VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

MAGLIE 2007/08, le nuove divise ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
Ribellione Ultras
view post Posted on 5/7/2007, 11:45     +1   -1




secondo mè è più probabile che usano la prima...
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 5/7/2007, 11:48     +1   -1




Concordo Roots.. Poi cazzo, la seconda dei Reds sembra la fotocopia della seconda nostra.
Non c'è più neanche un accenno alla tradizione.. non voglio entrare nei soliti discorsi pallosi.. però tengono giusto i colori sociali perchè sennò sanno che la gente o non le compra o fa' una rivolta..
Bella merda..
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 11:58     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


E questo è il Chelsea, ancora una squadra vestita Adidas. La prima maglia è rimasta la stessa dell'anno scorso. Hanno cambiato la seconda...è che gran cambiamento: quando scenderanno in campo con quella maglia sarà difficile capire se si è davanti al Chelsea o al Borussia Dortmund. La terza è quella della Champions che, se non sbaglio, è anch'essa rimasta immutata rispetto all'anno passato, ma anch'essa lascia un tantino a desiderare per la scelta dei colori, per nulla pertinenti con la tradizione.

Chelsea Home
image

Chelsea Away
image

Chelsea Champions' League
image

Vi posto un'ultima immagine riguardante la presentazione delle nuove maglie del Monaco 1860, direi un tantino migliori di quanto visto fin'ora.
Io personalmente non disdegno lo stile kappa, che anzi mi sembra molto elegante per il modo in cui veste, però avrei un attimino rivisto la "nuvoletta" nella metà di maglia celeste, per dare maggiore visibilità allo sponsor. Comunque meglio delle altre, questo è sicuro.

image
 
Web  Top
O-B-A
view post Posted on 5/7/2007, 13:21     +1   -1




metto qualcosina.. :D

umbro..

inghilterra

image

everton

image

sunderland

image

chelsea centenario

image

nottingham forest

image

irlanda

image




e poi altre..

real

image

image

blackburn

image

liverpool

image

man city

image

leeds

image
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 14:57     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (O-B-A @ 5/7/2007, 14:21)
metto qualcosina.. :D

umbro..

Ma riesci a dire quali sono vecchie e quante invece nuove per la prossima stagione 2007-2008?
Quella del Chelsea per esempio credo sia vecchia, visto che già dalla passata stagione il loro sponsor era Adidas e lo è sicuramente anche quest'anno (maglia gialla di cui sopra).
Comunque, la Umbro è davvero troppo avanti rispetto alle altre case. Che poi, in fondo, che cazzo ci vuole per diversificare le maglie??? Basta che ad uno fai i motivi romboidali sulle spalle, ad un altro fai linee che si intersecano, camnbi un particolare di qua, aggungi uno di là, ed ecco che ogni squadra può sentirsi "esclusiva" e non la copia della copia della copia della copia.

Grandissima figata la maglia del Blackburn targata "Lonsdale", ma anche quella del Manchester City della "Lecoq Sportif" mi piace molto.
La "Admiral" del Leeds me la ricordavo anche sulle maglie del primo Foggia in A: si vede raramente in Italia, però non è malaccio.
 
Web  Top
O-B-A
view post Posted on 5/7/2007, 15:26     +1   -1




della umbro solo quella del chelsea è vecchia ma l'ho messa perchè è quella del centenario.. le altre sono nuove e si vede dal logo umbro più alto..

anche le altre messe sono nuove..
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 15:43     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (O-B-A @ 5/7/2007, 16:26)
della umbro solo quella del chelsea è vecchia ma l'ho messa perchè è quella del centenario.. le altre sono nuove e si vede dal logo umbro più alto..

anche le altre messe sono nuove..

Grazie per il chiarimento.

A proposito di maglie per la nuova stagione:

Un gruppo di sostenitori del Parma chiede il ritorno alla maglia gialloblu a righe orizzontali, la tifoseria non gradisce.

Ormai sta diventando una mania tra i tifosi italiani. Le petizioni sul web continuano a spopolare. Soprattutto di questi tempi, in pieno mercato. Per chiedere l'acquisto di un campione da copertina, o magari per caldeggiare la permanenza del proprio beniamino. Ma non solo. C'è anche chi ha scritto al presidente della propria squadra del cuore, il Parma, con l'intento di veder ripristinare come prima maglia la divisa simbolo dell'epoca d'oro, quella a righe orizzontali gialle e blu, ribattezzata dai sostenitori ducali "Ape Maia". Ironicamente, ma fino a un certo punto.

