VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CECCANO

« Older   Newer »
  Share  
Ribellione Ultras
view post Posted on 7/6/2007, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (melita86 @ 7/6/2007, 14:23)
x fasano e ceccano,io intendevo che siete 2 grande tifoserie,poi se vi siete offesi vi chiedo scusa.C,que quella la ragazza della foto sono io,x il frusino sei tu che non hai capito il senso della diffwerenza di tifo tra vari paesi a densita' di popolazione,xo' non apriamo una discussione e' tempo di mare saluti tutti gli ultrs veri diffido delle imitazioni,(diffidato ole' non mollare xche' c'e' una curva che canta x teeeeeee) ultras liberi ultras liberi,

Non me la sono presa...
comunque complimenti.... :shifty:
 
Top
cvu01
view post Posted on 7/6/2007, 15:26     +1   -1




Complimenti a Ceccano, Melita con te ci vorrebbe un bel gemellaggio. Vieni qua andiamo a mare insieme e poi una bella cenetta di pesce tutti insieme :D

PS Morfo, invece di scrivere cazzate su internet, mettiti a lavoro e cerca di rimediarmi il cappello della Lacoste, oppure verrai radiato dal gruppo nonchè da tutta la Gradinata Popolare Civitavecchia.

image

 
Top
morfo82
view post Posted on 7/6/2007, 15:33     +1   -1




dare moneta...vedere cammello

Melita vieni a giocare conoi?
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 7/6/2007, 15:36     +1   -1




C'ero prima io civitavecchiè ....
 
Top
OPPOSTA FAZIONE 1991
view post Posted on 7/6/2007, 15:38     +1   -1




CAMBIAMO IL TITOLO DEL TOPIC IN.......

TUTTI PAZZI X MELITA !!!!!! STI CAZZI DELLA SECONDA CATEGORIA... CHESTA è CUCCA !
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 7/6/2007, 15:44     +1   -1




tutti pazzi pr melita :D :D :D :D
 
Top
morfo82
view post Posted on 7/6/2007, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Ribellione Ultras @ 7/6/2007, 16:36)
C'ero prima io civitavecchiè ....

nono...rileggiti bene il topic...il primo ad invitarla sono stato io :B):
 
Top
FANFULLINO
view post Posted on 8/6/2007, 09:27     +1   -1




bah...io preferisco la nostra fanfullina...
 
Top
Il campanile racconta...
view post Posted on 8/6/2007, 11:16     +1   -1




quando c'e' entusiasmo e si vince non c'e' categoria che faccia differenza...al Popolla negli ultimi due campionati c'erano si e no 40/50 persone alle partite...sono stati anni di retrocessioni...e' vero...ma l'onore va comunque a quei pochi instancabili ceccanesi.
 
Top
OPPOSTA FAZIONE 1991
view post Posted on 9/6/2007, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Il campanile racconta... @ 8/6/2007, 12:16)
quando c'e' entusiasmo e si vince non c'e' categoria che faccia differenza...al Popolla negli ultimi due campionati c'erano si e no 40/50 persone alle partite...sono stati anni di retrocessioni...e' vero...ma l'onore va comunque a quei pochi instancabili ceccanesi.

stai a rosicà èèèè :shifty:
 
Top
Il campanile racconta...
view post Posted on 12/6/2007, 17:00     +1   -1




...ceccane'...sto' mal messo se devo rosicare per così poco eh!
...e cmq detto a voce da altri non siete poi così come vi descrivete a parole su internet...una rondine non fa mai primavera...
....dimostrate col tempo e sul campo cio' che sapete fare...in bocca al lupo!
 
Top
OPPOSTA FAZIONE 1991
view post Posted on 13/6/2007, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (Il campanile racconta... @ 12/6/2007, 18:00)
...ceccane'...sto' mal messo se devo rosicare per così poco eh!
...e cmq detto a voce da altri non siete poi così come vi descrivete a parole su internet...una rondine non fa mai primavera...
....dimostrate col tempo e sul campo cio' che sapete fare...in bocca al lupo!

:huh: il mio "stai a rosicà" era chiaramente ironico.... quello che hai scritto cmq è abbastanza sensato
 
Top
OPPOSTA FAZIONE 1991
view post Posted on 20/6/2007, 13:02     +1   -1




credo sia ufficiale il nostro ripescaggio in prima (se quacuno ne sà di + lo scrivesse) da voci di "corridoio" pare che allestiremo una squadra in grado di poter vincere,io spero nel ritorno di SIMONE LUCCHETTI ceccanese D.O.C. che ha fatto qualche anno di giovanili nell' A.S. Roma
 
Top
BadBoysCV
view post Posted on 30/6/2007, 21:56     +1   -1




permettete un'incoraggiamento a sti ragazzi ceccanesi, ragazzi con tante pazienza e coerenza.Hanno vosto come noi civitavecchiesi rotolare il Ceccano in categorie ridicole, ma non l'hanno abbandonato! Auguro a tutti i frabraterni di riuscire ad avere le migliori soddisfazioni al livello sportivo ed a livello Ultras, sperando un giorno de ritrovasse tutti ar Flaminio! Il vecchio calcio, ci mise di fronte in quel del monumentale Flaminio, il calcio moderno ci ha sbattuti i categorie vergognose! :angry:
iL prossimo anno sportivo, il Ceccano fara' la 1a categoria (a meno che un nuovo imprenditore vi porti piu su ancora!)ed la nostra Vecchia sara' in Eccellenza. Un pensiero a voi frabraterni ci scapperà sempre! saluti a voi, ciociari veri!

Un Bad boys CV 1989 -

STE

in un calcio che va alla deriva, siamo rimasti noi....ULTRAS per sempre! :lanciacori:
 
Top
sparrow79
view post Posted on 2/7/2007, 10:29     +1   -1




grazie per l'incoraggiamento,lo stesso vale per voi,dai che fra un pò ci rincontriamo al flaminio.......boni tempi...
fuori gli ultras dalle galere
pirates1996ceccano
 
Top
359 replies since 22/5/2007, 23:04   11145 views
  Share