VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2019-2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2019, 11:24     +8   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Alla faccia tua, ma cosa cazzo ci fai qui?
 
Top
allafacciatua
view post Posted on 14/4/2019, 13:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 14/4/2019, 12:24) 
Alla faccia tua, ma cosa cazzo ci fai qui?

Esprimo le mie considerazioni contro chi fa passare un vile agguato,per un normale scontro ultras
 
Top
Pasqualino Sette Pose
view post Posted on 14/4/2019, 13:47     +2   +1   -1




Di vile io ci vedo solo il fatto di andare in trasferta facendo l’inglese,per poi,quando è il momento,non scendere e investire la gente mentre si scappa. Punto.
 
Top
allafacciatua
view post Posted on 14/4/2019, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Pasqualino Sette Pose @ 14/4/2019, 14:47) 
Di vile io ci vedo solo il fatto di andare in trasferta facendo l’inglese,per poi,quando è il momento,non scendere e investire la gente mentre si scappa. Punto.

Quando sara arrestato qualche appartenente al gruppo la tua frase potra avere un significato...fino ad allora si sa solo che ce chi ha giocato a fare il marocchino con la lama in mano e gli inglesi che so scesi li han presi a cinghiate tornando a casa con tutte le pezze tanto desiderate da 3tifoserie che insieme non sono riuscite a piegarne una in netta minoranza...
 
Top
Pasqualino Sette Pose
view post Posted on 14/4/2019, 13:59     +3   +1   -1




Con tutti i film che hai visto potresti fare il regista. Ma serio però.
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 15:08     +1   -1

Allievi

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+110

Status:


CITAZIONE
Quando sara arrestato qualche appartenente al gruppo la tua frase potra avere un significato...fino ad allora si sa solo che ce chi ha giocato a fare il marocchino con la lama in mano e gli inglesi che so scesi li han presi a cinghiate tornando a casa con tutte le pezze tanto desiderate da 3tifoserie che insieme non sono riuscite a piegarne una in netta minoranza...

ti piacerebbe che fosse andata cosi. Ad ogni modo prima tifosi che ci affrontano non c' e' ne sono più, poi invece quando li affrontano sono vili, bisogna mettersi d'accordo, basta con sta storia di lame e martelli che i naples sono una tifoseria che mi sembra le lame l' abbiano sempre usate, oppure quando vi fa comodo si e quando invece è scomodo sembrate i campioni della mentalità solo mani!!
 
Top
allafacciatua
view post Posted on 14/4/2019, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (sempreconte @ 14/4/2019, 16:08) 
CITAZIONE
Quando sara arrestato qualche appartenente al gruppo la tua frase potra avere un significato...fino ad allora si sa solo che ce chi ha giocato a fare il marocchino con la lama in mano e gli inglesi che so scesi li han presi a cinghiate tornando a casa con tutte le pezze tanto desiderate da 3tifoserie che insieme non sono riuscite a piegarne una in netta minoranza...

ti piacerebbe che fosse andata cosi. Ad ogni modo prima tifosi che ci affrontano non c' e' ne sono più, poi invece quando li affrontano sono vili, bisogna mettersi d'accordo, basta con sta storia di lame e martelli che i naples sono una tifoseria che mi sembra le lame l' abbiano sempre usate, oppure quando vi fa comodo si e quando invece è scomodo sembrate i campioni della mentalità solo mani!!

Mi piacerebbe?il video parla chiaro tutt europa l ha visto non valete un cazzo nemmeno armati...il capo dei viking si presento'a firmare con la faccia rotta...
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 15:45     +1   +1   -1

Allievi

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+110

Status:


Uno non sono interista e due come credi tu così sei contento!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 17:53     +11   +1   -1
Avatar

Classy pervert

Group:
Member
Posts:
1,743
Reputation:
+939

Status:


CITAZIONE (allafacciatua @ 14/4/2019, 16:42) 
CITAZIONE (sempreconte @ 14/4/2019, 16:08) 
ti piacerebbe che fosse andata cosi. Ad ogni modo prima tifosi che ci affrontano non c' e' ne sono più, poi invece quando li affrontano sono vili, bisogna mettersi d'accordo, basta con sta storia di lame e martelli che i naples sono una tifoseria che mi sembra le lame l' abbiano sempre usate, oppure quando vi fa comodo si e quando invece è scomodo sembrate i campioni della mentalità solo mani!!

Mi piacerebbe?il video parla chiaro tutt europa l ha visto non valete un cazzo nemmeno armati...il capo dei viking si presento'a firmare con la faccia rotta...

Inter Napoli: guardate il video! Sono codardi!
Zurigo Napoli: non guardate il video! Non sono codardi!

Deciditi.

È la fiera della mistificazione.
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 23:55     +1   +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+113
Location:
Periferia EstNapoli

Status:


http://m.tuttocalciopuglia.com/bari/bari-g...an-nicola-25805
Onore alla "Prima Linea" porticese, che ieri è stata assente a Bari!
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 15:13     +7   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (allafacciatua @ 14/4/2019, 14:38) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 14/4/2019, 12:24) 
Alla faccia tua, ma cosa cazzo ci fai qui?

Esprimo le mie considerazioni contro chi fa passare un vile agguato,per un normale scontro ultras

No, con i tuoi ridicoli deliri, stai cagando fuori dal vaso talmente tanto che la puzza schifa anche i napoletani che da te vengono infamati da quello che scrivi.
Sei un ridicolo pagliaccio MITOMANE e provocatore che ti nascondi sotto la fede di una grande tifoseria, nel bene e nel male.

Ammazzati idiota
 
Top
Pag.229
view post Posted on 15/4/2019, 15:21     +6   +1   -1




CITAZIONE (allafacciatua @ 14/4/2019, 14:38) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 14/4/2019, 12:24) 
Alla faccia tua, ma cosa cazzo ci fai qui?

Esprimo le mie considerazioni contro chi fa passare un vile agguato,per un normale scontro ultras

lanciare molotov sul settore ospiti o speronare auto in corsa in autostrada rientrano nella definizione di vile o in quella di normale scontro ultras ?
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 15:41     +8   +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (allafacciatua @ 13/4/2019, 19:02) 
Uno che prova ad ammazzare mio fratello con martelli e lame non merita striscioni...posso capire da altre tifoserie ma.non da mio fratello...catanesi e anconetani non lo farebbero mai

Attached Image: pulcinella

pulcinella

 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Ma ancora a perdere tempo dietro ai deliri di allafacciatua? Bastano gli ultimi interventi per capire quanto sia ridicolo.
Mi ricorda Valde
 
Top
Pasqualino Sette Pose
view post Posted on 15/4/2019, 17:19     +4   +1   -1




Le lame le han sempre usate i masanielli,le avevano anche nel 2009 in via monticelli a Genova durante gli scontri prima del derby...durante i quali fu lamato un Doriano...

Le loro lame sono motivo di vanto,quelle degli altri sono da infami... :nono2.gif:
 
Top
2343 replies since 22/7/2018, 19:00   300842 views
  Share