VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2019-2020

« Older   Newer »
  Share  
asroma85
view post Posted on 11/12/2019, 12:21     +4   +1   -1




CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 11/12/2019, 11:39) 
Parliamoci chiaro qua ogniuno di noi ha sempre guardato i cazzi suoi. A parte qualche striscione a parte qualche colletta sporadica a parte qualche presenza ai vari funerali. Come diceva qualcuno prima questa non unione ci ha portato a perdere quasi tutto le battaglie contro la repressione ed e vero ma onestamente non e facile mettere da parte alcune rivalita visto quello che e successo negli anni e anche ultimamente vedi Roma 2014 oppure santo Stefano a milano. Io personalmente non riesco a sotterare l ascia di guerra con certe tifoserie e sono per ogniuno si guardi i cazzi suoi anche se questo ci porta alla sconfitta.

Bene. Ma allora che cazzo scrivi a fare qua? Questo è un forum dove si cerca di parlare tra gente che appartiene a curve diverse non è la bacheca cel'hoduroperche'sonoultradelnapoli.
 
Top
bandausen
view post Posted on 11/12/2019, 12:21     +1   -1




questa è clamorosa

11.55 Così Carlo Ambra: “L’intenzione è riportare lo stadio ad un ambiente per le famiglie. Non ci faremo intimidire nè da minacce nè da eventuali reazioni. Utilizzando con molta pacatezza le leggi vigenti noi intendiamo dimostrare che si può fare a meno delle violenze ultrà. Nell’ultima partita, Torino-Fiorentina, c’è stata l’assenza della frangia ultrà in questione. E infatti il risultato è stato una bella domenica di calcio”.
 
Top
view post Posted on 11/12/2019, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


CITAZIONE (Scip @ 11/12/2019, 12:20) 
La chiusura di 3 locali rei di aver ospitato i TH fa capire bene a che livello siamo arrivati.
Mi sa che siamo al mostro finale con uno sputo di energia rimasta.

Anticostituzionale e raccapricciante.
Non è repressione questa, è accanimento.
Non solo la farsa ai TH, anche danneggiare economicamente persone estranee. Art. 21 portami via...




Voglio diventare parlamentare a partecipare ad una di quelle solite risse di Montecitorio e non avere conseguenze... :lol:
 
Top
piolin
view post Posted on 11/12/2019, 12:40     +2   +1   -1




:lol:
CITAZIONE (asroma85 @ 11/12/2019, 12:21) 
CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 11/12/2019, 11:39) 
Parliamoci chiaro qua ogniuno di noi ha sempre guardato i cazzi suoi. A parte qualche striscione a parte qualche colletta sporadica a parte qualche presenza ai vari funerali. Come diceva qualcuno prima questa non unione ci ha portato a perdere quasi tutto le battaglie contro la repressione ed e vero ma onestamente non e facile mettere da parte alcune rivalita visto quello che e successo negli anni e anche ultimamente vedi Roma 2014 oppure santo Stefano a milano. Io personalmente non riesco a sotterare l ascia di guerra con certe tifoserie e sono per ogniuno si guardi i cazzi suoi anche se questo ci porta alla sconfitta.

Bene. Ma allora che cazzo scrivi a fare qua? Questo è un forum dove si cerca di parlare tra gente che appartiene a curve diverse non è la bacheca cel'hoduroperche'sonoultradelnapoli.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
 
Top
view post Posted on 11/12/2019, 12:44     +1   -1
Avatar

Ultras Forever

Group:
Member
Posts:
316
Reputation:
+537
Location:
MI

Status:


CITAZIONE (bandausen @ 11/12/2019, 12:21) 
questa è clamorosa

11.55 Così Carlo Ambra: “L’intenzione è riportare lo stadio ad un ambiente per le famiglie. Non ci faremo intimidire nè da minacce nè da eventuali reazioni. Utilizzando con molta pacatezza le leggi vigenti noi intendiamo dimostrare che si può fare a meno delle violenze ultrà. Nell’ultima partita, Torino-Fiorentina, c’è stata l’assenza della frangia ultrà in questione. E infatti il risultato è stato una bella domenica di calcio”.

:shit.gif: :shit.gif:
 
Top
view post Posted on 11/12/2019, 13:24     +3   +1   -1

Benvenuto!!!

