VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2019-2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2019, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

Ultras Forever

Group:
Member
Posts:
316
Reputation:
+537
Location:
MI

Status:


anche qui

„Sembra, stando a quanto trapelato, che a causare la rabbia degli ultras lilla siano stati alcuni adesivi e manifesti dei rivali ritrovati in città e nel bar storico ritrovo dei tifosi legnanesi.“
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 00:44     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+113
Location:
Periferia EstNapoli

Status:


CITAZIONE (Factio Romana @ 26/5/2019, 14:29) 
CITAZIONE (Serbos1926 @ 25/5/2019, 21:49) 
Assolutamente da sempre ODIATI e FIERI! Spero che continui ad essere così... :)

non per fare filosofia ma c'è odio e odio: uno che si conquista sul campo di battaglia, che si avvicina al rispetto, e l'altro dovuto più ad azioni infamanti, più vicino al disprezzo.
per carità, tutti possiamo essere soggetti ad entrambi o solo al secondo. altre volte magari ve lo sarete pure conquistato degnamente, ma almeno in questo caso dopo quello striscione credo che siete più vicini al secondo.

Anche noi abbiamo subito offese sui nostri caduti.
Personalmente mi son sempre piaciute alcune tifoserie rivali in Italia, ma non è che devo per forza prendere esempio da loro. Io continuo per la mia strada...
 
Top
asroma85
view post Posted on 27/5/2019, 08:29     +1   +1   -1




Grazie Danie' per avermi fatto tornare di nuovo piccolo per una sera. Grazie perché mi hai ricordato che si può vincere anche senza alzare nessun trofeo. Grazie perché con te non mi sono mai sentito un semplice spettatore pagante ma parte di una passione che abbiamo condiviso insieme. Grazie per essere stato un degno capitano e aver sempre rispettato la curva anche quando magari siamo stati duri con te.
Il mio è solo un arrivederci perché tanto so che ci vedremo in curva ancora una volta.
 
Top
unocosi
view post Posted on 27/5/2019, 08:59     +1   +1   -1




rispetto massimo per daniele de rossi e claudio ranieri..
la bellezza del calcio e di quel che per noi significa,
oltre ogni qualsiasi colore di appartenenza.
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 09:03     +1   -1

Campionato Pulcini

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (asroma85 @ 27/5/2019, 09:29) 
Grazie Danie' per avermi fatto tornare di nuovo piccolo per una sera. Grazie perché mi hai ricordato che si può vincere anche senza alzare nessun trofeo. Grazie perché con te non mi sono mai sentito un semplice spettatore pagante ma parte di una passione che abbiamo condiviso insieme. Grazie per essere stato un degno capitano e aver sempre rispettato la curva anche quando magari siamo stati duri con te.
Il mio è solo un arrivederci perché tanto so che ci vedremo in curva ancora una volta.

Devo ammettere che ieri un po' vi ho invidiati
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 09:54     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Sarà pronto a donare spontaneamente il 5% dello stipendio alla "sua" nuova barrabrava? (ammesso e non concesso che se ne va in Argentina)
 
Top
asroma85
view post Posted on 27/5/2019, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (U.M.05 @ 27/5/2019, 10:54) 
Sarà pronto a donare spontaneamente il 5% dello stipendio alla "sua" nuova barrabrava? (ammesso e non concesso che se ne va in Argentina)

Son sicuro che arriverebbe anche al 10% per provare le emozioni di un boca-river😙 comunque la scelta sembra sia tra boca e Los Angeles Galaxy..al boca ha contatti con Burdisso che sarebbe ben felice di accoglierlo..chissà che dopo quasi vent'anni num me tocca riprende un aereo direzione Lomas de Zamora😎
 
Top
mf in pensione 2
view post Posted on 27/5/2019, 10:14     +2   +1   -1




CITAZIONE (FUI69 @ 26/5/2019, 18:24) 


MENTRE A NAPOLI TUTTO È CONCESSO, A MILANO VIETATO STRISCIONE PER I BH

Si voleva rendere onore a un gruppo che ha fatto la sofferta scelta di rifondarsi dopo i fatti di dicembre ma l’integerrima digos di Milano ha ritenuto non potesse entrare uno striscione per onorarne il recente scioglimento.

Oramai non ci son più parole per definire i due pesi adottati per giudicare le espressioni del tifo nel nord Italia e quelle adottate al sud.

Sembra proprio che questure e federazione calcio abbiano interesse a censurare e punire unicamente sulla base di capricci, pregiudizi e luoghi comuni senza l’utilizzo di un logico buonsenso.

Sarebbe tempo che qualcuno spieghi il significato di termini come Onore, tradizione e goliardia a certe strane menti invece che permetter loro di nascondersi sempre dietro la lotta a un razzismo che esiste solo nei loro cervelli.

