VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

BRESCIA '94...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 16:14     +1   +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (We Are Brescia @ 12/6/2004, 12:37)
CITAZIONE (^^URSUS^^ @ 12/6/2004, 00:58)
Certo che girano,il problema è saperle usare in modo leale.

possiamo sapere come si usano in modo leale?

dopo 5 anni e mezzo nessuno ancora è riuscito a dargli una risposta.. :lol:
 
Top
cockney
view post Posted on 22/1/2010, 17:42     +1   -1




vai a far legna..semplice.
 
Top
LaVG
view post Posted on 12/2/2010, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (We Are Brescia @ 10/6/2004, 19:45)
CITAZIONE (lotta dura @ 10/6/2004, 20:34)
scusate ma non capisco cosa centra la èpolitica con il vice questore.
qualcuno mi puo spiegare meglio.

oltre ai romanisti parteciparono ''personaggi'' di estrema destra per vendicarsi degli scontri di due anni prima.
questo è quello che dicono i romanisti, la verita' la sanno solo loro

ma se la verità la sanno solo i romanisti perchè continui a dare tue versioni o supporre
ipotesi prive di fondamento??
 
Top
acab1908
view post Posted on 4/3/2010, 14:07     +1   -1




...che fantastica domenica di calcio!!!
 
Top
Sirene_e_Fiamme
view post Posted on 4/3/2010, 23:14     +1   -1




...che fantastica domenica di calci!
 
Top
ultras7su7
view post Posted on 20/4/2010, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (cockney @ 22/1/2010, 18:42)
vai a far legna..semplice.

lool
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 01:24     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+215

Status:


Quella Domenica io uno con l'ascia in mano me lo son trovato a 5 metri.Volete sapere come l'ha usata? Ha sputato verso di noi,l'ha buttata per terra ed è scappato.
L'hanno dipinta come spedizione politica ma in realtà imho l'obbiettivo era vendicarsi della gran figura di merda fatta 2 anni prima,quando 30-40 boys con mods Bo arrivarono 3-4 ore prima in stazione e visti da uno di noi prendere il bus per lo stadio, avvertì noi in attesa allo stadio.Ci dirigemmo dietro la curva sud, verso la fermata di quel bus e caxxo come in un film ce li siam trovati davanti appena arrivati.Dopo 30 secondi di corpo a corpo chi scappò compatto e a gambe levate,l'avete già capito. (40 contro 40)

Tornando al 94-95 prepararono tutto nei minimi dettagli,caricando arsenale a Bologna.
Giunti coi pulmini fuori dallo stadio fecero il diversivo con bombe carta e fumogeni,in quei frangenti accoltelarono il vicequestore.Ma tutto per eludere la scorta e dirigersi verso di noi,come in effetti accadde quando noi sentendo i botti delle bombe andammo verso di loro e li trovammo senza sbirri,armati fino ai denti.Ma anche lì,chi scappò non fu il bresciano a mani nude,anche se qui non ci fu un vero e proprio corpo a corpo.Forse dell'ascia avevano più paura loro. Questi sono i fatti.Bei tempi.
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 13:14     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+1

Status:


punti di vista....nel primo bs-roma proprio figura di merda non l'abbiamo fatta...poi la polizia arrivo' abbastanza in fretta... nel secondo anno l'errore fu non dirigerci subito da voi.. quei pochi che ci arrivarono tornarono indietro anche perche' la polizia ci stava chiudendo da dietro..certo che voi le visite non le avete mai ricambiate...
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 17:09     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+215

Status:


CITAZIONE (amaliestremi @ 25/4/2011, 14:14) 
punti di vista....nel primo bs-roma proprio figura di merda non l'abbiamo fatta...poi la polizia arrivo' abbastanza in fretta... nel secondo anno l'errore fu non dirigerci subito da voi.. quei pochi che ci arrivarono tornarono indietro anche perche' la polizia ci stava chiudendo da dietro..certo che voi le visite non le avete mai ricambiate...

