VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2018-2019, Campionati e Coppe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2019, 18:17     +1   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
139
Reputation:
+172

Status:


Alla faccia tua anche io come te sto un po attapirato pero tranquillamente possiamo dirlo questa volta è andata cosi. Ripeto non e la prima non sara l ultima sono cose che fanno parte del gioco e credimi la disamina di bogatyr non fa una grezza con un poco di organizzazione e compatezza lo scontro durava qualche minuto in piu. Poi i panni sporchi si lavano in famiglia e stai sicuro che si laveranno. Ps sempre conte mi fai pena
 
Top
allafacciatua
view post Posted on 15/2/2019, 18:33     +1   -1




Ma io infatti l ho detto se non ci adeguiamo al resto d europa(palestra sport di contatto)il risultato sara questo,anche il mondo ultras cambia,e noi pionieri del movimento ultras (italiani)o no...ci dobbiamo adeguare al resto d europa

CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 15/2/2019, 18:17) 
Alla faccia tua anche io come te sto un po attapirato pero tranquillamente possiamo dirlo questa volta è andata cosi. Ripeto non e la prima non sara l ultima sono cose che fanno parte del gioco e credimi la disamina di bogatyr non fa una grezza con un poco di organizzazione e compatezza lo scontro durava qualche minuto in piu. Poi i panni sporchi si lavano in famiglia e stai sicuro che si laveranno. Ps sempre conte mi fai pena

Credo che sempre con te si riferisse a sa ma non puo dire
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 18:46     +5   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+104

Status:


ma veramente a leggere certi commenti si capisce che molti di voi non hanno mai fatto scontri (quelli veri non lanciare oggetti da 20 metri e poi guardare)
capita di prenderle (io personalmente più prese che date) e di darle
capita di avanzare capita di indietreggiare
si possono picchiare ultras di gruppi " grandi" e prenderle da ultras di squadre "piccoline"
l'importante è partecipare
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 18:58     +3   +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
515
Reputation:
+580

Status:


Queste sono ovvietà, tutti lo sappiamo, ed ora lo sanno pure i Superman napoletani,che forse per quest’anno smetteranno di cantare “tifosi che ci affrontano non ce ne sono più “ ..,
 
Top
assenza
view post Posted on 15/2/2019, 19:05     +1   -1




che rottura di cazzo con sta storia delle palestre dell mma etc etc....

ti trovi davanti 30 di mma e dalla altra parte 10 armati.....vedi dove cazzo vanno quando volano le ciapponate...i 30 di mma..

basta con sta cazzo di mentalita cazzi e mazzi....le armi la deliquenzialita' hanno sempre fatto la differenza.....

e la faranno sempre..
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 15/2/2019, 19:08     +5   +1   -1




Come sempre Europa League movimentata...
ovviamente pagine,social e forum in gran fermento pronti a commentare i vari video che escono.
Ormai questo è un buon metro di giudizio per tutti...giustamente davanti alle immagini non c'è molto da commentare...poi ognuno dice la propria...
chi esalta l'azione,chi prova a difendere,chi cerca scuse,chi esulta per una brutta figura di un rivale,chi è diplomatico,chi inventa ecc.

Magari però prima e dopo dei video c'è anche altro...
oppure
capita che nella stessa giornata
CI SONO ANCHE ALTRE SITUAZIONI/AZIONI...dove magari non si trovano filmati (aggiungerei per fortuna) e immagini nitide...
dove il risultato è diverso dai video che circolano...

se qualcuno ha conoscenze con gli svizzeri (come mi pare di aver letto sopra) magari chiedesse info :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 20:00     +1   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
139
Reputation:
+172

Status:


Si mi riferivo a quel povero di so ma non posso dire. Non sono d accordo con la storia della palestra. Quando si fa una cosa la si fa per bene e convinti li una decina lo erano gli altri mi sa di no. Gli svizzeri erano compatti e come dice tir hanno visto il buco e si sono infilati. Poi ripeto napoli a parecchie paranzelle che a volte secondo me sbagliando si sporgono in pochi e rischiano. Come di no al daspo Zurigo è stata molto movimentata pero parlando di quei video la situazione è chiara.