Perchè quella maglia, così come quasi tutte quelle sfoggiate nel corso dell'era Tanzi, non ha fatto breccia nella stragrande maggioranza del popolo crociato. Crociato, appunto. Il Parma, sin dalle origini, è sempre stato crociato. Certo, la variazioni sul tema nel corso degli anni non sono mancate, ma la costante era sempre la stessa: croce nera su sfondo bianco. Fino, stagione più, stagione meno, all'arrivo dei Tanzi, che decisero di accantonarla. Questioni di marketing. Scelta che lo zoccolo duro del tifo parmigiano non mandò giù, dando vita ad una battaglia paziente e silenziosa: mentre il Parma conquistava trofei su trofei, una parte della tifoseria continuava a spingere per il ritorno della crociata.

L'input venne recepito soltanto in parte dalla vecchia proprietà. Il pubblico del Tardini tornò ad ammirare la divisa storica in due occasioni isolate: nell'ultima giornata del campionato 99/00 e per celebrare il 90° compleanno del club, contro la Reggina, nel dicembre 2003. In pieno crack Parmalat. Una sorta di anno zero per la società ducale, che divenne presto l'occasione per un ritorno alle origini. Il Parma, dal 04/05, è tornato a vestire la crociata. Proprio nel momento più difficile della propria storia. Difficile, ma non per questo meno ricco di emozioni per i tifosi gialloblu, che hanno riscoperto il fascino particolare di gioire per una salvezza, dopo anni di vittorie in Italia e in Europa. Con la crociata sulla pelle, ciliegina sulla torta.

Appare logico, a questo punto, comprendere il disappunto di buona parte del popolo crociato nei confronti della petizione, che una sua valida ragione di essere, tutto sommato, ce l'ha. La maglia a righe gialloblu, volenti o nolenti, rappresenta una pezzo di storia importante del sodalizio ducale. E' del tutto lecito auspicarne il ripristino, magari come seconda maglia. Ma sempre nel rispetto delle tradizioni e dei valori di una tifoseria con cui il presidente Ghirardi è subito entrato in sintonia. Quel rispetto che forse manca tra le righe della petizione, nata come una simpatica iniziativa, ma divenuta, presto, un piccolo caso a Parma e dintorni.
 
Web  Top
Nativo della A
view post Posted on 5/7/2007, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Veleno BOYS '01 @ 4/7/2007, 13:44)
CITAZIONE (metronapoli @ 27/6/2007, 17:54)
la legea è delle mie parti (di pompei se non sbaglio) è partita facendo le maglie a parecchie squadrette di categorie inferiori e giovanili campane (quasi un monopolio) con materiale abbastanza scadente poi si è ingrandita sempre di più ed ora fornisce diverse squadre di a e b
tra l'altro in passato l'ha adoperata anche il napoli

...hai perfettamente ragione, da noi è prorpio un monopolio, tutte o quasi, le squadre campane, dalla D in giù hanno come sponsor tecnico Legea...
...poi ingrandosi... ecco Napoli, Verona, Messina, Ajaccio, Germinal Beerschot e Bosnia Herzegovina...



CITAZIONE (liberi pensieri @ 27/6/2007, 20:49)
la legea è un'azienda di merda di un posto di merda che fa maglie di merda per squadre di merda.
:D

... :D allora siamo tutte delle "merde" :P :ph34r:

Da quest'anno il nuovo sponsor tecnico del Napoli è la diadora,le nuove maglie saranno presentate entro metà luglio...speriamo bene <_<
 
Top
Treatment71
view post Posted on 5/7/2007, 23:28     +1   -1




image

P A U R A !
 
Top
PEPONE
view post Posted on 5/7/2007, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (Treatment71 @ 6/7/2007, 00:28)

cazzo...vecchio stile...tutta granata...questa è una MAGLIA!

unica pecca se vogliamo il segno kappa sulle spalle,e lo sponsor, ma quello è utopia nn vederlo su qualche maglia...

acciednta alla LOTTO!
 
Top
BSE
view post Posted on 6/7/2007, 00:19     +1   -1




le maglie fatte dalla lonsdale le ho viste a londra da lillywhites e ti assicuro che dal vivo son bruttine (come tessuto, ricamo), questa del blackburn è bella, le altre che ho visto non si salvavano.

le migliori marche a mio avviso: umbro e kappa. ultimamente la nike fa maglie belle, semplici e tradizionali, a differenza dell'adidas che propone ogni anno modelli sempre peggiori...

io sarei per riportare le maglie ai vecchi tempi: colletto su ogni maglia (basta girocollo) e basta retine per la traspirazione e tessuti leggerissimi (almeno su quelle in vendita nei negozi)
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 07:39     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (BSE @ 6/7/2007, 01:19)
ultimamente la nike fa maglie belle, semplici e tradizionali

Hai qualche immagine di nike di quest'anno da postare?
Ricordo che prima dell'inizio della passata stagione che la casa americana si propose di cambiare tutte le squadre fornite con una maglia divisa in due sole metà colorate, tipo il Feynoord. Ricordo che anche per la Juve si profilava questa ipotesi di due grosse metà, una bianca e una nera, e la cosa creò non poche polemiche. Io ho sempre l'idea che la Nike abbia un'idea troppo aggressiva e spregiudicata del marketing per preoccuparsi della tradizione, ma vorrei essere smentito da un po' di immagini, per cui se le hai posta pure! ;)

CITAZIONE (O-B-A @ 5/7/2007, 14:21)

Ma le nazionali non dovrebbero, per regolamento, giocare senza sponsor? :huh:
 
Web  Top
pazzo pazzini
view post Posted on 6/7/2007, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 27/6/2007, 16:37)
Sono appassionato anch'io di maglie..

