VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2019-2020

« Older   Newer »
  Share  
asroma85
view post Posted on 11/12/2019, 14:33 by: asroma85     +8   +1   -1




CITAZIONE (Gozzo1.0 @ 11/12/2019, 13:24) 
Se Siamo arrivati a questo punto di repressione e anche colpa nostra,in troppe realtà abbiamo accettato e permesso a personaggi e situazioni ambigue di proliferare.tutto normale anche leggendo qui;gente sparata e accoltellata???tutto normale,succede ovunque....delinquenti di professione, mafiosi ,spacciatori internazionali???tutto normale succede ovunque...gente che fa i soldi veri con la curva???tutto normale??.
Con tutto il rispetto non é normale,non é normale che la gente moia accoltellata non é normale che i capi di una curva siano delinquenti di professione,che poi,se sei un delinquente un ladro un assassino lo sei in curva e fuori..ce la siamo anche cercata diciamo la verità.poi se siete tutta gente di strada nata con coltelli e pistole..mi spiace x voi.x molti essere ultras é un altra cosa.saluti

Come al solito non esistono mezze misure tra chi descrive il mondo ultra come un mondo idealista che non è mai esistito e chi descrive la curva come un covo de carcerati. Direi che la verità sta un po' nel mezzo.
Ma il punto non sta qua. Se oggi hanno alzato il tiro nel volerci far fuori dagli stadi non è per la violenza o perché qualcuno cura i suoi interessi nella curva. Se era pe questo già 20-30 anni potevano chiude il teatrino. La verità è che stanno a chiude il cerchio in vista del vero obiettivo che è quello di imporre un nuovo modello culturale basato solo sul vile denaro e si sa che i soldi li fai solo se hai tifosi che pagano (caro) il biglietto, non rompono i coglioni, consumano cibo de merda sul posto e magari se comprano pure qualcosetta tipo magliette e capelloni. Questo è quello che vuole il sistema che comprende forze dell'ordine, società e televisioni.
L'unica cosa che non hanno capito qui in Italia è che non basta farci fuori per far funzionare il giocattolo perché poi te devi fa' gli stadi nuovi e li devi riempi già solo con gli abbonati, devi alza' gli stipendi degli italiani perché sennò col cazzo che hai 70000 ogni partita, devi convince insomma la gente a tira' fuori i sordi. E io credo che qui caschera'l'asino.
 
Top
2343 replies since 22/7/2018, 19:00   300855 views
  Share