on 8/6/2018, 15:45     +4   +1   -1




CITAZIONE (piolin @ 7/6/2018, 21:31) 
CITAZIONE (HVFC @ 7/6/2018, 16:14) 

Mi spiace x i provvedimenti, ma faccio una riflessione da cinquantenne, ho visto il video degli scontri, scontri di plastica, 30 anni fa in uno scontro del genere persone sarebbero finite in ospedale malamente, pertanto mi chiedo, ne vale la pena.? Spero di non esser frainteso,con tutto il rispetto x i veronesi ed i romani che ho avuto l’onore, in tempi finiti di affrontare, ora tutto serve sol9 x fare pubblicare i video all9 sbirro di Modena

SEMPRE
se si vuole restare vivi
non mi sembra che ad oggi vi siano molte altre occasioni, e soprattutto occasioni migliori (bla bla bla esclusi)
a verona, lo sappiamo bene, si paga TUTTO e a caro prezzo, presto o tardi il conto arriva sempre, e sempre salato
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 8/6/2018, 20:00     +3   +1   -1




Considerazione personale dopo Venezia-Palermo...
Non entro in merito all'azione ( ovviamente meritevole) dei padroni di casa..e la risposta(che lascia a desiderare...)ospite
ma dico io...come cazzo è possibile vedere dei video amatoriali fatti all'interno del bus attaccato...
voglio credere(almeno spero) che l'autore/i del video non sia/siano ultras o simpatizzanti di questo mondo...ma semplici tifosi "normali"...
ma porcaputtana una volta i tifosi "normali" in queste situazioni si cacavano sotto...o al massimo i più temerari cercavano di darsi da fare in qualche modo...
ma fare un video,in questi momenti adrenalici...come cazzo è possibile??
per avare "visibilità" sareste disposti a fare di tutto...
RIDATECI I TIFOSI "CIVILI" DI UNA VOLTA!
 
Top
piolin
view post Posted on 8/6/2018, 20:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (No Al Daspo @ 8/6/2018, 21:00) 
Considerazione personale dopo Venezia-Palermo...
Non entro in merito all'azione ( ovviamente meritevole) dei padroni di casa..e la risposta(che lascia a desiderare...)ospite
ma dico io...come cazzo è possibile vedere dei video amatoriali fatti all'interno del bus attaccato...
voglio credere(almeno spero) che l'autore/i del video non sia/siano ultras o simpatizzanti di questo mondo...ma semplici tifosi "normali"...
ma porcaputtana una volta i tifosi "normali" in queste situazioni si cacavano sotto...o al massimo i più temerari cercavano di darsi da fare in qualche modo...
ma fare un video,in questi momenti adrenalici...come cazzo è possibile??
per avare "visibilità" sareste disposti a fare di tutto...
RIDATECI I TIFOSI "CIVILI" DI UNA VOLTA!

se ora fanno i video, oltre ad una questione tecnologia, è perché sono coscienti che gli scontri sono di plastica....mi spiace ripetermi ma i tempi sono finiti, posso solo dare un giudizio x la mia curva, ora c’è gente che millanta, ragazzini, che ai miei tempi forse stavano a guardare forse....

CITAZIONE (mf in pensione 2 @ 8/6/2018, 10:21) 
CITAZIONE (piolin @ 7/6/2018, 21:31) 
Mi spiace x i provvedimenti, ma faccio una riflessione da cinquantenne, ho visto il video degli scontri, scontri di plastica, 30 anni fa in uno scontro del genere persone sarebbero finite in ospedale malamente, pertanto mi chiedo, ne vale la pena.? Spero di non esser frainteso,con tutto il rispetto x i veronesi ed i romani che ho avuto l’onore, in tempi finiti di affrontare, ora tutto serve sol9 x fare pubblicare i video all9 sbirro di Modena

Vero Piolin... resta il fatto che si son beccati... aste e cinghie... e la considero sempre ben spesa un diffida così.