AVANTI CURVA NORD, ONORE AI BLOOD HONOUR!!!

....Però diciamo che un pò di tempo fa di questo non ne avremmo nemmeno sentito parlare.
Lo striscione sarebbe ENTRATO senza alcun permesso per onorare i BH.
Poi al massimo si gestivano 4 diffide per esposizione non autorizzata....ma una curva come la Nord NON PUO' chiedere autorizzazione per uno striscione simile....
Parere personale eh... molti sanno quanto STIMI la Nord interista!!! ;)
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 10:22     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (asroma85 @ 27/5/2019, 11:09) 
CITAZIONE (U.M.05 @ 27/5/2019, 10:54) 
Sarà pronto a donare spontaneamente il 5% dello stipendio alla "sua" nuova barrabrava? (ammesso e non concesso che se ne va in Argentina)

Son sicuro che arriverebbe anche al 10% per provare le emozioni di un boca-river😙 comunque la scelta sembra sia tra boca e Los Angeles Galaxy..al boca ha contatti con Burdisso che sarebbe ben felice di accoglierlo..chissà che dopo quasi vent'anni num me tocca riprende un aereo direzione Lomas de Zamora😎

La moglie vuole Los Angeles perchè è una ignorante inglese piena di preconcetti che pensa che Buenos Aires sia tutta come Isidro Casanova, la stanno provando a convincere che non è così...... Se firma solo per sei mesi magari non lo becca nemmeno un boca-river anche se ha perso un po senza tifoseria ospite (parlo per partita di campionato eh :cry: )..... Se tutto va come deve andare io torno per il Cile a novembre, il biglietto me lo tengono aggratis poi essendo socio attivo del club................ :shifty: :whistling2.gif:
 
Top
asroma85
view post Posted on 27/5/2019, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (U.M.05 @ 27/5/2019, 11:22) 
CITAZIONE (asroma85 @ 27/5/2019, 11:09) 
Son sicuro che arriverebbe anche al 10% per provare le emozioni di un boca-river😙 comunque la scelta sembra sia tra boca e Los Angeles Galaxy..al boca ha contatti con Burdisso che sarebbe ben felice di accoglierlo..chissà che dopo quasi vent'anni num me tocca riprende un aereo direzione Lomas de Zamora😎

La moglie vuole Los Angeles perchè è una ignorante inglese piena di preconcetti che pensa che Buenos Aires sia tutta come Isidro Casanova, la stanno provando a convincere che non è così...... Se firma solo per sei mesi magari non lo becca nemmeno un boca-river anche se ha perso un po senza tifoseria ospite (parlo per partita di campionato eh :cry: )..... Se tutto va come deve andare io torno per il Cile a novembre, il biglietto me lo tengono aggratis poi essendo socio attivo del club................ :shifty: :whistling2.gif:

Vabbè è normale che la moglie preferisce Los Angeles..ma Daniele è più anima argentina..comunque te stai bello ammanicato da quelle parti complimenti!
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 10:41     +1   +1   -1
Avatar

Ultras Forever

Group:
Member
Posts:
316
Reputation:
+537
Location:
MI

Status:


CITAZIONE (mf in pensione 2 @ 27/5/2019, 11:14) 
....Però diciamo che un pò di tempo fa di questo non ne avremmo nemmeno sentito parlare.
Lo striscione sarebbe ENTRATO senza alcun permesso per onorare i BH.
Poi al massimo si gestivano 4 diffide per esposizione non autorizzata....ma una curva come la Nord NON PUO' chiedere autorizzazione per uno striscione simile....
Parere personale eh... molti sanno quanto STIMI la Nord interista!!! ;)

sarei anche d'accordo con te ma questo ormai è il carissimo prezzo e compromesso da pagare dal movimento ultras per la sua stessa sopravvivenza.
Oggi non sarebbero solo 4 diffide da gestire. Purtroppo è cosi, si chiede il permessino alla digos, per giunta respinto, e un comunicato su feisbuc :wacko: Non è più il mio mondo..e dal nick direi anche il tuo :D
... a certe latitudini funziona ormai cosi <_<

Onore a DDR :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 10:54     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (asroma85 @ 27/5/2019, 11:35) 
CITAZIONE (U.M.05 @ 27/5/2019, 11:22) 
La moglie vuole Los Angeles perchè è una ignorante inglese piena di preconcetti che pensa che Buenos Aires sia tutta come Isidro Casanova, la stanno provando a convincere che non è così...... Se firma solo per sei mesi magari non lo becca nemmeno un boca-river anche se ha perso un po senza tifoseria ospite (parlo per partita di campionato eh :cry: )..... Se tutto va come deve andare io torno per il Cile a novembre, il biglietto me lo tengono aggratis poi essendo socio attivo del club................ :shifty: :whistling2.gif:

Vabbè è normale che la moglie preferisce Los Angeles..ma Daniele è più anima argentina..comunque te stai bello ammanicato da quelle parti complimenti!