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+8

Status:


Se Siamo arrivati a questo punto di repressione e anche colpa nostra,in troppe realtà abbiamo accettato e permesso a personaggi e situazioni ambigue di proliferare.tutto normale anche leggendo qui;gente sparata e accoltellata???tutto normale,succede ovunque....delinquenti di professione, mafiosi ,spacciatori internazionali???tutto normale succede ovunque...gente che fa i soldi veri con la curva???tutto normale??.
Con tutto il rispetto non é normale,non é normale che la gente moia accoltellata non é normale che i capi di una curva siano delinquenti di professione,che poi,se sei un delinquente un ladro un assassino lo sei in curva e fuori..ce la siamo anche cercata diciamo la verità.poi se siete tutta gente di strada nata con coltelli e pistole..mi spiace x voi.x molti essere ultras é un altra cosa.saluti
 
Top
johnny rebel
view post Posted on 11/12/2019, 13:24     +1   +1   -1




Persino Adani su Sky è rimasto incredulo nel sottolineare il SILENZIO TOMBALE del San Paolo ieri sera... 20.000 spettatori per una partita di Champions League, è il canto del cigno del movimento ultras italiano.
Già nel 2003 con l'introduzione dei biglietti nominativi si intravedeva la fine di un'era, la tessera del tifoso nel 2009 è stata la pietra tombale. L'errore è stato cedere fin troppo presto alla tentazione di non andare più in trasferta e spaccare così il mondo ultras tra contrari e favorevoli mentre si sarebbe dovuti fare fronte comune contro lo stesso nemico come è stato fatto in altri paesi.
Sono riusciti ad ammazzare una passione e a togliere il piacere di andare allo stadio. L'unica soluzione sarebbe disertare IN MASSA lo stadio dalla Serie A alla Serie D e cercare di coinvolgere tutti i tifosi (cosa difficilissima visto che almeno a Napoli molti sono contenti di non avere più i "cattivoni" ultras tra i piedi) non abbonarsi alle PAY-TV e colpirli dove possono veramente farsi male: nel proprio portafoglio. Alle società interessano i soldi degli sponsor e quest'ultimi non credo saranno molto felici nel vedere sempre meno gente allo stadio che non potrà vedere le loro pubblicità per il quale hanno profumatamente pagato.

Ma finché ci saranno ancora divisioni e rivalità dovute al campanilismo rimarrà solo tutto un'UTOPIA, purtroppo.
 
Top
asroma85
view post Posted on 11/12/2019, 14:33     +8   +1   -1




CITAZIONE (Gozzo1.0 @ 11/12/2019, 13:24) 
Se Siamo arrivati a questo punto di repressione e anche colpa nostra,in troppe realtà abbiamo accettato e permesso a personaggi e situazioni ambigue di proliferare.tutto normale anche leggendo qui;gente sparata e accoltellata???tutto normale,succede ovunque....delinquenti di professione, mafiosi ,spacciatori internazionali???tutto normale succede ovunque...gente che fa i soldi veri con la curva???tutto normale??.
Con tutto il rispetto non é normale,non é normale che la gente moia accoltellata non é normale che i capi di una curva siano delinquenti di professione,che poi,se sei un delinquente un ladro un assassino lo sei in curva e fuori..ce la siamo anche cercata diciamo la verità.poi se siete tutta gente di strada nata con coltelli e pistole..mi spiace x voi.x molti essere ultras é un altra cosa.saluti

Come al solito non esistono mezze misure tra chi descrive il mondo ultra come un mondo idealista che non è mai esistito e chi descrive la curva come un covo de carcerati. Direi che la verità sta un po' nel mezzo.
Ma il punto non sta qua. Se oggi hanno alzato il tiro nel volerci far fuori dagli stadi non è per la violenza o perché qualcuno cura i suoi interessi nella curva. Se era pe questo già 20-30 anni potevano chiude il teatrino. La verità è che stanno a chiude il cerchio in vista del vero obiettivo che è quello di imporre un nuovo modello culturale basato solo sul vile denaro e si sa che i soldi li fai solo se hai tifosi che pagano (caro) il biglietto, non rompono i coglioni, consumano cibo de merda sul posto e magari se comprano pure qualcosetta tipo magliette e capelloni. Questo è quello che vuole il sistema che comprende forze dell'ordine, società e televisioni.
L'unica cosa che non hanno capito qui in Italia è che non basta farci fuori per far funzionare il giocattolo perché poi te devi fa' gli stadi nuovi e li devi riempi già solo con gli abbonati, devi alza' gli stipendi degli italiani perché sennò col cazzo che hai 70000 ogni partita, devi convince insomma la gente a tira' fuori i sordi. E io credo che qui caschera'l'asino.
 
Top
ligera
view post Posted on 11/12/2019, 14:50     +1   +1   -1




Ma io credo che i motivi degli stadi vuoti siano ben altri, non certo per la tessera del tifoso o per i biglietti nominali che interesserà il 10%delle personeche frequentano lo stadio.
 
