VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2019-2020

« Older   Newer »
  Share  
Sminkionauta
view post Posted on 23/5/2019, 12:19 by: Sminkionauta     +4   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 23/5/2019, 12:42) 
Allora tocco l argomento per l ultima volta perche come sempre il livello sta diventando un tantinello bassino. Confermo che per il mio modo di vedere le cose condanno senza se e senza ma lo striscione. Condanno anche gli altri migliaia di striscioni che quasi tutte le piu grandi tifoserie hanno sempre fatto senza fare distinzioni o classifiche ridicole come fa il complessato vaderetro( che poi da che pulpito viene la predica spagna ucciso con una coltellata al cuore e De falchi pestato a morte da una ventina di milanisti) Lasciando i milanisti potrei parlare dei veronesi, poi dei viola dei granata dei gobbi ect ect. Questa volta si parla di noi e ci sta la merda che ci buttate e butteranno addosso ogni azione corrisponde una reazione. Sicuramente chi ha fatto lo striscione avrà messo in conto il fardello che dovranno portare d ora davanti in ogni stadio. Evidentemente se ne saranno fregati e avranno avuto le loro ragioni per farlo. Io ripeto non condivido. Ma se parlano i bergamaschi i bresciani i cagliaritani i doriani i parmensi ok alzo le mani. Ma se parlano gli altri non posso che ridere. Ultima cosa per quanto riguarda l investimento di Daniele lasciamo che la giustizia faccia il suo corso senza improvvisare sentenze. Anzi invito la tifoseria interista a mantenere alta l attenzione sull accaduto perche è giusto per la famiglia del malcapitato sapere la verità.

Vuoi dire che è inciampato da solo contro il marciapiedi, oppure, che a questo punto esiste una auto dei pulè che la tifoseria napoletana sta coprendo? Perché se venisse puntato un dito contro di me ingiustamente, non mi prenderei l'infamia, tu no?
Ma direi che questo è altro argomento, si parlava del perché faceva cagare quello striscione esposto, di cosa vuol far intendere nei suoi contenuti.
Poi le puttanate sui napoletani non mi appartengono quindi la chiudo qui, io una napoletana l'ho sposata, mangio dalla suocera la pasta allardiata, non c'è nessun preconcetto nei confronti dei cittadini napoletani, in caso nei confronti della tifoseria napoletana che è cosa diversa, che tra l'altro, quest'ultima, in una buona percentuale, non si merita la merda che gli sta piovendo addosso. Il valore della piazza partenopea è manifesto, non c'è bisogno di farsi i pompini avvicendevolmente, ma proprio perché si ha rispetto non può passare questo messaggio di "tregua" di "merda di varese" di "le avete prese voi", è una porcheria che lucra meschinamente sull'accaduto. Per concludere riallaciandomi alla tua chiusura, tutti ci auguriamo che venga fuori la verità, ma non perché si vuole per forza al gabbio qualcuno con i vostri colori, ma perché il sistema deve risultare binario per tutte le piazze, e se fosse, anche nei confronti delle fdo.
 
Top
2343 replies since 22/7/2018, 19:00   300842 views
  Share