VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Eccellenza Piemonte - Valle d'Aosta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2015, 03:59     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


i gruppi non sono molti, ma ci sono, soprattutto nel girone B (purtroppo.....).

GIRONE A: Alpignano, Aygreville, Borgaro, Borgomanero, Baveno, Ivrea Banchette, JL Biellese, Juve Domo, No.Ve., Omegna, Orizzonti United, Santhià, Stresa, VDA Charvensod, Vallée d'Aoste, Varallo Pombia, Virtus Verbania, Volpiano.

GIRONE B: Albese, Bene Narzole, Settimo, Tortona, Casale, Cavour, Cheraschese, Corneliano Roero, FC Savigliano, Gassino SR, LG Trino, Olmo, Pedona, Pro Dronero, Saluzzo, San Domenico Savio Rocchetta, Valenzana Mado, Virtus Mondovì.


direi che i migliori sono Casale e Derthona, e forse anche Juve Domo. Non ho idea se Ivrea e Biella abbiano gruppi attualmente
 
Top
acioFX
view post Posted on 6/8/2015, 11:28     +1   +1   -1




ciao Nessi !

su tutti in eccellenza direi sicuramente il Casale, il Tortona sarebbe Ex villalvernia, quindi niente tifo , il Derthona è ancora in serie D!

una volta Ivrea avevo i Terror Machine e a Biella c'erano gli Ultras Biella , ma non credo seguano piu



non credo che a Verbania seguano la Virtus adesso,

la Juve Domo ( rivali dei Verbanesi) li avevo conosciuti ad un torneo, bel gruppetto ,
non sò in che numeri seguano


trino e saluzzo qualcosina c'era una volta .. adesso bhoo
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 16:29     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


uey! mi fa piacere che siete rimasti in D, l'Eccellenza con voi non c'entra niente, ne per categoria ne per tifo.

Peccato sia per Ivrea che per Biella, da quello che avevo visto su internet erano dei bei gruppetti, soprattutto i Biellesi, ma va beh.

quelli della Juve Domo credo siano amici di quelli di Borgosesia, come numeri mi sembravano ottimi per la categoria
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 19:39     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


http://ultrasaosta.altervista.org/stop/

bene ragazzi, purtroppo almeno per adesso dico stop. Non ha più senso tentare di fare qualcosa dove la gente e la società se ne frega. Io continuerò a tifare VDA, è la mia squadra, ma almeno per adesso, ripiego lo striscione. Grazie a tutti, visto che è soprattutto qua dove ho potuto parlare e confrontarmi con altri ragazzi come me.
 
Top
3 replies since 6/8/2015, 03:59   184 views
  Share