Poi vedo i palermitani chiusi dentro la corriera con 10 veneziani sotto.... e mi vien da pensare: Scippolinooo....io e te ci incastravamo nelle porte dalla foga di scendere.... :P :P

Sarò un retrogrado, ma una volta ad aste e cinghie si finiva all’ospedale, e ti andava di lusso , perché poteva pure che ti pigliavi o davi una bella lamata...
 
Top
Diversamente Accogliente
view post Posted on 9/6/2018, 06:37     +1   -1




CITAZIONE (No Al Daspo @ 8/6/2018, 21:00) 
Considerazione personale dopo Venezia-Palermo...
Non entro in merito all'azione ( ovviamente meritevole) dei padroni di casa..e la risposta(che lascia a desiderare...)ospite
ma dico io...come cazzo è possibile vedere dei video amatoriali fatti all'interno del bus attaccato...
voglio credere(almeno spero) che l'autore/i del video non sia/siano ultras o simpatizzanti di questo mondo...ma semplici tifosi "normali"...
ma porcaputtana una volta i tifosi "normali" in queste situazioni si cacavano sotto...o al massimo i più temerari cercavano di darsi da fare in qualche modo...
ma fare un video,in questi momenti adrenalici...come cazzo è possibile??
per avare "visibilità" sareste disposti a fare di tutto...
RIDATECI I TIFOSI "CIVILI" DI UNA VOLTA!

Secondo me era un pullman di tifosi non ultras.
Sembra ci fossero anche un paio di bambini sul mezzo...
Si vede anche uno (abbastanza avanti con gli anni,forse ex ultras,con una mazza in mano)...
Poi dai,i venezia erano 10...e nemmeno tanto grossi...
Hanno pescato il jolly,indovinando il pullman babbo...
Stessa scena del pullman di club interisti a Bergamo...
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 07:04     +1   +1   -1

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
717
Reputation:
+248

Status:


CITAZIONE (Diversamente Accogliente @ 9/6/2018, 07:37) 
Secondo me era un pullman di tifosi non ultras.
Sembra ci fossero anche un paio di bambini sul mezzo...
Si vede anche uno (abbastanza avanti con gli anni,forse ex ultras,con una mazza in mano)...
Poi dai,i venezia erano 10...e nemmeno tanto grossi...
Hanno pescato il jolly,indovinando il pullman babbo...
Stessa scena del pullman di club interisti a Bergamo...

Gira un altro video. Fatto da dentro. Si vede benissimo che c è un gruppo di Palermitani in camicia hawaiana. Questo stesso gruppo prima della partita si è fatto foto in giro per Venezia con aste e mazze postandole su internet con commenti tipo "senza scorta per Venezia"....

Gente sui 40-50 con attitudini non proprio da tifosotti in gita turistica o da padri di famiglia...

Poi magari ci sono anche alcuni bambini sul bus. Non è di certo un bus 100% ultras. Ma questi sono persone che cercavano lo scontro prima della partita. E sono loro che i veneziani invitano cordialmente a scendere.
 
Top
Diversamente Accogliente
view post Posted on 9/6/2018, 07:06     +1   -1




Non avevo visto altro video...beh se è così,allora la cosa cambia...
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 12:28     +1   +1   -1

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
717
Reputation:
+248

Status:


CITAZIONE (Diversamente Accogliente @ 9/6/2018, 08:06) 
Non avevo visto altro video...beh se è così,allora la cosa cambia...

Visto che oramai tutte le questure d'Italia le hanno viste.. .