Top
view post Posted on 11/12/2019, 16:16     +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
139
Reputation:
+172

Status:


CITAZIONE (asroma85 @ 11/12/2019, 12:21) 
CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 11/12/2019, 11:39) 
Parliamoci chiaro qua ogniuno di noi ha sempre guardato i cazzi suoi. A parte qualche striscione a parte qualche colletta sporadica a parte qualche presenza ai vari funerali. Come diceva qualcuno prima questa non unione ci ha portato a perdere quasi tutto le battaglie contro la repressione ed e vero ma onestamente non e facile mettere da parte alcune rivalita visto quello che e successo negli anni e anche ultimamente vedi Roma 2014 oppure santo Stefano a milano. Io personalmente non riesco a sotterare l ascia di guerra con certe tifoserie e sono per ogniuno si guardi i cazzi suoi anche se questo ci porta alla sconfitta.

Bene. Ma allora che cazzo scrivi a fare qua? Questo è un forum dove si cerca di parlare tra gente che appartiene a curve diverse non è la bacheca cel'hoduroperche'sonoultradelnapoli.

La verita pensavo fosse un forum di vecchi ultras pensionati che siccome si son fatti quei 2 3 anni di curva negli anni 80 vengono qui a sentenziare su tutto e tutti con la loro prosopopea di chi sa sempre qualcosa piu di te. E si creano un personaggio virtuale dove hanno una certa credibilita. Ma in realta all olimpico non entrano da 20 anni e la cinta la brandiscono solo quando vanno al cesso a pisciare.
 
Top
sabre
view post Posted on 11/12/2019, 16:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (piolin @ 11/12/2019, 13:10) 
CITAZIONE (sabre @ 11/12/2019, 11:42) 
Infatti, e abbiamo abboccato. Esattamente come volevano Cairo, Digos e i mafiosi dell'altra curva, la ex - Maratona.

La ex maratona vi aveva già scaricato con il comunicato dell'altro giorno...

La ex Maratona può solo più scrivere comunicati sgrammaticati come quello di giorni fa dopo che ha già preso gli schiaffi in più occasioni. Lo stesso questore li descrive come "i gruppi storici della curva Maratona si possono definire più moderati" che è una cosa che si commenta da sola. Comunque la trascrizione della conferenza stampa è allucinante.
 
Top
asroma85
view post Posted on 11/12/2019, 16:42     +6   +1   -1




CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 11/12/2019, 16:16) 
CITAZIONE (asroma85 @ 11/12/2019, 12:21) 
Bene. Ma allora che cazzo scrivi a fare qua? Questo è un forum dove si cerca di parlare tra gente che appartiene a curve diverse non è la bacheca cel'hoduroperche'sonoultradelnapoli.

La verita pensavo fosse un forum di vecchi ultras pensionati che siccome si son fatti quei 2 3 anni di curva negli anni 80 vengono qui a sentenziare su tutto e tutti con la loro prosopopea di chi sa sempre qualcosa piu di te. E si creano un personaggio virtuale dove hanno una certa credibilita. Ma in realta all olimpico non entrano da 20 anni e la cinta la brandiscono solo quando vanno al cesso a pisciare.

Di virtuale ce stanno solo personaggetti come te che vengono qui a dire na marea de stronzate solo per sentirsi dire che la napoli ultras è la meglio piazza de tutte.
Accanna che con me non funziona.
 
Top
view post Posted on 11/12/2019, 17:00     +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
+210

Status:


Negli ultimi mesi hanno accelerato la repressione ovunque, Juventus Torino Atalanta Napoli ecc ecc.... È innegabile che ci vogliono seduti sui seggiolini con la coca cola in mano o a casa sul divano.
A 50 anni sinceramente non vedo più via d'uscita... Hanno vinto loro?
 
Top
modsk
view post Posted on 11/12/2019, 17:14     +1   +1   -1




scusate ma se ho capito bene curva a e b sempre fuori in casa?

comunque solo questo mese diffidati nella pallacanestro che ha bologna ha il suo peso come popolarità....23 fortitudo e 15 gli altri di cui non ricordo il nome
 
Top
johnny rebel
view post Posted on 11/12/2019, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (modsk @ 11/12/2019, 17:14) 
scusate ma se ho capito bene curva a e b sempre fuori in casa?

comunque solo questo mese diffidati nella pallacanestro che ha bologna ha il suo peso come popolarità....23 fortitudo e 15 gli altri di cui non ricordo il nome

Esatto...
 
Top
2343 replies since 22/7/2018, 19:00   300852 views
  Share