Ok figura di merda forse è troppo :)(c'avete provato) ma quando la polizia arrivo' voi eravate a 100-200 mt dal luogo dello scontro,davanti ad un hotel,dove vi prelevò e accompagnò allo stadio.
Se aveste fatto una bella figura 2 anni dopo non avreste organizzato quella spedizione per pareggiare i conti.Cmq da quello che dici mi sembra che c'eri in tutte e due le occasioni?
Per far arrivare tutta quella roba fino fuori dai cancelli avevate degli appoggi,non c'erano gli steward all'epoca,è inspiegabile che gli sbirri non le abbian viste in stazione.(mov.pol.)

 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 17:27     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+1

Status:


guarda ero presente a tutte e due nella prima nel piazzale e' vero che parte di noi indietreggio' ma ribadisco che la pol arrivo' subito con tanto di elicottero....probabilmente avete avuto la meglio ma non ci fu tempo per un grosso contatto...ricordo uno di voi con, mi sembrava, un pezzo di grondaia o cmq una cosa metallica sproporzionata....e a fine gara con gli autobus con ancora i vetri dallo stadio alla stazione con voi su i due lati del tragitto a mattonarci..sul secondo episodio come puoi insinuare che avevamo avuto degli appoggi??
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 19:10     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+1

Status:


e comunque ribadisco i favori non vennero ricambiati...

volevo dire i saluti...
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 19:17     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+215

Status:


Vedo che ricordi bene....poi se correre per te è indietreggiare,va bene ;)
Voleva essere una domanda non un affermazione....poi lo scopo d'averle portate...volevate impressionare o decapitarci? o pensavate che era l'unico modo per farci indietreggiare?
a portare quella roba non si dimostra grossa lealtà e nemmeno a lamare..rispetto per l'avversario prima di tutto.

Cmq oggi di ste storie mi interessa poco,son bei ricordi.Anzi, berrei una birra con te per ricordare meglio :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+215

Status:


CITAZIONE (amaliestremi @ 25/4/2011, 20:10) 
e comunque ribadisco i favori non vennero ricambiati...

volevo dire i saluti...

92-93 venimmo in 700-800 all'andata e il ritorno qui ,fu in Marzo.
Nov.04 voi qui..capirai che venire a Roma senza scorta non era la cosa più facile del mondo dopo quello che ci fu a Bs.

p.s:il 1°anno eravate i boys o fedayn?e con quanti bolognesi se c'erano?

Edited by Bisonte11 - 25/4/2011, 20:37
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 19:44     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+1

Status:


non cerco scuse ne voglio rovesciare verita'....sul fatto delle armi io la penso come te...cmq ti assicuro che non abbiamo avuto alcun "favore"....io non sono per le lame,apparte il ricordino al gluteo,pero'ricordati che dalla nascita del movimento ci sono sempre state...

no certo la vostra presenza c'e' sempre stata...e' che dicevo che alla fine nessuno viene mai a roma a farsi vedere...

in mp?
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 22:32     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+215

Status:


CITAZIONE (amaliestremi @ 25/4/2011, 20:44) 
non cerco scuse ne voglio rovesciare verita'....sul fatto delle armi io la penso come te...cmq ti assicuro che non abbiamo avuto alcun "favore"....io non sono per le lame,apparte il ricordino al gluteo,pero'ricordati che dalla nascita del movimento ci sono sempre state...

no certo la vostra presenza c'e' sempre stata...e' che dicevo che alla fine nessuno viene mai a roma a farsi vedere...

in mp?

Forse nel vostro movimento ci son sempre state,nei Napol...nel nostro non ne ho mai viste,tranne quello che capita di trovare sul campo al momento opportuno.Chi parte armato da casa è un vile.
Non siamo mai stati dei grossi organizzatori di azioni premeditate,quando capitava noi c'eravamo e non ci tiravamo indietro.Io è un pò che nn faccio più trasferte,all'epoca nn penso che dovevamo venire a dimostrare qualcosa.(e non sarebbe stato facile conoscendo la "lealtà" di certi vostri esponenti)
 
Top
96 replies since 2/6/2004, 17:54   9423 views
  Share