Eh da cosa nasce cosa e grazie ad Amici che presentano Amici, social network e soprattuo Whatsapp conosco e mi conoscono un po tutte le persone di peso andando alla riunione e ad asado's vari e parlando quotidianamente via etere.... Il bello della tecnologia.. Quando ero a Baires mi ha chiamato un conoscente direttamente dal carcere di Ezeiza (2 anni ancora deve scontare), non so chi li abbia girato il mio numero, gli han detto che arrivavo e ci teneva a salutarmi......
 
Top
asroma85
view post Posted on 27/5/2019, 11:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (U.M.05 @ 27/5/2019, 11:54) 
CITAZIONE (asroma85 @ 27/5/2019, 11:35) 
Vabbè è normale che la moglie preferisce Los Angeles..ma Daniele è più anima argentina..comunque te stai bello ammanicato da quelle parti complimenti!

Eh da cosa nasce cosa e grazie ad Amici che presentano Amici, social network e soprattuo Whatsapp conosco e mi conoscono un po tutte le persone di peso andando alla riunione e ad asado's vari e parlando quotidianamente via etere.... Il bello della tecnologia.. Quando ero a Baires mi ha chiamato un conoscente direttamente dal carcere di Ezeiza (2 anni ancora deve scontare), non so chi li abbia girato il mio numero, gli han detto che arrivavo e ci teneva a salutarmi......

Vabbè poi a parte ce dici che percentuale del tuo stipendio gli dai pe esse entrato in sto giro 😙 spero che t'hanno fatto entra anche in un bel giro de figa visto che li' la carne che io ricordi non glie manca di certo😉
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 11:33     +2   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (asroma85 @ 27/5/2019, 12:06) 
CITAZIONE (U.M.05 @ 27/5/2019, 11:54) 
Eh da cosa nasce cosa e grazie ad Amici che presentano Amici, social network e soprattuo Whatsapp conosco e mi conoscono un po tutte le persone di peso andando alla riunione e ad asado's vari e parlando quotidianamente via etere.... Il bello della tecnologia.. Quando ero a Baires mi ha chiamato un conoscente direttamente dal carcere di Ezeiza (2 anni ancora deve scontare), non so chi li abbia girato il mio numero, gli han detto che arrivavo e ci teneva a salutarmi......

Vabbè poi a parte ce dici che percentuale del tuo stipendio gli dai pe esse entrato in sto giro 😙 spero che t'hanno fatto entra anche in un bel giro de figa visto che li' la carne che io ricordi non glie manca di certo😉

Niente figa sono sposato porto anche la moglie che si è proprio tatuata un 12 sulla schiena.... nessun percentuale io mando la gente e il loro guadagno è fatto.... 28 ragazzi nel 2018 e nel 2019 siamo a quota 11, biglietti non ne vende il Boca entrano i soci e basta fai 2+2..... Però che merde a fare così però i cori glieli copio uguale.....😂😂
P.S. Figa tantissima manca la via di lezzo: oh sei figa o fai cacare al cazzo 😀😀
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

la bellezza è nell'azione

Group:
Member
Posts:
422
Reputation:
+376

Status:


CITAZIONE (FUI69 @ 27/5/2019, 11:41) 
CITAZIONE (mf in pensione 2 @ 27/5/2019, 11:14) 
....Però diciamo che un pò di tempo fa di questo non ne avremmo nemmeno sentito parlare.
Lo striscione sarebbe ENTRATO senza alcun permesso per onorare i BH.
Poi al massimo si gestivano 4 diffide per esposizione non autorizzata....ma una curva come la Nord NON PUO' chiedere autorizzazione per uno striscione simile....
Parere personale eh... molti sanno quanto STIMI la Nord interista!!! ;)

sarei anche d'accordo con te ma questo ormai è il carissimo prezzo e compromesso da pagare dal movimento ultras per la sua stessa sopravvivenza.
Oggi non sarebbero solo 4 diffide da gestire. Purtroppo è cosi, si chiede il permessino alla digos, per giunta respinto, e un comunicato su feisbuc :wacko: Non è più il mio mondo..e dal nick direi anche il tuo :D
... a certe latitudini funziona ormai cosi <_<

Onore a DDR :flag_italy.gif:

diciamo che dopo la figura fatte a Dicembre qualcuno in questura ha preso una bella tirata di orecchie, a Milano non è permesso fare più niente...
 
Top
2343 replies since 22/7/2018, 19:00   300838 views
  Share