FB_IMG_1528543073290

FB_IMG_1528543403551

Video dentro al bus:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...237064569744584
 
Top
Diversamente Accogliente
view post Posted on 9/6/2018, 12:49     +1   -1




Eh si...mi son sbagliato sul post che ho scritto stamattina...
Non ci escono per niente bene...
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 18:40     +7   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


A me quando c'è gente di fuori dal mezzo che inizia a tirar giù i vetri di un pullman per venirti a prendere gli scontri non mi sembrano tanto di plastica.
Ottima azione dei Veneziani, e di sti tempi è tantissima roba e non me ne frega se fossero in 4 o in 40, ci voglion delle belle palle per rischiare e loro le hanno avute. Chi fa per me ha SEMPRE ragione.
Sui Palermitani...boh...non voglio esser quello che si espone per un video ma qualcosa non torna perché, metti pur caso che ci sia anche gente normale sul pullman e va bene, ma qualcuno di buono c'era sicuro vista appunto la mitomania di girare in un certo modo nel prepartita per cui, quando poi è ora di ballare, tocca che gli hawaiani si agitino un pochino se no la figura diventa veramente misera.
Poi, il fatto che mentre ti stan tirando giù i vetri del pullman ci sia uno che ha pure la faccia tosta di girare un cortometraggio (dicendo robe da orticaria) la dice lunga sul pessimo connubio che c'è tra questi tempi ed il nostro mondo, ma tanto ormai quasi nessuno credo ne sia immune.
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 19:58     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


CITAZIONE (piolin @ 8/6/2018, 21:24) 
CITAZIONE (No Al Daspo @ 8/6/2018, 21:00) 
Considerazione personale dopo Venezia-Palermo...
Non entro in merito all'azione ( ovviamente meritevole) dei padroni di casa..e la risposta(che lascia a desiderare...)ospite
ma dico io...come cazzo è possibile vedere dei video amatoriali fatti all'interno del bus attaccato...
voglio credere(almeno spero) che l'autore/i del video non sia/siano ultras o simpatizzanti di questo mondo...ma semplici tifosi "normali"...
ma porcaputtana una volta i tifosi "normali" in queste situazioni si cacavano sotto...o al massimo i più temerari cercavano di darsi da fare in qualche modo...
ma fare un video,in questi momenti adrenalici...come cazzo è possibile??
per avare "visibilità" sareste disposti a fare di tutto...
RIDATECI I TIFOSI "CIVILI" DI UNA VOLTA!

se ora fanno i video, oltre ad una questione tecnologia, è perché sono coscienti che gli scontri sono di plastica....mi spiace ripetermi ma i tempi sono finiti, posso solo dare un giudizio x la mia curva, ora c’è gente che millanta, ragazzini, che ai miei tempi forse stavano a guardare forse....

CITAZIONE (mf in pensione 2 @ 8/6/2018, 10:21) 
CITAZIONE (piolin @ 7/6/2018, 21:31) 
Mi spiace x i provvedimenti, ma faccio una riflessione da cinquantenne, ho visto il video degli scontri, scontri di plastica, 30 anni fa in uno scontro del genere persone sarebbero finite in ospedale malamente, pertanto mi chiedo, ne vale la pena.? Spero di non esser frainteso,con tutto il rispetto x i veronesi ed i romani che ho avuto l’onore, in tempi finiti di affrontare, ora tutto serve sol9 x fare pubblicare i video all9 sbirro di Modena

Vero Piolin... resta il fatto che si son beccati... aste e cinghie... e la considero sempre ben spesa un diffida così.

Poi vedo i palermitani chiusi dentro la corriera con 10 veneziani sotto.... e mi vien da pensare: Scippolinooo....io e te ci incastravamo nelle porte dalla foga di scendere.... :P :P

Sarò un retrogrado, ma una volta ad aste e cinghie si finiva all’ospedale, e ti andava di lusso , perché poteva pure che ti pigliavi o davi una bella lamata...

Si ma sono modi che ti mancano?
Nel senso, tra Ultras secondo me è sempre stato importante anche il rispetto per l'altro, il fatto che se uno va perterra non si inferisce, che non si va ad ammazzare uno in 10 contro 1. Insomma, credo di essermi spiegato. I paesi dove la mentalità è quella di uccidere l'altro è dove si finisce a sparatorie e con morti, a volte pure gente che non c'entra niente. Preferisco e considerò mille volte meglio gli scontri dove alla fine quando si sentono le sirene si da anche la mano all'avversario per salvargli la diffida
 
Top
677 replies since 6/7/2017, 14:55   111665 views
  Share