VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2020-2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2021, 15:54     +7   +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


Scusate la parentesi, per chi non lo sapesse, da anni Andrea Pucci, comico interista (che sinceramente mal digerisco perché semplicemente non mi fa ridere) è in prima linea per la solidarietà dei clochard o tutte quelle persone in netta difficoltà economica. Gesto encomiabile, credo stia anche nella foto.

P.s Per questorefottiti, sono il primo che vorrebbe la rottura, perché magari ciò produrrebbe più adrenalina della ormai remota possibilità che si torni. Ma rimuginare sulla questione Dede alla prima occasione borderline, non lo trovo corretto, soprattutto perché la persona non ne può rispondere.
Gli amici di Dede sono gli amici di Dede, stop.
Anche perché tutte le piazze covano al loro interno infami e conigli, che sia fare un 6 vs 1, spifferare contro qualcuno, fare le magliette con glorificazione su una determinata segnaletica orizzontale, correre nella terra dei cioccolatai, andare a Monza e indietreggiare di 500 mt, rifugiarsi dietro a porte o luoghi sicuri. Però il vittimismo tutto italiano (si, così chiariamo che i confini italici sono ben delimitati, e che il campanilismo alla fine e solo chiacchiere e stadio) mi fa salire il nervoso.
Comunque per esperienza personale, che ho avuto il virus, e per scacciare l'ignoranza e il luogo comune che "Tanto fa male solo a chi è vecchio o ha sintomi pregressi" che io, salute di ferro, ho avuto sintomi e pur negativizzandomi, mi sento i polmoni implodere tuttora; quindi assembrarsi è una cazzata enorme, e fa arrabbiare anche vedere tali avvenimenti (nella regione più colpita)
A Torino per la prima volta ringrazio la repressione...ah e per la cronaca prosciolti i TH; ottima notizia.
P.s se mi date del moralista, puntello, rigorosamente in mascherina, tanto le cinture e le aste hanno una buona gittata :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 16:17     +3   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (totoju @ 23/2/2021, 15:54) 
Scusate la parentesi, per chi non lo sapesse, da anni Andrea Pucci, comico interista (che sinceramente mal digerisco perché semplicemente non mi fa ridere) è in prima linea per la solidarietà dei clochard o tutte quelle persone in netta difficoltà economica. Gesto encomiabile, credo stia anche nella foto.

P.s Per questorefottiti, sono il primo che vorrebbe la rottura, perché magari ciò produrrebbe più adrenalina della ormai remota possibilità che si torni. Ma rimuginare sulla questione Dede alla prima occasione borderline, non lo trovo corretto, soprattutto perché la persona non ne può rispondere.
Gli amici di Dede sono gli amici di Dede, stop.
Anche perché tutte le piazze covano al loro interno infami e conigli, che sia fare un 6 vs 1, spifferare contro qualcuno, fare le magliette con glorificazione su una determinata segnaletica orizzontale, correre nella terra dei cioccolatai, andare a Monza e indietreggiare di 500 mt, rifugiarsi dietro a porte o luoghi sicuri. Però il vittimismo tutto italiano (si, così chiariamo che i confini italici sono ben delimitati, e che il campanilismo alla fine e solo chiacchiere e stadio) mi fa salire il nervoso.
Comunque per esperienza personale, che ho avuto il virus, e per scacciare l'ignoranza e il luogo comune che "Tanto fa male solo a chi è vecchio o ha sintomi pregressi" che io, salute di ferro, ho avuto sintomi e pur negativizzandomi, mi sento i polmoni implodere tuttora; quindi assembrarsi è una cazzata enorme, e fa arrabbiare anche vedere tali avvenimenti (nella regione più colpita)
A Torino per la prima volta ringrazio la repressione...ah e per la cronaca prosciolti i TH; ottima notizia.
P.s se mi date del moralista, puntello, rigorosamente in mascherina, tanto le cinture e le aste hanno una buona gittata :ph34r:

sia chiaro gli amici di dede e riferito a chi fa1000striscioni sull infamita',CI manca che in qualche modo volessi irridere o ancor peggio insultare chi non ce piu mi sotterrerei dalla vergogna da solo chiedo scusa se sono state fraintese le mie parole
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 21:25     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+113
Location:
Periferia EstNapoli

Status:


Se posso dire la mia sugli assembrati fuori dagli stadi. Il problema nasce dall'origine, ovvero il calcio andava FERMATO! Cosi come sono stati fermati altri settori. Sembra quasi normale che se chiudi lo stadio, il tifoso te lo ritrovi fuori. Non bisogna dare sempre la colpa al popolo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 21:35     +1   +1   -1

Campionato Pulcini

Group:
Member
Posts:
42
Reputation:
+37

Status:


È anche troppo facile dare la colpa in alto, scaricandoci le nostre restonsabilità...! A che se sbagliano dall'alto, noi che amiamo la città, una testa l'abbiamo. Comunque discorso chiuso, tanto dentro di noi abbiamo già tutti un pensiero personale a riguardo.

Tornando al tema inter milan... In video inizia a girare ovunque e, soprattutto da parte neroazzurra, non sembrano gli ultimi arrivati...!
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 23:06     +6   +1   -1

Allievi

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+110

Status:


Secondo me ripeto, se un gruppetto di ragazzi, non di certo gruppi della sud, insulta e schernisce auto con tifosi neroazzurri ci sta che se passa la macchina sbagliata te le suona , rifaccio l esempio della banda bagaj,anche qui premetto non un gruppo ultrà dell' Inter ma semplice club di tifosi, in quel caso provarono a strappare lo striscione della coreografia della curva del Milan , i milanisti scesero e gliele diedero di Santa ragione, ma non penso che questi episodi sporadici possano far saltare il patto a Milano pensiero mio!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 09:16     +1   +1   -1

Esordienti

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+32
Location:
Ravenna, Capitale di Romagna

Status:


 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 18:37     +3   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (questorefottiti @ 23/2/2021, 11:59) 
allora forse erano nizzardi o varesotti...o forse cani sciolti....a breve ne sapremo qualcosa dato che i semafori hanno le telecamere in italia....giubbotti della nord in vista e volti scoperti in mostra...se fanno parte dei gruppi la foto dei direttivi ve la fate fritta

non perdi occasione per coprirti di ridicolo...
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 08:54     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Da quanto trapela in rete sono arrivate le denunce per la scazzottata del derby.
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 11:57     +1   -1

Esordienti

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+32
Location:
Ravenna, Capitale di Romagna

Status:


 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 12:02     +4   +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,767
Reputation:
+513

Status:


che polaster!
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 09:50     +2   +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,767
Reputation:
+513

Status:


Ciao Costa grande vecchio Kaos !!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 07:03     +1   +1   -1

Campionato Pulcini

Group:
Member
Posts:
42
Reputation:
+37

Status:


L'anno prossimo napoli salernitana..... 😏
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 22:19     +1   -1

Campionato Pulcini

Group:
Member
Posts:
43
Reputation:
+25

Status:


 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 13:15     +2   +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


CITAZIONE (rum&coca @ 19/5/2021, 23:19) 

Probabilmente una bandierina presa, mi dicono i ben informati, ma vale poco (non ultras)
Fuori bergamaschi e gobbi bellissimi, a sostegno, nonostante tutto. Dentro un po' uno sbocco...
W gli ultras
 
Top
122 replies since 7/9/2020, 12:57   17722 views
  Share