VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

La trasferta più...., ..bella,brutta,lontana,sfigata etc....

« Older   Newer »
  Share  
SUBRA
view post Posted on 18/4/2014, 20:09     +1   -1




Le avevan vendute tutte :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 08:00     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (Occasionale @ 18/4/2014, 19:14) 
(IMG:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hph...450443670_n.jpg)
Vedendo la foto della torciata del Paok di due giorni fa sono ricomparsi immediatamente i ricordi dell'avventura in terra ellenica...trasferta fantastica, indimenticabile!!!
...e sempre riguardo alla foto...chi c'era sà....pensare che abbiamo girato mezza città, entrati nelle peggiori rivendite portuali alla ricerca di due torce....niente...sembrava di chiedere la luna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D

e poi ce le hanno fregate gli sbirri....
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 17:08     +1   -1

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
+5

Status:


Ciao a tutti, sono romagnolo juventino, ma nel 1990 o 91 o 92 , non ricordo bene l'anno preciso, io ragazzino minorenne sono andato a vedere Cesena - Udinese con un amico più grande ultrà del Cesena.
Voi Udinesi a occhio mi sembravate 800 o 1000, ottimi numeri vista la distanza e che era una partita di Serie B.

Il mio amico mi raccontò di scontri tra tifoserie, dove rimediò qualche calcio in culo da voi Udinesi, ma disse che i cesenati comunque prevalsero.

I Cesenati erano degni rivali dei bolognesi, pur essendo inferiori a loro.

Mi raccontate quegli scontri? il mio amico mi disse la verità?

A Modena avete mai avuto problemi coi modenesi?
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 09:32     +1   +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


tutto vero...

ci scontrammo anche con la polizia in stazione e durante il tragitto verso lo stadio...trasferta super che ricordo ancora benissimo...per qualcuno fu anche il primo "viaggio" su un furgone della celere ahahahah... che tempi!

con i modenesi sempre in quegli anni ci furono dei grandi scontri a Modena...ricordo un anno che alla fine della partita riuscimmo a sfondare un cancello dietro la curva nostra e invademmo i distinti, i modenesi scavalcarono e ci scontrammo sia sui gradoni che dietro il settore, alla fine feriti di qua e di la...ricordo che la polizia non mosse un dito e che alla fine un dirigente ci disse " vi siete dati un bel pò, siete contenti? ora via in stazione che ve ne tornate a casa..."

anche ad Udine ricordo un ultima di campionato con i modenesi , ma piu che con loro con la polizia, mi feci 2 punti in testa per una manganellata...

che tempi!!!
 
Top
alpeadria
view post Posted on 23/11/2019, 21:26     +1   -1




a Praga

Attached Image: FB_IMG_1574540653179

FB_IMG_1574540653179

 
Top
184 replies since 29/4/2007, 12:40   21455 views
  Share