Quella del Centenario dell'Inter penso sarà una delle più belle.. Pacchiana forse, però sicuramente storica e importante.

La Roma ora ha come sponsor tecnico la LEGEA!?.. quella di quest'anno era la più bella per me.. E la Legea non mi piace solitamente..

la legea è carina fidati..è la maglia della mia magica città..FERRARA!!!

CITAZIONE (liberi pensieri @ 27/6/2007, 20:49)
CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 27/6/2007, 16:37)
La Roma ora ha come sponsor tecnico la LEGEA!?.. quella di quest'anno era la più bella per me.. E la Legea non mi piace solitamente..

accordo saltato con la legea, per fortuna hanno capito che altrimenti le maglie se le compravano rosella sensi e pradè da soli. pare che le prossime maglie saranno KAPPA (la stessa dell'ultimo scudetto...) :wub:

CITAZIONE (metronapoli @ 27/6/2007, 17:54)
la legea è delle mie parti (di pompei se non sbaglio) è partita facendo le maglie a parecchie squadrette di categorie inferiori e giovanili campane (quasi un monopolio) con materiale abbastanza scadente poi si è ingrandita sempre di più ed ora fornisce diverse squadre di a e b
tra l'altro in passato l'ha adoperata anche il napoli

la legea è un'azienda di merda di un posto di merda che fa maglie di merda per squadre di merda.

:D

è un azienda di merda concordo, di un posto di merda concordo fa maglie di merda concordo per le squadre di merda toglilo!!!grazie!!!
perchè la spal ha legea da anni!!e non è tanto una squadra di merda anche se adesso siamo in c2 quando eravamo in A abbiamo vinto con milan, napoli, inter e molte altre!!!!

CITAZIONE (Treatment71 @ 6/7/2007, 00:28)

stupenda!!l'adidas fa merda!!!w la kappa!!! :B):
 
Top
B.G.C.
view post Posted on 6/7/2007, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (pazzo pazzini @ 6/7/2007, 10:31)
CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 27/6/2007, 16:37)
Sono appassionato anch'io di maglie..

Quella del Centenario dell'Inter penso sarà una delle più belle.. Pacchiana forse, però sicuramente storica e importante.

La Roma ora ha come sponsor tecnico la LEGEA!?.. quella di quest'anno era la più bella per me.. E la Legea non mi piace solitamente..

la legea è carina fidati..è la maglia della mia magica città..FERRARA!!!

CITAZIONE (liberi pensieri @ 27/6/2007, 20:49)
CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 27/6/2007, 16:37)
La Roma ora ha come sponsor tecnico la LEGEA!?.. quella di quest'anno era la più bella per me.. E la Legea non mi piace solitamente..

accordo saltato con la legea, per fortuna hanno capito che altrimenti le maglie se le compravano rosella sensi e pradè da soli. pare che le prossime maglie saranno KAPPA (la stessa dell'ultimo scudetto...) :wub:

CITAZIONE (metronapoli @ 27/6/2007, 17:54)
la legea è delle mie parti (di pompei se non sbaglio) è partita facendo le maglie a parecchie squadrette di categorie inferiori e giovanili campane (quasi un monopolio) con materiale abbastanza scadente poi si è ingrandita sempre di più ed ora fornisce diverse squadre di a e b
tra l'altro in passato l'ha adoperata anche il napoli

la legea è un'azienda di merda di un posto di merda che fa maglie di merda per squadre di merda.

:D

è un azienda di merda concordo, di un posto di merda concordo fa maglie di merda concordo per le squadre di merda toglilo!!!grazie!!!
perchè la spal ha legea da anni!!e non è tanto una squadra di merda anche se adesso siamo in c2 quando eravamo in A abbiamo vinto con milan, napoli, inter e molte altre!!!!

CITAZIONE (Treatment71 @ 6/7/2007, 00:28)

stupenda!!l'adidas fa merda!!!w la kappa!!! :B):

ohhhhhhh zio Crest sol càt decid, o lè bèla o al fa caghèr la Legea...
zio va che :alienff:

contribuisco un pò al topic anche se queste sono le maglie della scorsa stagione del MFC
image
 
Top
Nova Urbs
view post Posted on 6/7/2007, 11:28     +1   -1




dio can ma dei modelli che non siano froci, no eh?
 
Top
226 replies since 27/6/2007, 03:10   21380 views
  Share