VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

All Spanish Groups

« Older   Newer »
  Share  
ultra-espontaneo
view post Posted on 15/9/2011, 14:44     +1   -1




QUOTE (maxnonmolla @ 15/2/2011, 21:25) 
QUOTE (o.m.d. @ 15/2/2011, 19:30) 
tornato domenica sera da barcellona.....purtroppo non sono riuscito a vedere nessuna partita...in compenso quando sono andato a visitare il Camp Nou cerano i tifosi del Cartagena,che dovevano giocare contro il barcellona B al Mini estadi (stadio di 15.000 posti molto vicino al Camp Nou)...comuque vabè...niente di che come tifoseria....poi sono riuscito a vedere gli ultras del Sant Andreu (terza squadra di barcellona..che milita nella terza serie)...loro giocavano domenica pomeriggio...e li ho beccati mentre si stavano recando allo stadio.
Mi sono anche andato a visitare lo stadio Olimpico Lluis Comapanys (lo stadio che ha ospitato per 12 anni l'Espanyol.
In città ovviamente gira tutto intorno al Barcellona,lasciando pochissimo spazio all'Espanyol...vabè.purtroppo è normale.
Devo dire pero' che gli ultras dell'Espanyol ma anche quelli del Sant andreu sono nettamente superiori agli pseudo ultras del Barça.

ah....espanyol.real madrid si è giocata domenicasera...e io purtroppo ero già in aereo....comunque sia,non sarei andato lo stesso in quanto i biglietti piu' economici stavano a 90euro!!!!!
Veramente clamoroso....ho visto altre partite i spagna..ma mai con prezzi cosi' alti...anche il settore ospiti stava a 90euro....altra strategia "scaccia ultras".

l'espanyol ha lo stadio nuovo e ha un mucchio di debiti,quindi alza i prezzi vertiginosamente,con la conseguenza che tu hai descritto.

il mini estadi non sfigurerebbe in una nostra città media,l'ho visto anche io...

comunque il barcellona squadra non ha ultras,l'espanyol si

Barcelona B , se ci ultras , Boixos nois . Il barcelona serie A , gli ultras boixos nois , non può entrare nel campo. Per la represione .
un salutti .



 
Top
ultra-espontaneo
view post Posted on 15/9/2011, 18:58     +1   -1




Hércules : l'unicco gruppo :: CURVA SUR

E: ELCHE VALENCIA MURCIA ALBACETE CASTELLON ..
A: ALMANSA
P : ULTRAS NO POLITICA

http://curvasur2008.blogspot.com
:lanciacori:
 
Top
ultra-espontaneo
view post Posted on 15/9/2011, 19:26     +1   +1   -1




BOIXOS NOIS ( ZARAGOZA VS BARÇA )



JOVE ELX ( HÉRCULES VS ELCHE)




ULTRAS YOMUS ( LEVANTE VS VALENCIA )



BUKANEROS






BRIGADAS BLANQUIAZULES ESPANYOL DI BARCELONA



CURVA SUR HERCULES



FRENTE BOQUERON ( MALAGA VS HERCULES )

 
Top
molossaccio
view post Posted on 29/9/2013, 12:22     +1   -1




derby

555457_615690691817225_242295235_n
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


frente atletico

 
Top
loop1985
view post Posted on 31/1/2014, 09:45     +1   +1   -1




http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/30-01-2...247251170.shtml

si si è colpa degli ultras che gli hanno minacciati!!! sempre loro!!! sono la vergogna del calcio!!!
 
Top
slm2001
view post Posted on 3/2/2014, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (loop1985 @ 31/1/2014, 09:45) 
www.gazzetta.it/Calcio/Liga/30-01-2...247251170.shtml

si si è colpa degli ultras che gli hanno minacciati!!! sempre loro!!! sono la vergogna del calcio!!!

Eh che ci vuoi fare, in spagna stanno cominciando a seguire il modello anglo-itagliano, anche li gli ultras sono il più grande cancro da estirpare...ora aspettiamoci la radiazione del santander !
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 16:07     +1   +1   -1

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
+3
Location:
tenerife

Status:


 
Top
o.m.d.
view post Posted on 21/1/2016, 21:56     +1   +1   -1




Rispolvero questo post per parlare di Sevilla-Malaga.....sabato scorso sono stato proprio a Siviglia e sono andato a vedermi la partita al Ramon Sanchez Pizjuan, stadio molto bello, facile da raggiungere e ottima visuale, come in Italia! :lol: :lol: :woot:
I Biris Norte hanno cantato per tutta la partita, tamburi, qualche bandiera piccola e niente più, anche se solo la parte centrale del primo anello di curva cantava e stava in piedi, il resto dello stadio comunque si fa sentire e in generale mi è sembrato uno stadio bello caldo.
Il settore ospiti occupato da circa 400 tifosi del Malaga, si sono sentiti anche loro per alcune parti della partita......fuori tutto tranquillo e tutto molto sorvegliato, essendo anche un "derby" dell'Andalusia.

La mattina stessa ero stato a visitare stadio e museo del Real Betis Balompiè (Betis Siviglia)....beh, una squadra che ha vinto pochissimo nella sua storia, ma da quello che si vedeva i propri tifosi hanno un fortissimo attaccamento alla squadra, quasi orgogliosi delle loro sofferenze.
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 24/1/2016, 21:29     +1   -1




queste sono alcune foto scattate sabato scorso.

Attached Image: ramon sanchez p. di siviglia (7)

ramon sanchez p. di siviglia (7)

 
Top
o.m.d.
view post Posted on 4/12/2017, 22:47     +1   -1




Sabato scorso al wanda metropolitano, tifosi di casa niente di che, ospiti assenti.

Attached Image: wanda metropolitano di madrid (4)

wanda metropolitano di madrid (4)

 
Top
o.m.d.
view post Posted on 4/12/2017, 23:22     +1   -1




Il giorno stesso ho visto il secondo tempo di rayo vallecano-granada appollaiato sopra i pannelli di ferro dietro la porta nord, tifoserie sicuramente più vive.

Attached Image: campo futbol de vallecas di madrid (7)

campo futbol de vallecas di madrid (7)

 
Top
87 replies since 24/5/2007, 14:10   9427 views
  Share