CITAZIONE (vaderetro @ 15/2/2019, 18:58) 
Queste sono ovvietà, tutti lo sappiamo, ed ora lo sanno pure i Superman napoletani,che forse per quest’anno smetteranno di cantare “tifosi che ci affrontano non ce ne sono più “ ..,

Potevate voi pero farci scendere coi piedi per terra siamo saliti 2 volte in meno di una settimana eravate in riunione col vostro nuovo leader leghista :sick: . :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 20:27     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
515
Reputation:
+580

Status:


Dopo le randellate che vi han dato quelli della seconda squadra di Milano ci sembrava un po’ eccessivo insistere
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 20:37     +2   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
139
Reputation:
+172

Status:


A ecco vaderetro e so ma non posso dire sono la stessa persona in effetti il livello e quello.

Buona serata a tutti e scusate la massiccia presenza di oggi ho fatto passo a lavoro e non avevo un cazzo da fare. Mi sa che vaderetro è disoccupato terun :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 20:50     +1   +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
515
Reputation:
+580

Status:


Ci avete rotto il cazzo per anni per un portone in Russia, potremo ben prendervi per il culo per queste fughe da centometristi in Svizzera ..
Anche perché un conto è arretrare, un conto è arrivare lì con cinte in mano tutti cattivi e dopo pochi secondi girare le spalle e correre a gambe elevate
Si danno e si prendono. Ma scappare così ...
 
Top
1907bergamo1907
view post Posted on 15/2/2019, 21:05     +2   +1   -1




CITAZIONE (SoManonpossodire @ 15/2/2019, 17:52) 
. sintersi la morale da tifoserie calpestate da 19anni a questa parte e una barzelletta,qualcuna addiruittura svenuta in autogrill con i furgoni bruciati...ce chi addirittura ti cita un modello d auto...stiamo alla frutta

Certo se vuoi lo ripeto: s.stefano ti ha insegnato che fare il ganassa non conviene, hai preso una saccata di botte e per salvarti per fermare l’onda hai dovuto passare sopra un uomo che stava combattendo e poi hai ancora il coraggio di scrivere “gastone infame” ecc
Tu sei peggio, voi siete peggio e vedrai che trattamento riceverai dovunque tu andrai, Europa o Italia che sia

Ma questo coglione commenta ancora ?
Da quello che ho visto nei video erano in parità di persone, gli italo/svizzeri non si sono tirati indietro ... Bello scontro ..onore ad ambedue ...il resto sono solo parole al vento da "somanonpossodire" ... Lunga vita a chi vive ancora questo mondo Ultras.
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+113
Location:
Periferia EstNapoli

Status:


Non voglio mettere carne a cuocere, ma vedo che gli interisti sono usciti fuori tema. ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 08:53     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


Una nuova prospettiva (PS: fa ridere quando si urla contro i telefonini ecc ecc. Solo questo scontro e stato ripreso da 4-5 persone diverse. O si va in campagna e anche anche oppure e ora di mettersela via. verra fuori almeno un video e non si puo farci niente...) e qualche momento di altri scontri credo, con polizia che interviene.

Video

Video
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 09:10     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


Auto italiana bruciata.
In generale ci sono stati 5 arresti e almeno 2 poliziotti feriti, quindi credo che la giornata intera e stata abbastanza movimentata.

jpg

https://www.20min.ch/schweiz/zuerich/story...rletzt-19461241
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 11:56     +2   +1   -1

Esordienti

Group:
Member
Posts:
80
Reputation:
+45
Location:
NA

Status:


cazz sempre co sta cosa che i napoletani si dichiarano gli invincibili superuomini, state troppo appresso alla gente che scrive su facebook...

non tutto sta sui video (fortunatamente!), non sempre hanno avuto la meglio gli zurich ;)

Edited by maocsn - 16/2/2019, 13:37
 
Top
627 replies since 27/7/2018, 08:12   81380 views
  Share